Per chi investe il massimo, cioè 40k a settimana, penso sia mooooolto utile conoscere il vero valore di monopalla e bipalla perchè con 10 punti scoutizzi, mediamente, 18-19 giovini e sicuramente, sempre per questioni statistiche ed empiriche come nel mio caso, 4 cinquepalle lì in mezzo li trovi. Restandoti poi circa 30 giocatori da scoutizzare puoi optare per due strade: la prima è spendere i 10 punti per avere le altezze e le età (va bene se sei un duro e puro che giammai arruolerebbe un 19enne e che vuole le altezze perfette per ogni ruolo) e poi spendere i restanti circa 36 punti tra scout e interviste, ovviamente lasciando parecchia gente con le palle grigie per mancanza punti; la seconda strada è fregartene delle altezze, spendere 30 punti per scoutizzare tutti (così non perdi per strada cinquepalle nascosti e comunque riesci a vedere tutte le altezze e le età) e intervistare al massimo 8 giocatori mirati al ruolo, altezza ed età che più ti aggradano.
Penso che il prossimo anno seguirò la strada B...quest'anno sto seguendo la A...poi vi dirò i pipponi che ho raccattato!