BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL

Football NFL (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
184493.187 in reply to 184493.186
Date: 10/5/2011 7:33:24 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
A 3-1 si trovano i Bills e udite udite...i sanFrancisco 49ers...incredibile
Battono gli eagles nella tana delle Aquile con una rimonta spettacolare... se arrivano ai playoff,mi iscrivo alla maratona di new York

occhio che rischi, la loro division è quanto di più schifoso ci sia
i texans giocheranno le prossime 3 senza 3/4 del loro attacco (che è una singola persona ma tant'è :p)
prossimo MNF piuttosto carino

A questo punto sarebbe clamoroso se i 49ers NON arrivassero ai playoffs. I Rams potrebbero essere la squadra peggiore della lega, i Cardinals fanno vomitare, e Seattle praticamente esiste solo per merito del suo stadio.

This Post:
00
184493.189 in reply to 184493.188
Date: 10/5/2011 7:42:15 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
i cardinals erano una squadra trascinata da un lussuoso quarterback, che hanno sostituito con... niente

Fossi Larry Fitzgerald sarei leggermente incazzato.

This Post:
00
184493.190 in reply to 184493.186
Date: 10/5/2011 9:36:52 PM
Overall Posts Rated:
303303
A 3-1 si trovano i Bills e udite udite...i sanFrancisco 49ers...incredibile
Battono gli eagles nella tana delle Aquile con una rimonta spettacolare... se arrivano ai playoff,mi iscrivo alla maratona di new York

occhio che rischi, la loro division è quanto di più schifoso ci sia
i texans giocheranno le prossime 3 senza 3/4 del loro attacco (che è una singola persona ma tant'è :p)
prossimo MNF piuttosto carino

Mannaggia a me,hai ragione... ragiono sempre che la NFL e' tosta ed e' difficile gia' giungere ai playoff ma non penso mai che la NFC west esiste purtroppo.
Tra una di quelle "squadre" ( e non voglio offendere il termine squadre) deve esserci per forza una vincente... a sto punto mi iscrivo direttamente alla maratona,tanto San Francisco e' la migliore .
Si e' fatto male il wide receiver dei texans ,e' vero... bel problema ma guardati il loro calendario e fatti 2 risate.
Hanno i raiders e i ravens poi il nulla fino alla fine,Jacksonville 2 volte,Browns,Panthers,Bengals,Colts...insomma la feccia della NFL una dietro l'altra

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.191 in reply to 184493.189
Date: 10/5/2011 9:41:42 PM
Overall Posts Rated:
303303
i cardinals erano una squadra trascinata da un lussuoso quarterback, che hanno sostituito con... niente

Fossi Larry Fitzgerald sarei leggermente incazzato.

Fitzgerald aspetta di liberarsi dal contratto coi cardinals per andare al migliore offerente/squadra... quindi verra' dai patriots a prendersi qualche anello fino a che Brady riuscira' a stare in piedi

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.192 in reply to 184493.185
Date: 10/6/2011 4:23:09 AM
Overall Posts Rated:
14661466
mentre Pittsburgh perde di misura contro i Texans ( occhio a questi qua,possono battere chiunque).

non sono un espertissimo di football, ma ho visto Houston - Pittsburgh e devo dire che i Texans mi hanno stupito parecchio, stessa cosa dicasi per la difesa dei Ravens

This Post:
00
184493.193 in reply to 184493.192
Date: 10/6/2011 5:15:48 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
mentre Pittsburgh perde di misura contro i Texans ( occhio a questi qua,possono battere chiunque).

non sono un espertissimo di football, ma ho visto Houston - Pittsburgh e devo dire che i Texans mi hanno stupito parecchio, stessa cosa dicasi per la difesa dei Ravens

Beh la difesa dei Ravens, se non forte come quella che li ha trascinati al Super Bowl qualche stagione fa, che è stata tra le migliori di tutti i tempi, è da anni una delle più temute dell'NFL. Hanno almeno un paio di Hall of Famers sicuri (Ray Lewis ed Ed Reed), e altri giocatori fantastici (Suggs, Ngata).

This Post:
00
184493.195 in reply to 184493.192
Date: 10/6/2011 7:38:56 AM
Overall Posts Rated:
303303

I Texans hanno una squadra abbastanza equilibrata tra difesa e attacco con un paio di stelle di valore assoluto... obbiettivamente possono andare parecchio avanti.
Poi come sempre la fortuna e gli infortuni faranno la loro parte.

I Ravens ,come ha gia' detto Spaisi,hanno una difesa commovente da quasi una decade... quella con cui hanno vinto il superbowl e' stata vicino alla perfezione,questa qui e' molto vicina.
Lewis e Reed sono degli incubi per gli attacchi avversari da sempre,Suggs ti puo' fare dei sacks quanto vuole e le secondarie sono anch'esse molto toste...insomma fanno paura.
Pero' se Flacco non gli fa il salto di qualita' ( nonostante la vittoria ha fatto schifo e ha fatto di tutto per far tornare in gara i Jets), vanno fuori velocemente lo stesso.
Se gli sale di livello Flacco,allora i " play like a raven" possono dire la loro tranquillamente

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.196 in reply to 184493.193
Date: 10/6/2011 7:49:33 AM
Overall Posts Rated:
14661466

Beh la difesa dei Ravens, se non forte come quella che li ha trascinati al Super Bowl qualche stagione fa, che è stata tra le migliori di tutti i tempi, è da anni una delle più temute dell'NFL. Hanno almeno un paio di Hall of Famers sicuri (Ray Lewis ed Ed Reed), e altri giocatori fantastici (Suggs, Ngata).

ma infatti la mia premessa è stata "non sono un esperto", proprio perchè mi ci sono avvicinato solo da 1-2 anni non di più quindi molte cose che magari per degli appassionati veri sono ovvie, per me sanno un po' di novità ;)

Advertisement