BuzzerBeater Forums

BB Italia > Mica tanto Allegri

Mica tanto Allegri (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
227136.186 in reply to 227136.172
Date: 9/20/2012 7:25:08 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
Pare che Allegri abbia detto "Mi vuoi rubare il posto?"

(http://www.corriere.it/sport/12_settembre_20/allegri-inza...)

A prescindere da cos'ha detto, io trovo gravissimo che questo frustrato si permetta di scatenare una scenata davanti ai ragazzi e ai loro genitori...

è tutta colpa del gol di muntari

This Post:
11
227136.187 in reply to 227136.172
Date: 9/20/2012 8:20:42 PM
Overall Posts Rated:
14661466
Pare che Allegri abbia detto "Mi vuoi rubare il posto?" :D

http://www.corriere.it/sport/12_settembre_20/allegri-inza...

A prescindere da cos'ha detto, io trovo gravissimo che questo frustrato si permetta di scatenare una scenata davanti ai ragazzi e ai loro genitori...

Non capisco cosa stiano aspettando per dare il benservito a questo idiota che ci ha già fatto perdere uno scudetto, e con quello vinto ci è andato molto vicino.

E sì, mettessero anche Inzaghi in panchina ad allenare, potremmo anche continuare a perdere, ma almeno ci sarebbe Pippomio. E gli facessero anche un contratto da allenatore-calciatore alla Vialli al Chelsea, così magari un gol in casa lo segnamo pure, vorrei ricordare che l'ultimo, al momento, porta ancora la sua firma.

This Post:
00
227136.189 in reply to 227136.187
Date: 9/20/2012 9:33:43 PM
Milano Flashers
IV.45
Overall Posts Rated:
284284

Non capisco cosa stiano aspettando per dare il benservito a questo idiota che ci ha già fatto perdere uno scudetto, e con quello vinto ci è andato molto vicino.

E sì, mettessero anche Inzaghi in panchina ad allenare, potremmo anche continuare a perdere, ma almeno ci sarebbe Pippomio. E gli facessero anche un contratto da allenatore-calciatore alla Vialli al Chelsea, così magari un gol in casa lo segnamo pure, vorrei ricordare che l'ultimo, al momento, porta ancora la sua firma.

Straquoto tutto.
Meno male che ogni tanto si trova un milanista che non ha le melanzane alla parmiggiana sugli occhi....

This Post:
00
227136.190 in reply to 227136.173
Date: 9/21/2012 4:16:20 AM
Overall Posts Rated:
404404
L'uruguay ne ha presi 4 dalla colombia..ho capito perchè..
Jonhatan è pippa quanto castellazzi..

In realtà gargano da un bel pò di tempo non è neanche più titolare nell'Uruguay,infatti in quella partita è entrato solo nel secondo tempo sul 3-0 per la colombia ;D
http://www.transfermarkt.it/it/colombia_uruguay/index/spi...

This Post:
00
227136.191 in reply to 227136.188
Date: 9/21/2012 4:32:17 AM
Overall Posts Rated:
14661466
il problema potrebbe essere che sto weekend si gioca con l'udinese che sembra piuttosto scoppiata, quindi sai mai che dovessimo vincere.. inoltre se non sbaglio settimana prossima c'è pure l'infrasettimanale, boh, io a dire il vero lo manderei via pure oggi stesso, però queste cose potrebbero far desisitere lo zio fester dal cacciarlo subito

This Post:
00
227136.192 in reply to 227136.191
Date: 9/21/2012 6:42:45 AM
Overall Posts Rated:
2121
5 pareggi e una vittoria per le italiane in coppa.....poteva andare meglio (Milan, inter, udinese) ma poteva anche andare peggio (lazio, juve e se consideriamo come sono arrivati i pareggi anche udinese e inter)

This Post:
00
227136.193 in reply to 227136.187
Date: 9/21/2012 11:54:21 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499

Non sono un fan di Allegri...ma mettere Inzaghi a fare l'allenatore lo vedo un pò avventato io una possibilità a Tassotti gliela darei, in fondo se non c'è di meglio in giro(non mi pare ci siano grandi allenatori pronti a venire da noi a salario basso) un Tassotti(che da vice comunque ha vinto qualcosa eh) vale un Allegri (che a fatica ha vinto uno scudetto)

From: zecchin

This Post:
00
227136.194 in reply to 227136.185
Date: 9/21/2012 9:22:13 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
tecnicamente è ostruzione se ti sposti e ti metti davanti al giocatore, non se ti fermi e l'uomo ti viene addosso, nel secondo caso non c'è niente o anzi è fallo dell'attaccante se ti butta giù...da un certo punto di vista (non completamente ovviamente) il regolamento è simile a quello dello sfondamento nel basket...

è giusto un inciso per correggerti la storia del "fermo" perché non è precisa, ma con questo non voglio dire che quello di Brkic non fosse fallo, eh, attenzione...Brkic fa chiaramente fallo, perché colpisce Giovinco quando è in aria, non è neanche coi piedi a terra non so come possa essere fermo, anche se il rigore lo provoca con la spinta Danilo...però, arbitro, sbagli a non vedere la spinta di Danilo e sbagli ad espellere Brkic, perché col colpo di testa Giovinco si crea tutto meno che una chiara occasione da rete, due errori in un'azione sono difficili da fare (impossibile no, ma che diamine)...

poi, giusto per fare un altro inciso, l'ostruzione provoca una punizione a due in area, come la gamba tesa...e quella di Iuliano su Ronaldo nessuno dice che è un'ostruzione, perché Iuliano non gli si mise davanti, ma semplicemente gli si buttò addosso...era rigore sacrosanto, che tanti Juventini ancora ribadiscono come una ostruzione che avrebbe provocato una punizione a due in area che si poteva o no dare perché non era chiaro...ora, le immagini le ricordano tutti quelli nati prima del 1990 praticamente, e il regolamento è online...leggere ;-)

ps: la triade c'era anche allora, ma c'era la prescrizione nel 2006 per fatti antecedenti al 2001, altrimenti credo che vi avrebbero tolto anche la seconda di stella...

ehi frena ferma tutto
gli stavo spiegando il discorso del possesso,quando si da,e cosa succede in caso di contatto tra 2 giocatori.
non era riferito al caso del rigore di brkic,ma solo per fargli capire che la palla la prende giovinco quindi non è possibile affermare che è giovinco ad andargli addosso,visto che lui è saltato per prendere palla(e la prende).

comunque stasera ad Empoli, nella stessa identica situazione, spinta del difensore da dietro, 3 contro 1, anticipo dell'attaccante che poi finisce addosso al portiere in salto in uscita, non hanno dato neanche rigore -_-''

capisco la difformità sull'ammonizione o l'espulsione, ma un po' di sana uniformità almeno nel chiarire cosa è fallo e cosa no??!! eddai! °_°

This Post:
00
227136.195 in reply to 227136.111
Date: 9/22/2012 5:02:54 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Che schifo che mi fa Giovinco.

Mi rispondo da solo: e ci voleva tanto a levarlo? Oh!

Gran bella partita comunque, pienamente soddisfatto della Juve. Peccato per il pessimo Pirlo, oltre all'inguardabile Giovinco.

Boh a me da più fastidio Vucinic anche se non ha giocato male ma è proprio il suo atteggiamento ad infastidirmi.

Vucinic sarà sempre così, però almeno si vede che è un giocatore di livello.
Giovinco è palesemente inadeguato per il palcoscenico europeo.

Ok siam d'accordo e io Giovinco l'ho sempre sottostimato fin dai suoi albori, però Vucinic è palese che i colpi li ha e proprio per questo DEVE fare di più per forza e non può accontentarsi di fare una giocata ogni tanto.

A Roma Vucinic è sempre stato così, abituatevi

This Post:
00
227136.196 in reply to 227136.172
Date: 9/22/2012 5:08:50 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Pare che Allegri abbia detto "Mi vuoi rubare il posto?"

(http://www.corriere.it/sport/12_settembre_20/allegri-inza...)

E' stata bellissima l'idea di far allenare ragazzini ad Inzaghi. Come professionista e goleador non si discute, come senso etico.... Quanti miliardi di simulazioni e curvate ha fatto in carriera? Era uno che avi ammonito nel tunnel degli spogliatoi, preventivamente

Advertisement