buozzi superiore ...esco fin da adesso dalla lotta promozione.
E' permesso dire "porca putt@@a" sul forum? Beh, se è possibile bene, altrimenti me ne frego. Maccheccazz... terzo infortunio in altrettante partite! Cortelazzo, Lokko e Coco, 1 titolare e 2 ottime riserve...Mi tiro fuori anch'io fin da adesso dalla lotta promozione va... :(((
Ormai qui è tutta una piangina, da quando se n'è andato lo spavaldo Marcuz!!!
ora fa lo spavaldo in IV anche verso di noi.... O.o cosa vuol dire?comunque io non facevo la piangina... semplicemente dicevo che non volevo salire è ben diverso... poi mi hai fatto... mmm... arrabbiare mettiamola cosi... ero fermamente deciso a restare in questa serie per l'allenamento delle AP... e infatti adesso sono stato costretto a cambiare allenamento... poi ho valutato che restare qui poteva costringermi a 4 stagioni sempre qua... senza alcuno stimolo....tutto qua ...
e chi si offende?
E' permesso dire "porca putt@@a" sul forum? Beh, se è possibile bene, altrimenti me ne frego. Maccheccazz... terzo infortunio in altrettante partite! Cortelazzo, Lokko e Coco, 1 titolare e 2 ottime riserve...Mi tiro fuori anch'io fin da adesso dalla lotta promozione va... :(((con tutto il rispetto io non mi fido di te sia in campionato sia soprattutto in semifinale sei peggio di una volpe ;)ps queste piangine mi stanno facendo preoccupare mi tocca consumarmi le @@ ahahahahhaha