Be', è normale che per fare le cose fatte bene bisogna trovare gli allenandi che si incastrino negli allenamenti e programmare a lungo termine. Navigando a vista non si va da nessuna parte. Ad esempio, io al posto tuo venderei questa AG che ormai avrà 22 anni l'anno prossimo e se il C non è niente di che e non c'entra con l'allenamento puoi vendere anche lui. Poi ti potresti trovare 1 allenando 18enne prospetto di AG simile a quello che hai già (dalla V si sale anche solo allenando bene ed essendo coperto nei ruoli che non alleni da giocatori più maturi ma forti) e due prospetti di AP da completare con allenamento da JS. Più o meno li cercherei skillati così:
Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: sufficiente
Dif. perimetrale: valido Palleggio: xxxxx
Penetrazione: xxxxx Passaggio: xxxxx
Tiro da sotto: suff/risp Difesa in area: rispettabile
Rimbalzo: sufficiente Stoppata: xxxxxx
Resistenza: xxxxx Tiri liberi: xxxxx
Età intorno ai 21/22 anni, potenziale minimo stella. Non ci spenderesti tanto ed avresti anche due buone AP pronte per la IV una delle qualiti potrai rivendere l'anno dopo mettendo un gruzzoletto da parte.
Nel frattempo avrai cresciuto una AG che può già giocare in IV e puoi continuare ad allenare, una AG che ha buone basi e soli 19 anni pronta per le skill da lungo a nastro, e magari altri due allenandi che avrai cresciuto stagione prima nelle amichevoli che possono diventare AP o AG come ti pare.
Insomma, so scelte. :)
Certo, allenare primarie nei lunghi è più facile ma non so poi in IV quanto sia conveniente, arriverai ad avere stipendi alti e pochi soldi per tentare poi un salto in terza.
Comunque questo è solo quello che farei io, se allenassi lunghi e quel 18enne fosse il mio miglior prospetto. ;)
Anzi, forse farei proprio tutt'altro vendendo tutti. :P