Ok vada per pigrego. :)
Intanto non è strano, ma è un bel film: stasera mi sono visto Drive, con Ryan Goslin e Bryan Cranston. Piaciuto molto.
P.S. Finalmente si parla anche di altro che non sia calcio!
http://www.youtube.com/watch?v=-DSVDcw6iW8 Da mettere a palla in macchina, mi raccomando.
Colonna sonora da urlo, titoli di testa anni '80 stile "Miami Vice", fotografia in HD che non fa rimpiangere per nulla la pellicola (ti ricordi l'altro thread dove parlavo della macchina da presa ARRI Alexa? questo è uno dei primi film girati con quella camera), attori molto in parte (Bryan Cranston di "Breaking Bad" e di Ron Perlman di "Sons of Anarchy" come non-protagonisti spaccano una cifra), che dire di più? Certo, è una rivisitazione dei film anni '70 con gli inseguimenti in macchina con l'eroe senza nome che aiuta gli indifesi, ma è ben aggiornato ai tempi nostri (vedi il primo inseguimento con Gosling che non "scanna" a 220km/h dopo il colpo ma fa il bravo guidatore rispettando gli stop e i semafori) ed è girato con gran stile (infatti ha vinto il Premio alla Regia a Cannes l'anno scorso).
Ripeto, gente cercatevi "Bronson" dello stesso regista con Tom Hardy che spacca il culo a tutti.
A me piace molto questo brano d'atmosfera che apre il film con la vista notturna di Los Angeles e ti fa piombare nella cupa notte della città californiana:
http://www.youtube.com/watch?v=vWD7k6TrJ-g""""""""""""""""""""""""""""""""""SPOILER""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""E poi che dire dell'inseguimento che finisce allo Staples Center???? ;-)
Last edited by Alexander G. at 9/17/2012 7:45:00 PM