Chi ha cambiato? Certo non io, e non MFede mi pare.
ha cambiato colui a cui ho risposto.
mi raccomando continua a offendere senza dimostrare uno straccio di quello che dici.
Beh ma come le fai le conversazioni tu scusa eh? Se stai dibattendo il punto iniziale, attieniti a quello. Se poi Micio o altri la pensano diversamente, è un altro paio di maniche, che c'entriamo io o MFede?
Riguardo a dimostrare quello che dico, ricordo che io ho detto che, se non sbaglio, Totti ha la miglior media voto della Serie A da inizio stagione. Facendo un rapido giro su internet, diversi siti fantacalcistici (compreso quello della Gazzetta, non noto per inflazionare i voti romanisti) sembrano confermare questa affermazione.
Questa mi sembra già una indicazione a sostegno della mia tesi. Per carità, poi i voti delle pagelle non sono legge, ma è evidente che non si possono guardare tutte le partite, quindi oltre a quello che uno vede in diretta possono essere un utile punto di riferimento.
Io sto ancora aspettando i tuoi presunti 10 migliori di Totti. Se puoi, magari pesca qualche nome migliore di Hernanes però, sennò stiamo qui a perdere tempo...