BuzzerBeater Forums

BB Italia > che calcio me ne frega!

che calcio me ne frega! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
235250.187 in reply to 235250.182
Date: 1/30/2013 2:27:57 PM
Overall Posts Rated:
163163
Kuzmanovic non è malissimo a quel che l'avete pagato dai. Voglio dire, giocate con Gargano, c'avete ancora Zanetti e Cambiasso...

@Iso: a me Kuz non dispiaceva, però non è cresciuto per neinte, è sempre un Montolivo, uno che sa fare tutto ma non sa fare bene niente :D

Sai a che giocatore della rosa dell'Inter somiglia di piú? A Benassi.
E' per questo che facciamo ridere: si punta su Coutinho (a parole) ma è chiuso da Snejider, si vende Wes e la settimana dopo anche Coutinho, lanci titolare Benassi un paio di partite risponde bene e 15 giormi dopo prendi Kuzmanovic.
Kuzmanovic! Che non sará scarso ma manco è Iniesta.
Ora arriverá Schelotto che sa solo correre e che quest'anno aveva perso il posto anche all'Atalanta, è arrivato Rocchi come vice Milito poi Milito si fa male e si scopre che il vice Milito è Livaja, che ora va via tra l'altro.
E si punta.il giovano Bellomo del Bari, classe 91, guarda un po' stesso anno di Longo mandato a (non) giocare all'Espanyol.
E nel frattempo non arriverá nessuno coi piedi buoni, che mancano come il pane ad una squadra di corridori e picchiatori senza uno che sia uno a centrocampo che sappia far girare la squadra.
Te vedi una logica in tutto questo? Io no.

This Post:
00
235250.189 in reply to 235250.184
Date: 1/30/2013 2:30:54 PM
Overall Posts Rated:
235235
sicuramente la medriocrità degli altri gli fa bene, ma rispetto a quello che pensavo di lui prima del milan mi sta stupendo incredibilmente..

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
This Post:
00
235250.190 in reply to 235250.188
Date: 1/30/2013 2:41:17 PM
Overall Posts Rated:
163163
Kuzmanovic non è malissimo a quel che l'avete pagato dai. Voglio dire, giocate con Gargano, c'avete ancora Zanetti e Cambiasso...

@Iso: a me Kuz non dispiaceva, però non è cresciuto per neinte, è sempre un Montolivo, uno che sa fare tutto ma non sa fare bene niente :D

Sai a che giocatore della rosa dell'Inter somiglia di piú? A Benassi.
E' per questo che facciamo ridere: si punta su Coutinho (a parole) ma è chiuso da Snejider, si vende Wes e la settimana dopo anche Coutinho, lanci titolare Benassi un paio di partite risponde bene e 15 giormi dopo prendi Kuzmanovic.
Kuzmanovic! Che non sará scarso ma manco è Iniesta.
Ora arriverá Schelotto che sa solo correre e che quest'anno aveva perso il posto anche all'Atalanta, è arrivato Rocchi come vice Milito poi Milito si fa male e si scopre che il vice Milito è Livaja, che ora va via tra l'altro.
E si punta.il giovano Bellomo del Bari, classe 91, guarda un po' stesso anno di Longo mandato a (non) giocare all'Espanyol.
E nel frattempo non arriverá nessuno coi piedi buoni, che mancano come il pane ad una squadra di corridori e picchiatori senza uno che sia uno a centrocampo che sappia far girare la squadra.
Te vedi una logica in tutto questo? Io no.

Avete or ora comprato Kovacic giusto per smentirti :P

Non lo conosco quindi non mi esprimo.
Vedo che è del 94, quindi non mi stupirei se facesse avanti e indietro tra primavera, prestiti e fare panchina ai Gargano e Mudingayi di turno per poi essere venduto.
Vedi Coutinho, Destro, Pirlo, Santon, Andreolli, Bonucci, ecc ecc ecc

Last edited by Darth Vader at 1/30/2013 2:42:04 PM

From: Cucco

This Post:
00
235250.191 in reply to 235250.181
Date: 1/30/2013 2:43:52 PM
Overall Posts Rated:
4646
Guarda, stai dicendo una grossa menzogna, Klose Hernanes e Mauri non ripiegano quasi mai dietro la linea della palla, non abbiamo creato nulla? Voi? 30 tiri in porta e 27 parate di Marchetti? non mi pare.
Rosiki e questo mi fa godere ancora di più, perchè non siete abituati a perdere (buon per voi...) e non sapete perdere, cosa comune a tutti i "tifosi" non obiettivi come te.
Come dice Petko: LAZIO MERITATAMENTE IN FINALE!
Questa è la realtà.

questo che centra
c'era un muro in area,come fare a d arrivare a marchetti???

mi spiace ma non sto affatto rosikando,perchè si è visto il valore in campo delle 2 squadre(juventus con 6 riserve),come si è visto contro la samp e contro il genoa.
io sono molto tranquillo per il resto della stagione,chi dice che la lazio ha giocato bene (sapendo di mentire)...credo di no

Perchè ti spiace, se non stai rosicando buon per te.
Non mi va di discutere a lungo, quindi la taglio qui.
Ognuno è contento della propria squadra, ci mancherebbe altro, quindi bene per tutti.
Attenti solo al Matador, che spero sovverta i favori del pronostico, andandosi a prendere lo scudo!!
Jamme ja!!

This Post:
00
235250.192 in reply to 235250.190
Date: 1/30/2013 2:46:12 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Ma non sto parlando della strategia inter, parlo semplicemente dell'acquisto in sé, che visto il costo e il valore del giocatore tutto sommato è buona.

This Post:
00
235250.193 in reply to 235250.188
Date: 1/30/2013 3:04:48 PM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
389389
Avete or ora comprato Kovacic giusto per smentirti :P

noooooooooooo

poraccio

era un predestinato.....ora diventerà solo al massimo un buon giocatore

This Post:
00
235250.194 in reply to 235250.169
Date: 1/30/2013 3:10:08 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
Inutile sul campo ovviamente! Fuori sarà dannoso per voi e fastidioso per il resto dell'umanità. La speranza è che perda del tutta la testa e vada a fare compagnia a Taribo West.

This Post:
00
235250.195 in reply to 235250.190
Date: 1/30/2013 3:40:29 PM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
ua mi dispiace essere in disaccordo con te, spesso ci troviamo... sarà che sono un inguaribile ottimista, ma la vedo molto più rosea di come la vedi tu ;)

This Post:
00
235250.196 in reply to 235250.195
Date: 1/30/2013 3:48:50 PM
Overall Posts Rated:
163163
ua mi dispiace essere in disaccordo con te, spesso ci troviamo... sarà che sono un inguaribile ottimista, ma la vedo molto più rosea di come la vedi tu ;)

Eh lo so ma io la vedo grigissima, non vedo un piano preciso a lunga scadenza.
Naturalmente spero abbia ragione tu :)

Last edited by Darth Vader at 1/30/2013 3:49:44 PM

From: Mariello

This Post:
00
235250.197 in reply to 235250.171
Date: 1/30/2013 4:46:22 PM
Overall Posts Rated:
3737
certo che leggere da alcuni milanisti che noi rosichiamo è da crepapelle

1-in CI vi abbiamo sbattuto fuori noi
2-in campionato non vi si vede manco col binocolo(certo che se va avanti con aiutini a voi e non rigori a noi...)
3-in CL avete il barcellona,che probabilmente si sbatterà fuori

quindi da che pulpito viene la predica?

@mister laziale
catenaccio è dispergiativo per chi ama il calcio,e ieri la lazio non ha creato nulla e stava in 11 dietro il pallone.
chiamala come vuoi la tattica che ha addottata
difesa a oltranza o altro,ma sepre anticalcio siete.

ricordo un tiro di vucinic al limite dell'area,su azione si intende,e non sembrava molto diverso da un calcio piazzato con 5 in barriera.

Il primo boldato è da LOL.
Il secondo, rosichi ancora? Emobastaveramenteperò! Quando ti passerà? :D

Advertisement