BuzzerBeater Forums

BB Italia > Calcio (nei maroni)

Calcio (nei maroni) (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: gerter

This Post:
00
249676.187 in reply to 249676.181
Date: 10/7/2013 10:07:29 AM
Overall Posts Rated:
235235

(http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/serie-solidariet%C3...)
massima stima

ora mi spieghi cosa c'è da stimare.

non solo a te ma anche agli altri, la stima è dovuta al fatto che imho, gli sfottò, questi e molti altri esattamente uguali, esistono da quando il calcio è stato inventato..le tifoserie si conoscono tutte e molto bene anche, nessuno si scandalizza più per quei cori, tranne che tosel stesso..le squalifiche delle curve per i cori normali (posso arrivare ad escludere i cori razzisti, resta sempre difficile scoprire quando è razzismo fine a se stesso o quando di fronte hai balotelli, che di insulti razzisti non se n'è mai presi) sono cose discretamente ridicole, soprattutto quando negli stadi continuano ad entrare bombe carta abbastanza frequentemente..se ho capito bene la provocazione napoletan era in difesa delle curve milaniste e interiste..oh, poi magari ho frainteso, capita a volte..

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
This Post:
11
249676.188 in reply to 249676.187
Date: 10/7/2013 10:11:58 AM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer
C'è differenza tra il semplice "Napoli merda" e l'obbrobrio del coro "Vesuvio lavali col fuoco!". Ed è gigantesca, imho.

This Post:
00
249676.190 in reply to 249676.187
Date: 10/7/2013 10:13:14 AM
Overall Posts Rated:
404404
se ho capito bene la provocazione napoletan era in difesa delle curve milaniste e interiste..oh, poi magari ho frainteso, capita a volte..

Hai capito bene, ma è una cazzata. Questi "signori" sono gli stessi che prendono qualsiasi scusa(compreso ovviamente questi tipi di cori) per andare a fare gli scontri contro le altre tifosrie

This Post:
00
249676.191 in reply to 249676.189
Date: 10/7/2013 10:14:31 AM
Overall Posts Rated:
404404
tu muoviti a scegliere nel fantabasket

This Post:
00
249676.193 in reply to 249676.188
Date: 10/7/2013 10:23:57 AM
Overall Posts Rated:
235235
beh ma su questo concordo, mi chiedo perchè 5/8/10 anni fa nessuno si scandalizzava e nessuno squalificava..

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
From: Jinki

This Post:
00
249676.194 in reply to 249676.187
Date: 10/7/2013 11:02:13 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
non solo a te ma anche agli altri, la stima è dovuta al fatto che imho, gli sfottò, questi e molti altri esattamente uguali, esistono da quando il calcio è stato inventato..le tifoserie si conoscono tutte e molto bene anche, nessuno si scandalizza più per quei cori, tranne che tosel stesso..le squalifiche delle curve per i cori normali (posso arrivare ad escludere i cori razzisti, resta sempre difficile scoprire quando è razzismo fine a se stesso o quando di fronte hai balotelli, che di insulti razzisti non se n'è mai presi) sono cose discretamente ridicole, soprattutto quando negli stadi continuano ad entrare bombe carta abbastanza frequentemente..se ho capito bene la provocazione napoletan era in difesa delle curve milaniste e interiste..oh, poi magari ho frainteso, capita a volte..

non esiste.
cercano di giustificare l'ingiustificabile

This Post:
00
249676.195 in reply to 249676.187
Date: 10/7/2013 11:41:40 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

(http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/serie-solidariet%C3...)
massima stima

ora mi spieghi cosa c'è da stimare.

Questa è tutta gente che vive una vita miserabile, di poco al di sopra del liquame che scorre nelle fogne. Di conseguenza, individuano nel calcio l'unica opportunità che hanno di sentirsi importanti. Non avendo il talento per fare il calciatore nè l'intelligenza per ricoprire qualsiasi altra carica, sono ridotti a fare gli ultrà, con i risultati che vediamo.

Message deleted
Advertisement