il giocatore è llorente che è in fuorigioco, di che parli?ma ci sei o ci fai?non sbagliano il giocatore della juve,ma quello del napoli,rispetto a beherami è in fuorigioco,ma rispetto a fernandez(che i moviolisti incapaci e faziosi hanno ignorato) no.mi sembra di interloquire con un....... lasciamo stare
il giocatore è llorente che è in fuorigioco, di che parli?
si certo, perchè un'immagine dove non si vede la palla, con una foto di traverso e una linea disegnata con paint dimostra che non è fuorigioco, sisipfff
Ma hai rotto il cazzo, tu, i faziosi della tv e del bar sotto casa, Chiellini e il regista Pogba, Cristiano Ronaldo e i capelli di Conte. Non hai un forum juventino in cui sfogare le tue frustrazioni?Ma poi lavora santiddio, sei sempre sul forum a fare l'1 vs tutti
si certo, perchè un'immagine dove non si vede la palla, con una foto di traverso e una linea disegnata con paint dimostra che non è fuorigioco, sisipfffconvinto te
perchè, mi vuoi dire che tu vedi nitidamente la palal, che quella foto è in linea, è che la linea non è tracciata con paint o roba simile?convinto te
ci aggiungerei pure un:gnè gnè gnè
perchè, mi vuoi dire che tu vedi nitidamente la palal, che quella foto è in linea, è che la linea non è tracciata con paint o roba simile?convinto tese vuoi ti posto anche quella senza linea,che ti da tanto fastidio.