...ma infatti, qua si parla di "soli" 2 milioni, io sono 5 anni che sono in BB e sto in IV e la grassa l'ho avuta vendendo De Luca quest'anno che sono arrivato a 1200k e mi sono preso Padula e qualche altro giocatorino per provare a salire in III.
2000k io non li ho mai visti... beati voi che li avete visti o li vedete... per arrivare a 2 milioni io devo smembrare la squadra!
Prima di badare alla nazionale, mi piacerebbe badare anche ai fattini miei, poi quando avrò pecunia sufficiente allora posso anche accollarmi uno stipendio da nazionale italiano!
Il discorso è partito dal fatto che un promettente 21enne (tra l'altro neppure certo di far parte della under e a seguire della nazionale maggiore) è volato all'estero alla modica cifra di 4M e spiccioli..
Ora.. credo che in Italia si contino sulle dita di una mano i manager con un budget simile ed oltre tutto bisogna vedere se questi hanno voglia di spendere tanto per l'amor di patria..
BB è un gioco manageriale dove uno punta prima di tutto al benessere del proprio club.
Certo, fa piacere avere un nazionale in casa, soprattutto se italiano.. ma da qui a criticare la comunità perchè ha lasciato partire un POSSIBILE nazionale a quelle cifre non lo trovo per nulla giusto.
Oltre tutto il confronto coi nigeriani non sta nè in cielo nè in terra, perchè i giocatori di quella nazionale valgono mediamente molto meno e se sono appena discreti possono essere traghettati con buona probabilità nella maggiore senza avere il peso di una concorrenza agguerrita.