La mamma dei rosiconi è sempre incinta(e lo dico sapendo che spesso lo sono anch'io :D ).Comunque, resta il fatto che, per come stiamo giocando, il terzo posto è strameritato e meritiamo anche il secondo posto visto la pietà che fa il Napoli ultimamente. Mi basta questo. Continuate pure a parlare di aiutini ed aiutoni adesso..Il non gioco del Napoli ha sempre fatto pietà.
La mamma dei rosiconi è sempre incinta(e lo dico sapendo che spesso lo sono anch'io :D ).Comunque, resta il fatto che, per come stiamo giocando, il terzo posto è strameritato e meritiamo anche il secondo posto visto la pietà che fa il Napoli ultimamente. Mi basta questo. Continuate pure a parlare di aiutini ed aiutoni adesso..
ti ricordo che uno dei più rispettabili(dicono) e professionali telecronisti di calcio italiano ha detto che il napoli batte juventus 1-1
no vabbè te prego, dimmi che questa è ironia, sarcasmo, o qualcosa di apparentabile a ciò.a nessun altro qui sul forum mi sarebbe mai venuto di chiederlo ma conoscendoti, devo per forza, lo sai verò che caressa s'è semplicemente sbagliato? :)
no vabbè te prego, dimmi che questa è ironia, sarcasmo, o qualcosa di apparentabile a ciò.a nessun altro qui sul forum mi sarebbe mai venuto di chiederlo ma conoscendoti, devo per forza, lo sai verò che caressa s'è semplicemente sbagliato? :)convinto teallora anche bergomi assieme a caressa quando commenta si sbaglia.dai su,dire che quei 2 non sono antijuventini è follia. sono partite petizioni e minacce(di disdire con sky) da molti forum juventini per togliere quei 2. poi se gli scappa...è ovvio che ha sbagliato,ma aiutato molto dalla sua tendenza di pensiero.
no vabbè te prego, dimmi che questa è ironia, sarcasmo, o qualcosa di apparentabile a ciò.a nessun altro qui sul forum mi sarebbe mai venuto di chiederlo ma conoscendoti, devo per forza, lo sai verò che caressa s'è semplicemente sbagliato? :)convinto teallora anche bergomi assieme a caressa quando commenta si sbaglia.dai su,dire che quei 2 non sono antijuventini è follia. sono partite petizioni e minacce(di disdire con sky) da molti forum juventini per togliere quei 2. poi se gli scappa...è ovvio che ha sbagliato,ma aiutato molto dalla sua tendenza di pensiero.ecco questa è una cagata pazzesca, scusa eh...sono juventino e non ho mai avvertito, nemmeno alla lontana, una verve antijuvenina da parte di quei due. Che poi possano piacere o non piacere è un altro discorso..
no vabbè te prego, dimmi che questa è ironia, sarcasmo, o qualcosa di apparentabile a ciò.a nessun altro qui sul forum mi sarebbe mai venuto di chiederlo ma conoscendoti, devo per forza, lo sai verò che caressa s'è semplicemente sbagliato?convinto teallora anche bergomi assieme a caressa quando commenta si sbaglia.dai su,dire che quei 2 non sono antijuventini è follia. sono partite petizioni e minacce(di disdire con sky) da molti forum juventini per togliere quei 2. poi se gli scappa...è ovvio che ha sbagliato,ma aiutato molto dalla sua tendenza di pensiero.ecco questa è una cagata pazzesca, scusa eh...sono juventino e non ho mai avvertito, nemmeno alla lontana, una verve antijuvenina da parte di quei due. Che poi possano piacere o non piacere è un altro discorso..Allora sei un folle. Folle!
no vabbè te prego, dimmi che questa è ironia, sarcasmo, o qualcosa di apparentabile a ciò.a nessun altro qui sul forum mi sarebbe mai venuto di chiederlo ma conoscendoti, devo per forza, lo sai verò che caressa s'è semplicemente sbagliato?convinto teallora anche bergomi assieme a caressa quando commenta si sbaglia.dai su,dire che quei 2 non sono antijuventini è follia. sono partite petizioni e minacce(di disdire con sky) da molti forum juventini per togliere quei 2. poi se gli scappa...è ovvio che ha sbagliato,ma aiutato molto dalla sua tendenza di pensiero.ecco questa è una cagata pazzesca, scusa eh...sono juventino e non ho mai avvertito, nemmeno alla lontana, una verve antijuvenina da parte di quei due. Che poi possano piacere o non piacere è un altro discorso..
no vabbè te prego, dimmi che questa è ironia, sarcasmo, o qualcosa di apparentabile a ciò.a nessun altro qui sul forum mi sarebbe mai venuto di chiederlo ma conoscendoti, devo per forza, lo sai verò che caressa s'è semplicemente sbagliato?convinto teallora anche bergomi assieme a caressa quando commenta si sbaglia.dai su,dire che quei 2 non sono antijuventini è follia. sono partite petizioni e minacce(di disdire con sky) da molti forum juventini per togliere quei 2. poi se gli scappa...è ovvio che ha sbagliato,ma aiutato molto dalla sua tendenza di pensiero.
no vabbè te prego, dimmi che questa è ironia, sarcasmo, o qualcosa di apparentabile a ciò.a nessun altro qui sul forum mi sarebbe mai venuto di chiederlo ma conoscendoti, devo per forza, lo sai verò che caressa s'è semplicemente sbagliato?