BuzzerBeater Forums

BB Italia > Calcio (nei maroni)

Calcio (nei maroni) (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
249676.190 in reply to 249676.187
Date: 10/7/2013 10:13:14 AM
Overall Posts Rated:
404404
se ho capito bene la provocazione napoletan era in difesa delle curve milaniste e interiste..oh, poi magari ho frainteso, capita a volte..

Hai capito bene, ma è una cazzata. Questi "signori" sono gli stessi che prendono qualsiasi scusa(compreso ovviamente questi tipi di cori) per andare a fare gli scontri contro le altre tifosrie

This Post:
00
249676.191 in reply to 249676.189
Date: 10/7/2013 10:14:31 AM
Overall Posts Rated:
404404
tu muoviti a scegliere nel fantabasket

This Post:
00
249676.193 in reply to 249676.188
Date: 10/7/2013 10:23:57 AM
Overall Posts Rated:
235235
beh ma su questo concordo, mi chiedo perchè 5/8/10 anni fa nessuno si scandalizzava e nessuno squalificava..

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
From: Jinki

This Post:
00
249676.194 in reply to 249676.187
Date: 10/7/2013 11:02:13 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
non solo a te ma anche agli altri, la stima è dovuta al fatto che imho, gli sfottò, questi e molti altri esattamente uguali, esistono da quando il calcio è stato inventato..le tifoserie si conoscono tutte e molto bene anche, nessuno si scandalizza più per quei cori, tranne che tosel stesso..le squalifiche delle curve per i cori normali (posso arrivare ad escludere i cori razzisti, resta sempre difficile scoprire quando è razzismo fine a se stesso o quando di fronte hai balotelli, che di insulti razzisti non se n'è mai presi) sono cose discretamente ridicole, soprattutto quando negli stadi continuano ad entrare bombe carta abbastanza frequentemente..se ho capito bene la provocazione napoletan era in difesa delle curve milaniste e interiste..oh, poi magari ho frainteso, capita a volte..

non esiste.
cercano di giustificare l'ingiustificabile

This Post:
00
249676.195 in reply to 249676.187
Date: 10/7/2013 11:41:40 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

(http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/serie-solidariet%C3...)
massima stima

ora mi spieghi cosa c'è da stimare.

non solo a te ma anche agli altri, la stima è dovuta al fatto che imho, gli sfottò, questi e molti altri esattamente uguali, esistono da quando il calcio è stato inventato..le tifoserie si conoscono tutte e molto bene anche, nessuno si scandalizza più per quei cori, tranne che tosel stesso..le squalifiche delle curve per i cori normali (posso arrivare ad escludere i cori razzisti, resta sempre difficile scoprire quando è razzismo fine a se stesso o quando di fronte hai balotelli, che di insulti razzisti non se n'è mai presi) sono cose discretamente ridicole, soprattutto quando negli stadi continuano ad entrare bombe carta abbastanza frequentemente..se ho capito bene la provocazione napoletan era in difesa delle curve milaniste e interiste..oh, poi magari ho frainteso, capita a volte..

Questa è tutta gente che vive una vita miserabile, di poco al di sopra del liquame che scorre nelle fogne. Di conseguenza, individuano nel calcio l'unica opportunità che hanno di sentirsi importanti. Non avendo il talento per fare il calciatore nè l'intelligenza per ricoprire qualsiasi altra carica, sono ridotti a fare gli ultrà, con i risultati che vediamo.

Message deleted
From: Pericle

This Post:
00
249676.198 in reply to 249676.187
Date: 10/7/2013 1:01:29 PM
Overall Posts Rated:
330330
No, tu hai capito tutto, purtroppo la logica ed il mondo ultras va capita "da dentro".
Loro sono contro altri settori, non amano il calcio, molti ti dicono che non gliene frega proprio nulla.
L'importante sono i 30 secondi - 2 minuti di guerriglia, i gesti, la loro logica tribale, i gemellaggi e le faide, le birre insieme e l'ospitalità, i controlli dei territori, le "imperdonabili offese" (che non sono certo questi cori per loro).
Loro sono altro, si sentono la città e le questure locali gli permettono di esserlo.
A Bergamo bruciano una macchina con i colori della Roma? Razzismo, intolleranza? Ma per favore.. le 2 curve erano gemellate, poi è bastato un episodio e da lì è scaturito "l'odio". E pensare che i giornali hanno scritto pure di legami tra gli atalantini e certe persone della Lega, quando in quella curva circola di tutto tranne le idee di destra.

Certi provvedimenti sono ridicoli, aiutano solo le frange violente ad unirsi. Basta vedere le tessere dei tifosi.. tutti uniti, solo i "veronesi infami" le hanno.. e giù casini tra veronesi e mille mila altre tifoserie (ma non tra Milan e Verona.. guarda caso.. sanno scegliere).
CI sono ben altri modi per bloccare queste persone, sorteggiarne dal mazzo randomaticamente alcune con provvedimenti più d'immagine che altro serve solo a farli unire ed incazzare ancora di più.

Certi cori contro Napoli c'erano 25 anni fa quando c'era la Fossa, curva assolutamente di sisnistra.. e ci sono ora, dove nella curva rimangono 4 rappresentanti di Galliani, ragazzini e delinquenti infiltrati. Fanno parte del gioco per loro, non si offendono per questo, l'importante sono le vie, quelle dove sanno che "possono.."

From: Jinki
This Post:
00
249676.199 in reply to 249676.198
Date: 10/7/2013 3:08:30 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
intanto barbie mexes prende 1+3 giornate.
pure poche.

Advertisement