negli stati uniti fungiamo così — anche se in realtà, visto che il mandato elettorale è chiaro, mi occupo molto più dell'under che della maggiore.loro sono dovuti andarlo a prendere da casa di cristo, voi in italia avete ringo, pericle, brand, fresco, spicy, wannabe, kurt… e mi sono impelagato nell'elenco, si fa prima a contare gli utenti di serie alte la cui opinione tattica è irrilevante (uno: qfwfq).quello di cui parla denni non è lo staff di una nazionale, è l'ufficio anagrafe.cioè hai messo wannabe e non me? -.-'ci stanno già tagliando fuori verri..siamo scomodi..:P
negli stati uniti fungiamo così — anche se in realtà, visto che il mandato elettorale è chiaro, mi occupo molto più dell'under che della maggiore.loro sono dovuti andarlo a prendere da casa di cristo, voi in italia avete ringo, pericle, brand, fresco, spicy, wannabe, kurt… e mi sono impelagato nell'elenco, si fa prima a contare gli utenti di serie alte la cui opinione tattica è irrilevante (uno: qfwfq).quello di cui parla denni non è lo staff di una nazionale, è l'ufficio anagrafe.cioè hai messo wannabe e non me? -.-'
negli stati uniti fungiamo così — anche se in realtà, visto che il mandato elettorale è chiaro, mi occupo molto più dell'under che della maggiore.loro sono dovuti andarlo a prendere da casa di cristo, voi in italia avete ringo, pericle, brand, fresco, spicy, wannabe, kurt… e mi sono impelagato nell'elenco, si fa prima a contare gli utenti di serie alte la cui opinione tattica è irrilevante (uno: qfwfq).quello di cui parla denni non è lo staff di una nazionale, è l'ufficio anagrafe.
credo qualcuno con un ™
la lobby è minacciata da un tm :P