aspetta però,la situazione è un filo diversa
nella partita di armadi jeans,in cui si scontravano due R&G,solo De Groote era superiore all'avversario nel confronto diretto tra i nani(e infatti ha fatto una prestazione spaventosa al tiro),viscusi e il polazzo erano inferiori a pellino e grassi,quindi più di tanto nello scontro diretto non potevano fare,e del cipriota e dell'argentino,che pure giustamente hanno tirato da schifo,non ne parliamo manco.Azzeccare l'attacco ha mantenuto dexter in partita,ma c'è un limite alla provvidenza
Nella partita che ti ho postato io(scontro al vertice della conference ovest nella mia serie)Paradiso e Gioli sono nettamente suepriori ai loro avversari diretti,eppure tirano molto male,il che è stranissimo dato che la loro rieserva cazacu tira una bellezza ed è nettamente più scarso al tiro.Rango sfrutta il suo matchup favorevole,ma in teoria non dovrebbe bastare per andare a vincere in trasferta con la difesa sbagliata e pari entusiasmo.E anche il numero di falli di Ribelli basket è troppo alto per i livelli delle due difese e anche per la media di quella squadra
Insomma,la prima l'ha decisa il random ma non parlerei di scandalo,la seconda è un furto spaventoso