BuzzerBeater Forums

BB Italia > Riassegnazioni e Rassegnazione

Riassegnazioni e Rassegnazione

Set priority
Show messages by
This Post:
00
11953.19 in reply to 11953.18
Date: 1/9/2008 4:11:42 PM
Overall Posts Rated:
110110
io domenica volevo fare un pò di statistiche per capire quanti bot ci sono in II e III e come son messi i primi di ogni serie di III e IV..

giusto per capire quanta gente ha la possibilità di essere ripescata..

Però ho un altro dubbio.. ci sono i ripescaggi a catena?
cioè, se un bot gioca in II, viene fatto scendere sino in IV così uno dalla III passa in II e uno dalla IV passa in III oppure viene fatto scendere in III sprecando un'altra stagione?

This Post:
00
11953.20 in reply to 11953.19
Date: 1/9/2008 4:50:03 PM
Overall Posts Rated:
66
io domenica volevo fare un pò di statistiche per capire quanti bot ci sono in II e III e come son messi i primi di ogni serie di III e IV..

giusto per capire quanta gente ha la possibilità di essere ripescata..

Però ho un altro dubbio.. ci sono i ripescaggi a catena?
cioè, se un bot gioca in II, viene fatto scendere sino in IV così uno dalla III passa in II e uno dalla IV passa in III oppure viene fatto scendere in III sprecando un'altra stagione?

scendere in IV o.O

e perchè mai? o lo eliminano del tutto o scende alla III.....ma la IV che senso avrebbe?

This Post:
00
11953.21 in reply to 11953.20
Date: 1/9/2008 4:53:53 PM
Overall Posts Rated:
110110
che finendo in IV una persona attiva sale in III mentre il bot viene debottizzato..

se scende solo fino alla III il bot rimarrà fino alla stagione successiva

This Post:
00
11953.22 in reply to 11953.21
Date: 1/9/2008 5:02:05 PM
Overall Posts Rated:
66
se ho capito bene quindi in IV per poi riassegnarlo ad un nuovo?

mah...mi pare un passaggio intermedio inutile..
...debottizzazione reale IHMO sarebbe eliminare tutti i bot da prima a quarta e scalare tutti in alto....a che serve lasciare un bot in serie alta per aspttare che lentamente scenda mentre in purgatorio tanti utenti volenterosi scalpitano ?!?!?!?

This Post:
00
11953.23 in reply to 11953.22
Date: 1/9/2008 5:05:37 PM
Overall Posts Rated:
110110
se ho capito bene quindi in IV per poi riassegnarlo ad un nuovo?

sì..

debottizzazione reale IHMO sarebbe eliminare tutti i bot da prima a quarta e scalare tutti in alto

più o meno è quello che ho detto.. solo che tu hai messo dentro anche la IV, che invece secondo regolamento un bot di IV può essere riassegnato.. che poi sarebbe più giusto buttarli in V son d'accordo

This Post:
00
11953.24 in reply to 11953.18
Date: 1/9/2008 5:15:50 PM
Overall Posts Rated:
33
io ho sempre sentito parlare di debotizzazione e quindi di eliminazione dei bot....

ma magari mi sbaglio)

per questo devo vincere i po cosi poi me ne frego))

This Post:
00
11953.25 in reply to 11953.14
Date: 1/9/2008 7:15:00 PM
Overall Posts Rated:
00

Mettiamola così..
TU VIENI INSERITO IN UNA III facile e per culo vinci i PO o vieni ripescato.. la stagione dopo ti ritorvi in II dove il livello medio è molto superiore e non ne vinci neppure una, te ne torni in III con il funclub allo sfascio e lo stadio sempre vuoto.. credi che sia meglio?
Personalmente se dovessi ricominciare spererei di finire in IV..

ok, è anche vero. però se tu hai costruito una squadra decente non retroecdi in III. allo stato attuale non ci sono serie con tutte squadre forti. e se anche retrocedi il mio parere è che non fa nulla perchè è un gioco e voglio divertirmi. però ovviamente è una mia idea, una mia opinione

This Post:
00
11953.26 in reply to 11953.25
Date: 1/9/2008 7:36:16 PM
Overall Posts Rated:
330330

ok, è anche vero. però se tu hai costruito una squadra decente non retroecdi in III. allo stato attuale non ci sono serie con tutte squadre forti. e se anche retrocedi il mio parere è che non fa nulla perchè è un gioco e voglio divertirmi. però ovviamente è una mia idea, una mia opinione

Vieni nella mia II della prossima stagione...
Di squadre degne di stare in II o in serie A ce ne saranno sicuramente in III, ma sono di gente che gioca da 2 stagioni, non certo da qualche settimana.

This Post:
00
11953.27 in reply to 11953.14
Date: 1/10/2008 12:57:55 PM
Overall Posts Rated:
00
Mettiamola così..
TU VIENI INSERITO IN UNA III facile e per culo vinci i PO o vieni ripescato.. la stagione dopo ti ritorvi in II dove il livello medio è molto superiore e non ne vinci neppure una, te ne torni in III con il funclub allo sfascio e lo stadio sempre vuoto.. credi che sia meglio?

1) se sali dalla III alla II hai un forte aumento di abbonati, quindi ti fai la 2° stagione con incassi alti
2) se sali dalla III alla II non hai proprio una squadra allo sbando e se si ha un minimo di cognizione del gioco non so quanti verrebbero retrocessi immediatamente. Forse la Prima parte della stagione potrebbe essere dura ma con incassi ed eventuali acquisti (molto più fattibili con gli introiti di II che di IV) la situazione è destinata a migliorare. Partiamo dal concetto di giocare con lo stesso impegno la 1° e la 2° stagione.
3) prova a partire adesso in IV (a soli 7 mesi dalla creazione) poi quantificami l'interesse che trovi nello scoprire le fantastiche potenzialità di questo gioco avendo toccato con mano la situazione di una II

Edited by Cholanka Sbilenka (10/01/2008 12.59.00 CET)

Last edited by Cholanka Avikola at 1/10/2008 12:59:00 PM

This Post:
00
11953.28 in reply to 11953.27
Date: 1/10/2008 3:00:15 PM
Overall Posts Rated:
330330
Mettiamola così..

1) se sali dalla III alla II hai un forte aumento di abbonati, quindi ti fai la 2° stagione con incassi alti
2) se sali dalla III alla II non hai proprio una squadra allo sbando e se si ha un minimo di cognizione del gioco non so quanti verrebbero retrocessi immediatamente. Forse la Prima parte della stagione potrebbe essere dura ma con incassi ed eventuali acquisti (molto più fattibili con gli introiti di II che di IV) la situazione è destinata a migliorare. Partiamo dal concetto di giocare con lo stesso impegno la 1° e la 2° stagione.
3) prova a partire adesso in IV (a soli 7 mesi dalla creazione) poi quantificami l'interesse che trovi nello scoprire le fantastiche potenzialità di questo gioco avendo toccato con mano la situazione di una II

Edited by Cholanka Sbilenka (10/01/2008 12.59.00 CET)

1) Non è vero, leggenda popolare.. a meno che questa stagione non abbiano cambiato..
2) Ah si? Ci sono tante III mediocri, fatti un giro. In II invece il livello è già altissimo (in alcune superiore alla serie A). Quali incassi credi di ricevere in più? Fai più soldi in III vincendole tutte rispetto a restare in una II dove metà le perdi ed arrivi 4-5°...
Fai conto sui soldi della tv? Capirai... ci sono poco più di 200k stagionali di differenza, se credi di fare mercato con quelli ti sbagli di grosso..
3) Io sono partito dalla III con solo 2 incassi tv, senza bottizzati e senza giocatori sul mercato.. non ti preoccupare che il gioco dal punto di vista economico era decisamente più duro per noi la stagione scorsa.. chiedi a chi c'era già.. adesso a confronto è un paradiso per quelli di IV e V..
Ah, dimenticavo... facevo più incassi la stagione scorsa a vincerle tutte in III..

Poi chiariamoci (non mi riferisco al tuo intervento nello specifico): se non si riesce a stare dietro agli ingaggi o in generale ai costi si vende qualcuno. Non è che in Hattrick uno di VII-VIII si tiene 3 cc titanici allenandi.... non capisco perchè lì va bene ed invece qui tutti pretendono più soldi per fare mercato e pagare gli ingaggi di piccoli fenomeni..

This Post:
00
11953.29 in reply to 11953.28
Date: 1/10/2008 3:16:24 PM
Overall Posts Rated:
00
Nonostante il tentato furto guardia (:P) mi tocca quotarti... se non avessi ampliato il palazzetto avrei guadagnato molto meno in questa stagione (e finirò secondo o terzo con un probabile 15/7... non è che ho fatto proprio schifo) che la scorsa in III dove ne ho perse solo un paio.

Edited by BaLdUrIaN (10/01/2008 15.16.55 CET)

Last edited by BaLdUrIaN at 1/10/2008 3:16:55 PM

Advertisement