BuzzerBeater Forums

Italia - V.141 > Stagione 14

Stagione 14

Set priority
Show messages by
This Post:
00
159306.19 in reply to 159306.18
Date: 10/19/2010 5:35:59 AM
Overall Posts Rated:
1010
si intendevo non prossimo della prossima partita ma a vversartioa breve :D
peccato per sataciuende...una bella squadra sèrecata purtroppo!vaBBE' ben per noi alla fine!

This Post:
00
159306.20 in reply to 159306.19
Date: 10/19/2010 3:07:11 PM
Overall Posts Rated:
3131
Turno senza grosse sorprese... per me vittoria nettissima contro i lls, nonostante impegno basso ed utilizzo di riserve... lui ha portato solo 5 giocatori e questo mi ha sicuramente aiutato. Ora sotto con la coppa, sperando bene

This Post:
00
159306.21 in reply to 159306.20
Date: 10/21/2010 4:23:54 PM
Overall Posts Rated:
3131
Ottima vittoria contro una squadra circa 500^ in Italia... io schiero la mia migliore formazione mentre il mio avversario adopera un ampio turnover. Fattore casa a favore del mio avversario, impegno maggiore mio che, vedendo i minutaggi del mio avversario in settimana e prevedendo il suo turnover, decido per un impegno da 'partita decisiva'. Match equilibrato ma che mi vede sempre in vantaggio di una decina di punti, con Jacob protagonista tra i miei (31 punti) e il centro avversario a dominarmi sotto canestro (44 punti), che per mia fortuna non è supportato dai compagni in maniera adeguata.
Alla fine arriva una bella vittoria e il passaggio del turno; il mio prossimo impegno di coppa sarà molto più abbordabile, quindi sono fiducioso di passare un altro turno di coppa

Last edited by Rajon Rondo at 10/21/2010 4:24:32 PM

This Post:
00
159306.22 in reply to 159306.21
Date: 10/23/2010 8:15:24 AM
Overall Posts Rated:
2626
ciao ragazzi! vedo che qui si continua senza colpo ferire.. grandissimo rajon nella scorsa vittoria in coppa e anche per la corsa in campionato.. prevedo una bella corsa a due tra te e i dunkers che anche quest'anno confermano ottime qualita' e potenzialita'.. senza pero di dimenticare le squadre in crescit aprima su tutta i wildcats.. come gli anni passsati insegnano, basta un anno perche una squadra diventi da sconosciuta a possibile pretendente alle finali.. dall'altra parte la solita sft su tutte dara del filo da torcere ma credo che chiunque ad ovest arrivera in fondo potra' giocarsela alla pari son sft..
per quanto riguarda me, inizio cosi' cosi, con 2 vittorie e due sconfitte, in un campionato che e' mostruosamente complesso: una sconfitta arrivata contro la squadra piu fattibile delle 7 causa minore e impegno e fattore campo ma una vittoria contro un'avversaria invece sulla carta superiore a me.. quest'anno l'unico obiettivo sara' ovviamente la salvezza e la crescita dei giovani... oggi pomeriggio mi attende una sifda entusiasmante contro un'avversario tostissimo: spero che i miei acquisti e i recenti allenamenti possa dare i loro frutti, almeno provarci..
auguri a tutti per la partita di oggi pomeriggio, per rajon semplice ma non troppo contro parish e anche per appollo contro i lls.. ci sentiamo!
saluti, lollo

This Post:
00
159306.23 in reply to 159306.22
Date: 10/23/2010 1:41:04 PM
Overall Posts Rated:
3131
Vittoria abbastanza sofferta in trasferta alla parish arena: partenza a razzo dei padroni di casa, che piazzano subito un parziale di 10-0. I miei rispondono riducendo il gap, ma non riuscendo mai ad acciuffare il pareggio; si va al secondo quarto sotto di 4, e in questo periodo le cose non cambiano, parish sempre avanti di poche lunghezze e i miei non riescono ad effettuare il sorpasso, finchè entrano le riserve che, piazzando un bel 12-0, mi portano all'intervallo con 10 punti da difendere. Nel terzo quarto l'equilibrio regna sovrano ed io non riesco a piazzare il break decisivo, ma neppure parish mi si avvicina troppo. Ultimo quarto in controllo che mi porta alla vittoria finale di 15 punti. Pessime percentuali per entrambe le squadre, con i miei che sfruttano molto meglio degli avversari i numerosi viaggi in lunetta. Prova opaca di Jacob (solo 5 punti, prendendosi pochissimi tiri).
Nelle altre partite non ho visto grosse sorprese, tranne la sconfitta dei Wildcats contro la Combriccola del Bosco

Last edited by Rajon Rondo at 10/23/2010 1:42:37 PM

This Post:
00
159306.24 in reply to 159306.23
Date: 10/23/2010 1:59:16 PM
Overall Posts Rated:
1010
eh gia'n infatti me la spiego poco anche io..non tanto per aver perso che magari senza arara mio miglior marcatore e valek centro titolare e con titolari e riserve invertite ci poteva stare,ma per entita' e voti.peggiori i miei e molto migliori anche quelli individuali per lui cambiando di molto da una partita all'altra.poi mi ha sorpreso che nonostante la difesa 3-2 per difende meglio sul perimetro abbia messo il 50% da 3 tirando tantissimo..mai visto nemmeno contro le piu' forti squadre della V.141 tirare cosi' da tre contro di me :D nn so se ci siano fattori casuali anche a gestire le partite,non sono ancora cosi' esperto,ma se ci fossero allora si spiegherebbe una prestazione simile da 3.passare da meno del 30% al 50% con difese sistemata proprio sul perimetro era una cosa che proprio non prevedevo :D
vabe' pazienza in casa spero di prendermi la rivincita e stavolta a squadra al completo magari...il turnover non e' una gran scelta in una lega cosi competitiva :D

This Post:
00
159306.25 in reply to 159306.24
Date: 10/23/2010 3:57:11 PM
Overall Posts Rated:
00
Ho vinto la mia prima partita :O

Non chiedermi come, non me lo spiego nemmeno io :DDD

This Post:
00
159306.26 in reply to 159306.25
Date: 10/23/2010 4:03:25 PM
Overall Posts Rated:
3131
Beh dai, non è così inspiegabile... l'impegno era uguale, il fattore di campo a favore di Pablito così come le valutazioni in generale: hai giocato con un attacco esterno facendo mediocre di valutazione in attacco perimetrale contro il suo scarso in difesa perimetrale (da qui l'ottima percentuale da 3)... il suo attacco da sotto ha fatto inadeguato contro la tua difesa in area che ha fatto scarso, quindi anche solo guardando il confronto tra i due attacchi-difese principali della partita Pablito era superiore, inoltre era meglio anche a rimbalzo e la vittoria è la logica conseguenza

Last edited by Rajon Rondo at 10/23/2010 4:06:08 PM

This Post:
00
159306.27 in reply to 159306.26
Date: 10/23/2010 5:02:09 PM
Overall Posts Rated:
1010
veramente attacco da sotto era mediocre e non inadeguato e quindi sotto ero superiore e rimbalzi piu' miei ;)
quello che non mi spiegavo era come prendere scarso in def peri avendo puntato su difesa perimetrale......questo e' poco comprensibile..ma tanto e',il tiro da 3 ha fatto la differenza io 0/11!!!!!!

Last edited by Kragg at 10/23/2010 5:03:36 PM

From: Frederick

This Post:
00
159306.28 in reply to 159306.27
Date: 10/24/2010 5:39:59 AM
PilleBasket#9
IV.15
Overall Posts Rated:
3636
Salve a tutti cari!!
Anche se ormai molti di voi non sanno nemmeno chi sono, ogni tanto passo a salutare i superstiti!! =)
Qui vedo che andate alla grande!! Ovviamente per questa stagione tiferò per Rajon, visto che sei il più anziano della compagnia (nel senso che sei qui da più tempo) e so che meriti davvero la promozione.

Sono contento di vedere che il forum qui è attivo, è una bella cosa, nella mia IV nessuno parla mai, l'ultimo post risale alla stagione scorsa....

Avete tutti fatto una buona partenza, contrariamente a me. Sapevo che la seconda stagione in IV sarebbe stata più dura della prima, però la mia partenza è stata proprio delle più schifose e sfortunate (subito infortunio del mio più forte per 2 settimane).
Quindi per questa stagione il mio obiettivo è indubbiamente la salvezza e la crescita dei giovani, male che vada il campionato avrò una delle prime scelte al draft (e spero fortemente di draftare uno buono, l'ultimo mio draft è stato desolante, complice una delle ultime scelte)

Mi raccomando Kalzinaz e Lollo tornate a farvi sentire ogni tanto!!

E voi tutti continuate così!
A presto!
Fred

This Post:
00
159306.29 in reply to 159306.28
Date: 10/24/2010 5:56:03 AM
Overall Posts Rated:
3131
Ciao Fred!! Sono sicuro che anche in questa stagione riuscirai a toglierti delle belle sofddisfazioni, nonostante la partenza così così... Passando a me spero di giocarmela per la promozione, ma Appollò è tostissimo ed è sicuramente un ostacolo molto difficile da superare... comunque se non dovesse arrivare la promozione poco male, un altro anno di crescita per poi puntare ad una IV tranquilla...
@ Kragg: a rimbalzo intendevo che la valutazione di Pablito era superiore, non il numero di rimbalzi (che tiene conto ovviamente anche del numero di tiri sbagliati). Per la valutazione del tuo attacco da sotto hai ragione, è mediocre, ma ho sbagliato anche suula sua valutazione difensiva, che è inadeguato è non scarso (quindi alla fine è la stessa cosa mediocre vs inadeguato o inadeguato vs scarso).

Advertisement