BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL

Football NFL (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
184493.19 in reply to 184493.11
Date: 5/9/2011 6:02:37 PM
Overall Posts Rated:
14661466
col gioco c'entra una sega, ma è grottesca la vicenda mendenhall, poco poco ipocriti

Un idiota a piede libero.

Tra l'altro questa storia di twitter per gli atleti americani è una vera e propria piaga. Fossi io il presidente di una società lo scriverei proprio nel contratto che i giocatori non possono usarlo.

Ma esiste davvero uno che è capace di scrivere ste cose?!

"I'm not convinced he was even behind the attacks we have really seen no evidence to prove it other than the gov telling us"

"We'll never know what really happened. I just have a hard time believing a plane could take a skyscraper down demolition style."

Almeno il secondo ha avuto la decenza di cancellarlo.

This Post:
00
184493.21 in reply to 184493.16
Date: 5/9/2011 6:45:46 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

Guardati Cam Newton ,il qb di Auburn prima scelta al draft...quello si' che e' devastante,incredibile,eccitantePP

Io ho MOLTI dubbi su Newton.

Se la trovi, guardati l'"intervista" che ha fatto con Joh Gruden nel suo QB camp prima del draft. Gruden, ex coach campione del mondo con Tampa Bay per chi non lo sapesse, gli ha chiesto di fargli un esempio di azione che eseguivano ad Auburn, per valutare la capacità di Newton di adattarsi al linguaggio complesso dell'NFL. Beh, l'ottimo Cam non è stato in grado di recitargli nemmeno una azione, in quanto ad Auburn, per "semplificare" il più possibile tutto l'attacco, le azioni venivano semplicemente codificate attraverso dei numeri.

Quindi oltre a dover dimostrare di potersi adattare al gioco NFL, dovrà dimostrare di essere mentalmente pronto per prendere in mano una squadra.

This Post:
00
184493.22 in reply to 184493.19
Date: 5/9/2011 6:47:28 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
col gioco c'entra una sega, ma è grottesca la vicenda mendenhall, poco poco ipocriti

Tra l'altro questa storia di twitter per gli atleti americani è una vera e propria piaga. Fossi io il presidente di una società lo scriverei proprio nel contratto che i giocatori non possono usarlo.

"I'm not convinced he was even behind the attacks we have really seen no evidence to prove it other than the gov telling us"

"We'll never know what really happened. I just have a hard time believing a plane could take a skyscraper down demolition style."

Ebbene si. Ha anche aggiunto che "non abbiamo avuto modo di sentire la versione di Bin Laden" (e grazie a Dio non l'avremo mai), e che si stupiva di quante persone festeggiassero la morte di un uomo.

This Post:
00
184493.23 in reply to 184493.17
Date: 5/9/2011 7:46:48 PM
Overall Posts Rated:
303303
ma è un QB o un RB??? O_O

:-P

E' il prototipo dell'atleta moderno...una bestia che lancia e corre...

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.24 in reply to 184493.20
Date: 5/9/2011 7:55:28 PM
Overall Posts Rated:
303303
se la free agency non sposta molto i valori gb la vedo ancora avanti a tutti, ha vinto con un sacco di giocatori fuori per infortuni, una difesa ampiamente sottovalutata e un attacco in mano ad un grande qb... e un'età media piuttosto bassa che non guasta

Che Green bay sara' una possibile vincitrice dei prossimi superbowl e' logico.... Rodgers ha un braccio devastante,i wide receiver sono ottimi e pure la linea d'attacco non e' malaccio.
E come hai detto la difesa e' sottovalutata ma il suo impatto ce l'ha eccome.
Pero' ad esempio Pittsburgh la vedo piu' forte ( nonostante ci abbia perso nel superbowl),i Colts e i Patriots se trovano un assetto difensivo decente e qualche giocatore di livello proprio in quella zona sono per me sopra,i Saints recuperando a pieno Bush sono un altra squadra...insomma ripetersi la vedo dura,poi se ce la facessero non sarebbe nulla di scandalosa.
E poi Green Bay e' la storia del football quindi non puo' che farmi piacere...W Vince Lombardi !!!

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.25 in reply to 184493.21
Date: 5/9/2011 8:05:31 PM
Overall Posts Rated:
303303

Guardati Cam Newton ,il qb di Auburn prima scelta al draft...quello si' che e' devastante,incredibile,eccitantePP

Se la trovi, guardati l'"intervista" che ha fatto con Joh Gruden nel suo QB camp prima del draft. Gruden, ex coach campione del mondo con Tampa Bay per chi non lo sapesse, gli ha chiesto di fargli un esempio di azione che eseguivano ad Auburn, per valutare la capacità di Newton di adattarsi al linguaggio complesso dell'NFL. Beh, l'ottimo Cam non è stato in grado di recitargli nemmeno una azione, in quanto ad Auburn, per "semplificare" il più possibile tutto l'attacco, le azioni venivano semplicemente codificate attraverso dei numeri.

Quindi oltre a dover dimostrare di potersi adattare al gioco NFL, dovrà dimostrare di essere mentalmente pronto per prendere in mano una squadra.

Di norma i QB che escono dal draft,se ne stanno in panca a maturare proprio per questo motivo...
Devono crescere ( anche fisicamente) ,imparare i meccanismi e studiare da leader...perche' essere quarterback vuol dire essere il capo di un gruppo di 70/80 persone,mica cazzi
percio' quello che mi dici non mi stupisce,inoltre il buon Newton aveva bisogno di 4 schemi in croce...screen pass o qualcosa di wildcat percio ' immagino che il suo playbook era molto semplice.
Praticamente lo schema era: "voibloccatechealrestocipensoioenonmefateincazza'"PPP
Tebow quest anno ha fatto praticamente tutta panca,Rodgers ha fatto per 3 stagioni il "poppante" di Favre prima di esplodere....da Newton come primo anno mi aspetto qualche buona giocata ma nulla piu' ,anzi se fossi nei Panthers non gli darei troppa responsabilita' all'inizio...

poi come sempre il tempo ci fara' capire...pero' a prima impressione sembra un vick ancora piu' atletico ( il che e' tutto dire )-

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.26 in reply to 184493.25
Date: 5/9/2011 8:28:55 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

Di norma i QB che escono dal draft,se ne stanno in panca a maturare proprio per questo motivo...
Devono crescere ( anche fisicamente) ,imparare i meccanismi e studiare da leader...perche' essere quarterback vuol dire essere il capo di un gruppo di 70/80 persone,mica cazzi
percio' quello che mi dici non mi stupisce,inoltre il buon Newton aveva bisogno di 4 schemi in croce...screen pass o qualcosa di wildcat percio ' immagino che il suo playbook era molto semplice.
Praticamente lo schema era: "voibloccatechealrestocipensoioenonmefateincazza'"PPP
Tebow quest anno ha fatto praticamente tutta panca,Rodgers ha fatto per 3 stagioni il "poppante" di Favre prima di esplodere....da Newton come primo anno mi aspetto qualche buona giocata ma nulla piu' ,anzi se fossi nei Panthers non gli darei troppa responsabilita' all'inizio...

poi come sempre il tempo ci fara' capire...pero' a prima impressione sembra un vick ancora piu' atletico ( il che e' tutto dire )-

Mica è tanto vero questo eh...soprattutto se stiamo parlando della scelta #1 assoluta. Sarei più che sorpreso se Jimmy Clausen prendesse il primo snap della stagione invece di Newton.

Su tutto il resto sono abbastanza d'accordo...ma a mio avviso essere "un vick" non è un pregio, ma un difetto. Vick è un QB che ha dovuto aspettare, tra una vicissitudine e l'altra, 10 anni prima di fare una stagione veramente buona come QB. Prima era una specie di ibrido, assolutamente mediocre come QB ma ottimo nel correre con la palla. Peccato che con un QB del genere nell'NFL non vinci il Super Bowl. Difatti sono pronto a scommettere che Vick si ritirerà senza aver vinto alcun titolo.

Secondo me i Panthers stanno rischiando moltissimo, e hanno deciso volutamente di ignorare i numerosissimi segnali negativi che c'erano attorno a Newton pur di scegliere un giocatore che portasse qualche spettatore in più sugli spalti. Se c'era un anno in cui non scegliere un QB per primo era proprio questo.

This Post:
00
184493.27 in reply to 184493.19
Date: 5/9/2011 10:03:04 PM
Overall Posts Rated:
12491249

purtroppo la teoria complottista ha fatto proseliti. fosse l'unico fesso chissenefrega.

This Post:
11
184493.28 in reply to 184493.18
Date: 5/9/2011 11:36:34 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
Ti potrei opporre le prodezze dei SF 49ers nell'ultimo ventennio...

avranno anche fatto schifo da un ventennio a questa parte, ma mi son sempre stati simpatici.. :D
spero vadano bene quest'anno, ma le prospettive non sono delle migliori...

ps: qualcuno gioca al manageriale grid-iron???

This Post:
00
184493.29 in reply to 184493.28
Date: 5/10/2011 1:35:44 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Io sono "nato" con SF-Miami (Montana vs Marino, massacro), vidi fino alle 3.30 del mattino l'orrenda SF-CIN fino al "the Drive", da pelle d'oca... ma da Young+Rice e la stagione del record nebbia totale, pessima gestione, ecc ecc....

sob.

Advertisement