A Menez mi pare scada tra un anno il contratto e viene da una stagione pietosa, quindi quei soldi non li vale assolutamente.
Borriello ha l'obbligo di riscatto a cifra fissata, non c'è margine di trattativa. Certo, l'obbligo di riscatto è relativo, quindi la Roma può benissimo farci la figuraccia e rimandare il napoletano a Milano. Sta alla nuova società decidere se venire clamorosamente meno alla parola creando un precedente..
Vucinic è quello che ha più mercato, in Inghilterra ho letto che piace a molti club.
La Roma ha su Borriello il diritto di riscatto, non l'obbligo. Io spero tanto che Borriello torni a Milano... Anche se mi rendo conto che portarlo a Milano per fargli fare la panchina o comunque la riserva di Ibrahimovic non è il massimo. Sono però convinto che valga molto di più di 10 milioni... Infatti fino a quando quell'incapace di Montella non lo ha relegato in panchina, a tirare la carretta era stato solo lui.
Non so se siete d'accordo, ma io stravedo per Borriello. Per me vale 15-20 milioni!
Certo...peccato però che quando è arrivato Montella eravamo noni in classifica, e con Montella abbiamo recuperato qualche posizione, oltre ad avere una media punti a partita nettamente superiore.
Borriello ha fatto un grandissimo girone d'andata, ma nel girone di ritorno, anche prima dell'addio (tardivo) di Ranieri, non la stava più strusciando. E' un buonissimo centravanti, ma qualche limite ce l'ha pure lui ovviamente.
Non venirmi a dire che eravate noni per colpa sua. Io non ritengo Montella un cattivo allenatore(ho esagerato con le parole), ma non mi è parso giusto il fatto che l'abbia relegato in panchina per tutte le ultime partite del campionato senza dargli neanche una chance dal primo minuto.
In realtà nelle prime partite, almeno 2/3, di Montella Borriello è partito titolare e Totti in panchina. Purtroppo però Borriello con il 4-2-3-1 della Roma, ovvero con un trequartista incursore come Perrotta (e non un fantasista come Sneijder) per intenderci, Borriello non c'entra nulla, mentre Totti è ideale, visto che il gioco lo crea lui. Quindi quanto Totti è entrato ha cominciato a segnare, la squadra andava un pochino meglio, e non è uscito più.
Ah, poi ovviamente non eravamo noni per colpa sua (come dice Steve, casomai grazie a lui), ma per colpa di un gioco inesistente, datoci dal ridicolo Ranieri. Io sono d'accorod che Borriello è un buon giocatore...è che se vuole giocare per forza titolare può essere un problema.