BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > attonito....

attonito....

Set priority
Show messages by
This Post:
00
201935.19 in reply to 201935.18
Date: 11/10/2011 8:00:45 AM
Overall Posts Rated:
99
peccato il giochino qua non simuli le ruote nel riscaldamento ma simuli le partite e i relativi infortunii nel bel mezzo di esse..e di partite quando c'è un forfait non ne ho viste tante...

This Post:
00
201935.20 in reply to 201935.16
Date: 11/10/2011 8:11:55 AM
Overall Posts Rated:
99
ah bhe se la mettete così, allora simuliamo anche il mignolino rotto contro lo spigolo di casa e siamo a posto :D

il simulatore considera solamente la partita e i suoi infortuni, non simula il riscaldamento o la febbre del giocatore!

This Post:
11
201935.21 in reply to 201935.20
Date: 11/10/2011 9:31:41 AM
Overall Posts Rated:
6565
Dai ragà non scherziamo.
L'infortunio nelle partite vinte a tavolino è un errore grave!! Andrebbe tolto.
E non mi fate il paragone con la storia dei minuti allenamento, perchè questo gioco non prevede allenamenti durante la settimana, come avviene nella realtà, quindi l'unico modo per allenarsi è giocare e le partite diventano fondamentali anche da questo punto di vista, perciò, come giustamente a già detto qualcuno, io non posso perdere minuti di allenamento perchè il mio avversario ha schierato solo 2 giocatori.... e non posso perdere giocatori per infortunio per una partita che non viene giocata.

Sono 2 cose diverse: i minuti assegnati a tavolino vengono fuori da un'esigenza oggettiva per far "funzionare" questo gioco, gli infortuni vengono fuori da un concetto illogico.
Altrimenti che si giocasse normalmente facendo valere tutto: infortuni, minuti, statistiche....

From: zecchin

This Post:
22
201935.22 in reply to 201935.21
Date: 11/10/2011 9:43:51 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
Dai ragà non scherziamo.
E non mi fate il paragone con la storia dei minuti allenamento, perchè questo gioco non prevede allenamenti durante la settimana, come avviene nella realtà, quindi l'unico modo per allenarsi è giocare e le partite diventano fondamentali anche da questo punto di vista, perciò, come giustamente a già detto qualcuno, io non posso perdere minuti di allenamento perchè il mio avversario ha schierato solo 2 giocatori.... e non posso perdere giocatori per infortunio per una partita che non viene giocata.

Sono 2 cose diverse: i minuti assegnati a tavolino vengono fuori da un'esigenza oggettiva per far "funzionare" questo gioco, gli infortuni vengono fuori da un concetto illogico.
Altrimenti che si giocasse normalmente facendo valere tutto: infortuni, minuti, statistiche....

no, perchè a quel punto diventerebbe un vantaggio e non uno svantaggio per chi gioca contro uno che da WO...
gli allenamenti (anche se avvengono il venerdì) dipendono dai minuti giocati in settimana, come anche gli infortuni...quindi o tutto o niente, ed il fatto che non dipenda da chi subisce il WO non è una scusa...se non ci devono essere gli infortuni non ci deve essere allenamento...
il concetto di allenamento sì e infortuni no è quello che io definirei illogico...
in tutti i giochi un WO crea uno svantaggio, non vedo perchè qui dovrebbe creare un vantaggio, visto che comunque è a priori una partita vinta a tavolino...

This Post:
00
201935.23 in reply to 201935.22
Date: 11/10/2011 10:07:49 AM
Overall Posts Rated:
99
no, perchè a quel punto diventerebbe un vantaggio e non uno svantaggio per chi gioca contro uno che da WO...

aspetta perchè deve essere uno svantaggio giocare contro uno che da WO? il gioco basa l'allenamento ogni venerdi, e non ogni giorno come potrebbe essere nella realtà (allenamenti quotidiani), quindi i minuti bisogna darli a prescindere, sennò uno mi sta antipatico quindi gli sparo un WO (magari avendo gia dato ai miei due allenandi i 48 min nelle prime due partite)

il discorso infortunii è difficilmente concepibile dal momento che si tratta di un WO: l'infortunio avviene a partita giocata. punto.

se però mi dite che non si tratta di un vero WO ma che la partita si trasforma in un'amichevole contro i 3 custodi della palestra, allora ok, l'infortunio ci sta

This Post:
11
201935.24 in reply to 201935.23
Date: 11/10/2011 10:21:49 AM
Overall Posts Rated:
163163
se però mi dite che non si tratta di un vero WO ma che la partita si trasforma in un'amichevole contro i 3 custodi della palestra, allora ok, l'infortunio ci sta

in realtà è proprio così, se guardi la partita in diretta giochi contro 5 lucky fan.
Poi è come se il risultato non venisse omologato e quindi vinci a tavolino, ma la partita si gioca.
Poi dato che si tratta di wo e quindi di partita vinta a tavolino anche i minutaggi vengono assegnati a tavolino e non in base al reale svolgimento della partita

This Post:
00
201935.25 in reply to 201935.23
Date: 11/10/2011 10:24:32 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406

aspetta perchè deve essere uno svantaggio giocare contro uno che da WO? il gioco basa l'allenamento ogni venerdi, e non ogni giorno come potrebbe essere nella realtà (allenamenti quotidiani), quindi i minuti bisogna darli a prescindere, sennò uno mi sta antipatico quindi gli sparo un WO (magari avendo gia dato ai miei due allenandi i 48 min nelle prime due partite)

il discorso infortunii è difficilmente concepibile dal momento che si tratta di un WO: l'infortunio avviene a partita giocata. punto.

perchè è una vittoria gratis?? toh, abbozzo una risposta -_-'

sarcasmo a parte, il gioco si basa non sull'allenamento del venerdì, ma sull'allenamento che si fa il venerdì in base ai minuti giocati durante le partite...
nella realtà in un WO la partita non si giocherebbe, quindi hanno dovuto bilanciare il bonus che concedono coi minuti per l'allenamento col malus della probabilità di infortunio...
non volete gli infortuni?? allora perdete l'allenamento...io, così com'è, lo trovo equo...

From: Lollo93

This Post:
00
201935.26 in reply to 201935.25
Date: 11/10/2011 10:47:40 AM
Overall Posts Rated:
2626
quello che dicevo io, che mi esprime pro-abolizione infortuni, e' il fatto che non rende il tutto equo permettere gli infortunii in cambio dei minuti, in quanto questi ci devono essere punto e basta. Il forfait lo da l'altra squadra, non devo equalizzare un bel niente; l'infortunio e' qualcosa in piu' che secondo me ti mette dalla parte di quello svantaggiato.
E non si puo' dire nemmeno: "ma tu i minuti li prendi!", perche' questo non e' un privilegio, e' un obbligo cavolo, li guadagno non dando forfait, al contrario dell'altra squadra. quindi non devo compensare questo presunto "privilegio" con niente altro, e gli infortunii andrebbero aboliti!

ps: io e gli infortunii proprio in sto periodo non ci andiamo d'accordo, sono di parte, con una bella sublussazione acromio-claveare! -.-

From: zecchin

This Post:
11
201935.27 in reply to 201935.26
Date: 11/10/2011 11:29:12 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
quello che dicevo io, che mi esprime pro-abolizione infortuni, e' il fatto che non rende il tutto equo permettere gli infortunii in cambio dei minuti, in quanto questi ci devono essere punto e basta. Il forfait lo da l'altra squadra, non devo equalizzare un bel niente; l'infortunio e' qualcosa in piu' che secondo me ti mette dalla parte di quello svantaggiato.
E non si puo' dire nemmeno: "ma tu i minuti li prendi!", perche' questo non e' un privilegio, e' un obbligo cavolo, li guadagno non dando forfait, al contrario dell'altra squadra. quindi non devo compensare questo presunto "privilegio" con niente altro, e gli infortunii andrebbero aboliti!

ps: io e gli infortunii proprio in sto periodo non ci andiamo d'accordo, sono di parte, con una bella sublussazione acromio-claveare! -.-

ah sì?? e per quale motivo avresti diritto a minuti di gioco in una partita che non si gioca?? per aver schierato una squadra hai diritto alla vittoria, al contrario dell'altro, ma perchè avresti diritto ad avere anche allenamento se non ne fai?? l'allenamento è un regalo e quindi deve anche esserci il rischio dell'infortunio...come tu mi dici "perchè si infortuna un giocatore in una partita che non si gioca?", io ti dico "perchè dovrebbe prendere allenamento?"
ripeto, in questo gioco gli infortuni e l'allenamento dipendono solo dai minuti giocati, quindi se vuoi allenamento ti prendi anche il rischio degli infortuni...

From: Onliù

This Post:
00
201935.28 in reply to 201935.22
Date: 11/10/2011 11:43:58 AM
Overall Posts Rated:
6565
Dai ragà non scherziamo.

gli allenamenti (anche se avvengono il venerdì) dipendono dai minuti giocati in settimana, come anche gli infortuni...quindi o tutto o niente, ed il fatto che non dipenda da chi subisce il WO non è una scusa...se non ci devono essere gli infortuni non ci deve essere allenamento...
il concetto di allenamento sì e infortuni no è quello che io definirei illogico...
in tutti i giochi un WO crea uno svantaggio, non vedo perchè qui dovrebbe creare un vantaggio, visto che comunque è a priori una partita vinta a tavolino...

Forse prima non mi sono espresso bene.

Se io nella realtà vado a giocare contro una squadra e questa non si presenta, la partita non si gioca, io me ne torno a casa col 25-0 e quindi i 2 punti, dopodichè, prima dell'altra partita ho 2 allenamenti a settimana di 1 ora e mezza, per allenare e quindi posso migliorare.

In questo gioco, dove esistono solo partite e non potrebbe essere altrimenti, quella possiblità non c'è, quindi non è giusto perdere un allenamento "gratis", per colpa di altri.

In più non regge neanche l'ipotesi della partita che si gioca contro il custode e poi non viene omologata, perchè prima della partita c'è un riconoscimento da effettuare e se al tavolo si presenta gente non presente sulla lista non se ne fa niente.... :P :P

In più, a chi aveva scritto che il vantaggio di giocare contro il WO è una vittoria facile per 25-0, rispondo che questo è un vantaggio fino a un certo punto, visto che a me è capitato di beccare un WO a metà stagione che se avesse giocato con gli effettivi avrebbe perso di 40 punti, altro che 20-0.... queste sono cose che possono pesare su un' eventuale differenza canestri, se i tuoi avversari poi giocano contro quella stessa squadra ma al completo.....
Per non parlare poi del fatto che mentre quel vantaggio ce l'hanno tutti (e non vedo quindi come fa ad essere un vantaggio, se tutti ne usufruiscono alla stessa maniera... vantaggio rispetto a cosa? ), lo svantaggio di subire un infortunio è casuale e non capita a tutti e questo crea inevitabilmente uno squilibrio.

Last edited by Onliù at 11/10/2011 11:45:14 AM

From: Lollo93

This Post:
00
201935.29 in reply to 201935.27
Date: 11/10/2011 11:46:26 AM
Overall Posts Rated:
2626
io ti dico "perchè dovrebbe prendere allenamento?" semplicemente perche' io non devo subire nulla per colpa dello sbaglio di un altro.
Poi e' una mia idea.

Advertisement