BuzzerBeater Forums

BB Italia > [Picchiamoci] Lo scouting U21

[Picchiamoci] Lo scouting U21

Set priority
Show messages by
This Post:
00
209531.19 in reply to 209531.18
Date: 2/9/2012 1:25:26 PM
Overall Posts Rated:
1010
Il fatto che può inserire di nuovo gli stessi giocatori non è il massimo. Quindi il mio giocatore è stato acquisito in automatico e poi scartato. INvece per quanto riguarda quello che ho pescato nella squadra di default a stagione iniziata?? Se i non lo postavo non sarebbe stato trovato se non adesso grazie al tool??

OT: Io ero scout difensori della NT però. Seguivo una 15ina di giocatori, di cui 2/3 nettamente più forti degli altri. Comunque BB è un pò più complicato da assimilira in quanto ha più skill. O almeno lo è per me.

This Post:
00
209531.20 in reply to 209531.19
Date: 2/9/2012 1:31:22 PM
Overall Posts Rated:
12491249
Il fatto che può inserire di nuovo gli stessi giocatori non è il massimo.

già, però diciamo che abbiamo trovato il modo per raggire l'ostacolo (dico abbiamo, ma in realtà me l'ha fatto notare steve/david arsenault).

INvece per quanto riguarda quello che ho pescato nella squadra di default a stagione iniziata?? Se i non lo postavo non sarebbe stato trovato se non adesso grazie al tool??

esatto. su questo purtroppo c'è poco da fare. non abbiamo strumenti per controllare le nascite al di fuori del draft, se non il tool fornito da jj king. e per ovvie ragioni viene usato una volta a stagione.

From: Dormouse

This Post:
00
209531.21 in reply to 209531.20
Date: 2/9/2012 1:46:11 PM
Hortatus
IV.51
Overall Posts Rated:
13091309
Ma la "nascita" delle squadre non ci sono dei periodi chiusi?? A me sembrava che nascessero solo a fine/inzio stagione e nella pausa dell'all star game.. sbaglio??

Per aggirare il problema dei giocatori già inseriti nel DB si può fare attraverso gli ID.. anche quelli generati alla nascita della squadra hanno un ID più alto (e di molto di norma) rispetto ai pescati dello scorso anno..

This Post:
00
209531.22 in reply to 209531.21
Date: 2/9/2012 2:53:55 PM
Overall Posts Rated:
1010
Ma la "nascita" delle squadre non ci sono dei periodi chiusi?? A me sembrava che nascessero solo a fine/inzio stagione e nella pausa dell'all star game.. sbaglio??

Per aggirare il problema dei giocatori già inseriti nel DB si può fare attraverso gli ID.. anche quelli generati alla nascita della squadra hanno un ID più alto (e di molto di norma) rispetto ai pescati dello scorso anno..

Si la mia squadra è stata generata ad inizio stagione, ma non subito dopo il draft, la vecchia squadra aveva già giocato 2/3 partite. Quindi loro avevano già fatto il controllo grazie al tool, e il mio Biazzi non lo conoscevano.

From: Tuddu

This Post:
00
209531.23 in reply to 209531.21
Date: 2/9/2012 3:03:26 PM
Overall Posts Rated:
12491249

devi chiedere ai gm... io lo ignoro :P

infatti ho parlato di un trucchetto per ovviare al problema... era questo che hai appena esposto :D

From: Tuddu

This Post:
00
209531.24 in reply to 209531.21
Date: 2/9/2012 3:05:09 PM
Overall Posts Rated:
12491249

devi chiedere ai gm... io lo ignoro :P

infatti ho parlato di un trucchetto per ovviare al problema... era questo che hai appena esposto :D

This Post:
00
209531.25 in reply to 209531.21
Date: 2/9/2012 3:24:55 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs

Ogni giorno ci soon numerose squadre che vengono generate, non c'è modo di intercettarle semplicemente

This Post:
00
209531.26 in reply to 209531.17
Date: 2/9/2012 3:28:03 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Da niubbo esterno a quanto accade nelle NT. Se i giocatori sono U21 ma futuribili solo in previsione NT, secondo me non devono essere seguiti dallo staff U21, gli si toglie tempo. Il compito dello staff U21 è preparare i giocatori a poter indossare la maglia azzurra U21 per l'appunto, se questi giocatori non ci andranno mai non ha senso, anche perchè lo scout potrebbe sottovalutare la situazione e tralasciare qualche operazione. Ho sentito parlare di Task Force, se si può organizzare un pò di utenti che riescono a seguire questi giocatori alle disposizioni di un utente bravo sarebbe il top.

Sempre di scout si parla. E per me in molti casi, la maggioranza direi, i giocatori sono "taglia ili" a venti anni suonati, e gia' lì interveniamo. Fino a che un giocatore ha potenziale per entrare iU21 lo dobbiamo seguire,

This Post:
00
209531.27 in reply to 209531.15
Date: 2/9/2012 3:28:35 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Una domanda. Io sono nuovo quindi non so nulla. Ma i giocatori come vengono cercati?? Un esempio io ho draftato un giocatore che pur essendo niente di che forse aveva le skill minime richieste come C per essere papabile, e mi è spuntato un avviso nella pagina del giocatore. Quando mi hanno dato la squadra di default mi son ritrovato un giocatore molto forte, ovviamente io essendo niubbo non sapevo che era così forte da potere ambire alla U21, nella mia ignoranza l'ho messo C e l'ho iniziato ad allenare dopo aver letto un la BBguida sul forum e parlando con qualche utente su HT che gioca anche a BB. Poi l'ho postato qui e anche su HT per avere un parere e son stato contattato da Zecchin il quale mi riferiva che il giocatore era interessante e che sarebbe stato opportuno allenarlo in una certa maniera. Ora io son completamente a disposizione, anzi alleno in funziona di questo giocatore è il mio divertimento, ma non credo che facciano tutti così. Mi spieghi quindi un pò come funziona lo scouting?? Il seguire i giocatori più o meno lo intuisco visto che ho fatto lo scout su HT, ma la ricerca come viene improntata? Io posso dirti che su HT gli scout sono tanti, quelli nuovi si sobbarano il lavoro manuale ovvero aggiornare il DB, contattare i manager ecc. così da non togliere altro tempo agli scout più capaci. Su BB come funziona?

Che giocatore? Quando lo hai draftato?

This Post:
00
209531.28 in reply to 209531.15
Date: 2/9/2012 3:29:58 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Una domanda. Io sono nuovo quindi non so nulla. Ma i giocatori come vengono cercati?? Un esempio io ho draftato un giocatore che pur essendo niente di che forse aveva le skill minime richieste come C per essere papabile, e mi è spuntato un avviso nella pagina del giocatore. Quando mi hanno dato la squadra di default mi son ritrovato un giocatore molto forte, ovviamente io essendo niubbo non sapevo che era così forte da potere ambire alla U21, nella mia ignoranza l'ho messo C e l'ho iniziato ad allenare dopo aver letto un la BBguida sul forum e parlando con qualche utente su HT che gioca anche a BB. Poi l'ho postato qui e anche su HT per avere un parere e son stato contattato da Zecchin il quale mi riferiva che il giocatore era interessante e che sarebbe stato opportuno allenarlo in una certa maniera. Ora io son completamente a disposizione, anzi alleno in funziona di questo giocatore è il mio divertimento, ma non credo che facciano tutti così. Mi spieghi quindi un pò come funziona lo scouting?? Il seguire i giocatori più o meno lo intuisco visto che ho fatto lo scout su HT, ma la ricerca come viene improntata? Io posso dirti che su HT gli scout sono tanti, quelli nuovi si sobbarano il lavoro manuale ovvero aggiornare il DB, contattare i manager ecc. così da non togliere altro tempo agli scout più capaci. Su BB come funziona?

Che giocatore? Quando lo hai draftato?

Advertisement