BuzzerBeater Forums

BB Italia > Discussione seria o pseudo tale,sul mercato & company

Discussione seria o pseudo tale,sul mercato & company

Set priority
Show messages by
This Post:
00
222345.19 in reply to 222345.15
Date: 7/22/2012 4:28:50 PM
Overall Posts Rated:
303303

Approvo tutto ma mi chiedo: rendere le tattiche perimetrali un po' piu' efficaci ?( siamo onesti,un attacco perimetrale batte un attacco interno solo quando c'e' molta differenza tra le squadre... in caso di equilibrio succede raramente)

anche qui, al livello in cui gioco io non ho mai notato una differenza di rendimento tra le 2 tattiche
e io gioco con un lungo da 50k e uno da 30k

poi certo, se l'avversario ha lunghi con stipendi 5 volte più alti dei miei so di partire sfavorito

Mmmm qui sono un po' meno d'accordo ma non conosco la tua squadra e quindi magari l'hai costruita talmente bene che sopperisci a lunghi leggerini... e questo e' un grande merito ovviamente.

Come me nessuno mai!
This Post:
00
222345.20 in reply to 222345.17
Date: 7/22/2012 5:02:54 PM
Overall Posts Rated:
404404
Però abbiamo avuto le statistiche di carriera

Sulle statistiche sono fenomenali,non gli si puo' imputare nulla...ce ne sono di tutti i tipi,peccato esistano tante altre cose che dovrebbero ritoccare.

Mica per altro,una volta ogni 5 anni fissare 2 tattiche nuove o altro ? :PPP

Tipo "cerca l'alley-oop" o "tira da centrocampo"...

Mi piacerebbe molto la liberta' d'inventiva dove il play cerca le schiacciate e il centro le soluzioni da 3...ma vabbe' :P

ma guarda che quello è già implementato,usa rallenta l'azione e non te ne pentirai ;D

This Post:
00
222345.21 in reply to 222345.20
Date: 7/22/2012 5:14:00 PM
Overall Posts Rated:
303303
Però abbiamo avuto le statistiche di carriera

Sulle statistiche sono fenomenali,non gli si puo' imputare nulla...ce ne sono di tutti i tipi,peccato esistano tante altre cose che dovrebbero ritoccare.

Mica per altro,una volta ogni 5 anni fissare 2 tattiche nuove o altro ?PP

Tipo "cerca l'alley-oop" o "tira da centrocampo"...

Mi piacerebbe molto la liberta' d'inventiva dove il play cerca le schiacciate e il centro le soluzioni da 3...ma vabbe'

ma guarda che quello è già implementato,usa rallenta l'azione e non te ne pentirai ;D

Rallenta l'azione e' chiamata pure Hail Mary (o qualcosa di simile)...si gioca o quando sei disperato o quando sei sotto stupefacenti/alcool o quando vuoi fare lo sborone.
Ci pensero'

Come me nessuno mai!