-Con che caxxo di squadra sono salito secondo te? Sono pronto per essere pecorinizzato/sodomizzato da tutti ?![:P](/images/conf/emoticons/tongue.png)
-Samantha sta vendendo tutti per scelta o sta facendo la supercazzola con giravolta a destra?
-Se vi pago,mi fate salvare cosi' da poter sbeffeggiare per un altra stagione Dexter?
-E' vero che Jinki ha ingaggiato la Bongiorno per farsi ripescare in serie A e giocare nella stessa conference di Pericle?
-Secondo te mi salvo?
Ok,ho fatto...ora pero' rispondi punto per punto![:P](/images/conf/emoticons/tongue.png)
- squadra pessima, già ti facevi sodomizzare in II, figuriamoci in serie A
- Samantha la sa decisamente più lunga di te
- neanche dietro lauto pagamento puoi sperare in qualcosa di positivo
- non nominare il suo nome invano, potrebbe scatenarti contro Marotta
- no way
Faro' un acquisto sensazionale e diventero' competitivo per arrivare settimo,arrivero' ai playout e perdero' in gara3 la salvezza.
Ma ci arrivero' facendo giocare la squadra e parecchi giocatori che sono con me dalla V serie...perche' i giocatori non sono solo pixel,hanno un anima e un cuore ( cit.)
![:P](/images/conf/emoticons/tongue.png)
La stagione successiva vendero' l'acquisto sensazionale,mi rendero' conto di non avere un euro come al solito ma tornero' nella vecchia II,pronto ad asfaltarti come spesso e' accaduto.
Incic,non dimenticare il mio nickname,saro' la tua ombra e il tuo incubo peggiore
![:P](/images/conf/emoticons/tongue.png)