Certo che vedere ancora Bergamin e Capuano nella parte alta della classifica dei P fa riflettere...dipende su quali skill misuriSB e ST ovviamente
Certo che vedere ancora Bergamin e Capuano nella parte alta della classifica dei P fa riflettere...dipende su quali skill misuri
Certo che vedere ancora Bergamin e Capuano nella parte alta della classifica dei P fa riflettere...
te la sei fatta sotto eh? :p
Santrino il mazzulatoro?(http://www.youtube.com/watch?v=hNWnayHfP8o)
te la sei fatta sotto eh? :pFondamentalmente sì ma, a parziale discolpa, anche il 90% dello staff se l'è fatta sotto e questo ha aumentato la sua paranoia. :D
te la sei fatta sotto eh? :pFondamentalmente sì ma, a parziale discolpa, anche il 90% dello staff se l'è fatta sotto e questo ha aumentato la sua paranoia. :DGrazie per avermi messo nel 10%
te la sei fatta sotto eh? :pFondamentalmente sì ma, a parziale discolpa, anche il 90% dello staff se l'è fatta sotto e questo ha aumentato la sua paranoia.Grazie per avermi messo nel 10%anch'io ero nel 10%...io ero per il mots per una questione di principio
te la sei fatta sotto eh? :pFondamentalmente sì ma, a parziale discolpa, anche il 90% dello staff se l'è fatta sotto e questo ha aumentato la sua paranoia.Grazie per avermi messo nel 10%
te la sei fatta sotto eh? :pFondamentalmente sì ma, a parziale discolpa, anche il 90% dello staff se l'è fatta sotto e questo ha aumentato la sua paranoia.
te la sei fatta sotto eh? :pFondamentalmente sì ma, a parziale discolpa, anche il 90% dello staff se l'è fatta sotto e questo ha aumentato la sua paranoia. :DGrazie per avermi messo nel 10%anch'io ero nel 10%...io ero per il mots per una questione di principio :PVisto che tu e Steve Makis eravate nel 10% ... chi erano gli almeno altri 18 con il pannolone ?
te la sei fatta sotto eh? :pFondamentalmente sì ma, a parziale discolpa, anche il 90% dello staff se l'è fatta sotto e questo ha aumentato la sua paranoia. :DGrazie per avermi messo nel 10%anch'io ero nel 10%...io ero per il mots per una questione di principio :P