Non è questione di bot, non mi interessa assolutamente niente la V o la III :)
È questione di giocare sempre contro una squadra che ha appena giocato sempre contro un'altra. Se questa è fortissima, la darà su piccando magari. Se questa è scarsissima, la vincerà piccando. Secondo me è sbagliato.
ok, ma ripeto: come fai a stabilirlo a priori?
prendi me ad esempio nella scorsa stagione: ad inizio pensavo di rifondare, poi ho cambiato idea e ho cercato di salvarmi, nelle ultime 5-6 partite ho mollato del tutto. chi mi ha incontrato a metà stagione mi ha odiato, ad inizio e alla fine invece ero una W facilissima.
avrebbero dovuto azzerare tutti i risultati contro di me per avere tutti lo stesso trattamento?
Forse basterebbe cambiare la formula in base alla quale si decidono le partite contro le squadre dell'altra conference rendendole meno schematiche e molto più "casuali", insomma applicare più schemi di accoppiamento e di stagione in stagione applicarne uno a caso ad ogni girone.
Non sarebbe più equo? Almeno lo sfortunato di turno non si troverebbe a giocare sempre contro avversarie che al turno precedente han potuto piccare....
Last edited by Joetheshow at 10/16/2012 11:44:03 AM