potrebbero anche smettere di far giocare a londra i patriots contro squadre o che giocano al caldo o in un dome... finisce sempre in qualcosa di inguardabile (oltre a rubare una partita casalinga a una squadra che sis entiva tutto tranne che in casa)
potevano fare a londra pats-jets di settimana scorsa, sarebbe stato più sensato... prima o poi arriveranno a londra e si troveranno wembley vuoto
oggi l'attacco di green bay è andato avanti a piccoli passi e la difesa ha concesso manciate di big play, ma alla fine ha difeso ottimamente nella red zone (l'unico td nasce da un fumble di rodgers nelle sue 20yd)
ottimo il td su punt bloccato :p
green bay vince macinando meno yards dei jaguars, ma la differenza è ben minore di quella che c'è stata tra bears e panthers, i bears la portano a casa con la metà delle yards prodotte, newton potrebbe veramente piangere a sto giro
i jets si erano illusi di avere un buon attacco dopo aver giocato coi patriots... la difesa dei dolphins li ha uccisi (e miami che ha un qb titolare migliorabile, non risente della sua uscita)
la cosa peggiore di giornata, oltre al fatto che espn con un sacco di belle partite ha offerto patriots-rams, le divise degli steelers senza dubbio
Purtroppo i Patriots sono amati in europa e alla fine la colpa e' dei Rams che hanno offerto una prestazione ridicola...il nostro runnin back ha corso per un centinaio di yards,fossi in loro mi prenderei un martello e me lo batterei nei maroni fino alla prossima settimana
Sarei curioso su che base scelgono la partita europea...mi ricordo che ci furono pure i tampa bay qualche stagione fa' e la partita fu forse peggiore...
Alla fine cmq la gente vuole vedere punti e td pass,di questo non si possono lamentare dai
Vince Wilfork = 188 cm per 147,7 kg...Io lo amo