per la prima domanda non stiamo discutendo dei buchi del gioco, che sicuramente li consciamo tutti, quello del draft è effettivamente un problema, come quello delle tattiche (ma li si deve anche aggiungere che con i giocatori giusti ogni tattica può funzionare a livello di club)
per i giovani da allenare a me non è mai successo di rivenderli a meno di quanto li ho pagati semplicemente perchè non mi butto in mischie per MVP a salire, se parti da questo presupposto riesci a fare una buona plusvalenza avendo intanto un giocatore che ti fa anche la differenza
quello che stiamo tentando di dire non è "A Morte i Tanker" per me chi usa questa strategia ha fatto la sua scelta di tattica e va bene così. Ma stiamo dicendo(almeno penso sia il pensiero anche di altri che hanno risposto) che arrivare ai Playoff non ti da nessun vantaggio, quando le squadre in NBA sopratutto si massacrano per arrivarci, da li mi viene da dire "xkè non mettere una ricompensa per chi arriva ai play off?? perchè anche quei 50k stile coppa sommati ad 1/3 dell'incasso renderebbero il 4° posto simile al 5° posto, così nessuno si lamenterebbe che a fine campionato certi perdono volutamente per arrivare 5° e il gioco risulterebbe più bello
tutto qui