BuzzerBeater Forums

BB Italia > Doppi pic - Sondaggione

Doppi pic - Sondaggione

Set priority
Show messages by
From: barrato
This Post:
11
229643.19 in reply to 229643.18
Date: 11/13/2012 8:21:45 AM
Overall Posts Rated:
6666
Non mi è mai capitata una richiesta del genere ma non la concepisco, vuoi piccare picca ma non chiedere agli altri di fare lo stesso.
Credo avvenga solo nelle serie dove non ci si diverte più e dove si gioca solo Cerca sotto.

This Post:
00
229643.20 in reply to 229643.19
Date: 11/13/2012 8:51:41 AM
Overall Posts Rated:
303303
Non mi è mai capitata una richiesta del genere ma non la concepisco, vuoi piccare picca ma non chiedere agli altri di fare lo stesso.
Credo avvenga solo nelle serie dove non ci si diverte più e dove si gioca solo Cerca sotto.

Stai errando,Qui sta la tattica di chi te lo richiede,e' tutto qua.:P
Chiedendoti il doppio pic ti lascia una sola arma e cioe' dirgli ok e poi fare il contrario...siccome la maggior parte degli utenti non e' che si mettano a giocare a BB per scatenare il putiferio,queste situazioni non e' che siano cosi' frequenti.
Se tu accetti....ok
Se tu non accetti... ok,lui normalizza
Se tu non rispondi... ok ,lui normalizza
Insomma con una semplice richiesta si copre dal dover passare 30 secondi della sua vita nel pensare "Che faccio,che fara' lui?"... ecco come solo la richiesta puo' gia' avere un suo perche'.

Edit. Avevo scritto che avevo ricevuto 1 richiesta solo di doppio pic,in realta' ripensandoci ne ho ricevute di piu' quindi ho modificato il mio post

Last edited by TheIsoTruth at 11/13/2012 8:56:48 AM

Come me nessuno mai!
This Post:
11
229643.21 in reply to 229643.20
Date: 11/13/2012 9:37:12 AM
Overall Posts Rated:
6666
Appunto secondo me non capita spesso , per lo meno ai miei livelli.
Il mio entusiasmo lo gestisco a prescindere da quello che farà il mio avversario.
Non riesco proprio a concepirlo come concetto.
Il mettersi d'accordo è una furbata a prescindere secondo me.
Non è che se si fa una furbata da soli si è "disonesti" , mentre in 2 è "normale".
Non voglio fare il bacchettone dato che è un gico, ho msso tra virgolette apposta i concetti più "pesanti".
Ma che gusto ci troverà chi lo fa , non lo so.
Per quello che ho specificato che probabilmente chi lo fa o non si diverte più a sto giochin , secondo me.

This Post:
00
229643.22 in reply to 229643.21
Date: 11/13/2012 10:30:43 AM
Overall Posts Rated:
303303
Il mio entusiasmo lo gestisco a prescindere da quello che farà il mio avversario.
Non è che se si fa una furbata da soli si è "disonesti" , mentre in 2 è "normale".
Non voglio fare il bacchettone dato che è un gico, ho msso tra virgolette apposta i concetti più "pesanti".
Per quello che ho specificato che probabilmente chi lo fa o non si diverte più a sto giochin , secondo me.

Se uno non si diverte piu' con questo gioco ,non spende nemmeno un minuto per mandare una Bbmail al suo avversario per richiedergli un doppio pic...insomma se non mi diverto,che me ne frega di un pic in piu' o in meno,no?
In realta' chi ne fa uso ( e premetto che ognuno e' libero di fare cio' che vuole seguendo il regolamento,quindi estiqatsi dei doppi-pic)e' perche' e' interessato,e' perche' vuole sapere che fa il suo avversario,e' perche' vuole avere sotto controllo la situazione e gestire al meglio minutaggi,entusiasmo e andamenti delle partite.
Per me,considerate tutte queste cose, e' uno che un minimo di voglia ne ha ancora

Come me nessuno mai!
This Post:
00
229643.23 in reply to 229643.22
Date: 11/13/2012 12:48:16 PM
Overall Posts Rated:
181181

Se uno non si diverte piu' con questo gioco ,non spende nemmeno un minuto per mandare una Bbmail al suo avversario per richiedergli un doppio pic...insomma se non mi diverto,che me ne frega di un pic in piu' o in meno,no?
In realta' chi ne fa uso ( e premetto che ognuno e' libero di fare cio' che vuole seguendo il regolamento,quindi estiqatsi dei doppi-pic)e' perche' e' interessato,e' perche' vuole sapere che fa il suo avversario,e' perche' vuole avere sotto controllo la situazione e gestire al meglio minutaggi,entusiasmo e andamenti delle partite, ai Play Off è perchè crede di riuscire a passare il turno a pari impegno (MOTS vs MOTS o NORMAL vs NORMAL), ma crede di non avere nessuna speranza nei turni successivi se non fa salire il suo entusiasmo giocando NORMAL.....
Per me,considerate tutte queste cose, e' uno che un minimo di voglia ne ha ancora :P

Edit: mancava la chiusura della parentesi :-)

Last edited by Joetheshow at 11/13/2012 12:49:37 PM

This Post:
00
229643.24 in reply to 229643.23
Date: 11/13/2012 1:20:20 PM
Overall Posts Rated:
303303

In realta' chi ne fa uso ( e premetto che ognuno e' libero di fare cio' che vuole seguendo il regolamento,quindi estiqatsi dei doppi-pic)e' perche' e' interessato,e' perche' vuole sapere che fa il suo avversario,e' perche' vuole avere sotto controllo la situazione e gestire al meglio minutaggi,entusiasmo e andamenti delle partite, ai Play Off è perchè crede di riuscire a passare il turno a pari impegno (MOTS vs MOTS o NORMAL vs NORMAL), ma crede di non avere nessuna speranza nei turni successivi se non fa salire il suo entusiasmo giocando NORMAL.....
Per me,considerate tutte queste cose, e' uno che un minimo di voglia ne ha ancora

Edit: mancava la chiusura della parentesi :-)

Quello in neretto e' il caso perfetto in cui uno risponde alla richiesta "Certoooo ci mancherebbe che non picco" e poi motsa scaccolandosi entrambe le narici

Come me nessuno mai!
This Post:
00
229643.25 in reply to 229643.24
Date: 11/13/2012 5:16:48 PM
Overall Posts Rated:
181181
E poi viene spazzato via nella partita successiva :-)

Risultato? Un passaggio del turno, un incasso (parziale) in più ed una settimana di stipendi da pagare in più.....

From: RainMan13

This Post:
00
229643.26 in reply to 229643.16
Date: 11/13/2012 6:39:16 PM
Overall Posts Rated:
288288
Per come la vedo io, se chiedi un doppio pic ti esponi automaticamente all'inculata... Se vuoi essere sicuro di vincere, gioca per vincere, non cercare di avere la botte piena e la moglie ubriaca.
Per la tua curiosità, le offese partivano dal classico "forse sei un 12enne", "sleale" (e qui gli do ragione) ai più fantasiosi "sei disonesto anche nella vita reale" a "manager inetto" (Il bello è che gli sarebbe bastato giocar con la difesa a uomo per assicurarsi la vittoria facile... Con quelle AP e AG che mi ritrovavo non avevo certe speranze...).

This Post:
00
229643.27 in reply to 229643.25
Date: 11/13/2012 9:43:28 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
E poi viene spazzato via nella partita successiva :-)

Risultato? Un passaggio del turno, un incasso (parziale) in più ed una settimana di stipendi da pagare in più.....

se lo fai nel primo turno, no!! :P

From: danbo

This Post:
00
229643.28 in reply to 229643.18
Date: 11/14/2012 4:57:56 PM
Overall Posts Rated:
2727
e a te che ti frega??

in effetti niente, ma era per poterti dire:
"Dai, prenditela calma, tutti hanno qualcosa da nascondere. Tranne me e la mia scimmia"

http://www.youtube.com/watch?v=9lngGPsJ1pQ

:P

ps. ma si può sapere perché su buzzer continuiamo a dire "pic" e "mots" come ad hattrick, quando sarebbero "tie" e ... e... come cacchio si dice su buzzer??

Advertisement