Io potrei esserci, tutto dipende dalle date che sceglierete perchè avrò un dicembre-febbraio ingolfato da vacanze et esami. Ah certo, poi sarebbe bello trovare un giaciglio dove dormire, altrimenti parcheggierò di fianco a ghighlis e dormirò anche io in macchina.dormiamo tutti a casa di silverio ricci.
Io potrei esserci, tutto dipende dalle date che sceglierete perchè avrò un dicembre-febbraio ingolfato da vacanze et esami. Ah certo, poi sarebbe bello trovare un giaciglio dove dormire, altrimenti parcheggierò di fianco a ghighlis e dormirò anche io in macchina.
Giacché sobrio sono noiosissimo, dormirò in macchina.tu quando torni?
Giacché sobrio sono noiosissimo, dormirò in macchina.
Io potrei esserci, tutto dipende dalle date che sceglierete perchè avrò un dicembre-febbraio ingolfato da vacanze et esami. Ah certo, poi sarebbe bello trovare un giaciglio dove dormire, altrimenti parcheggierò di fianco a ghighlis e dormirò anche io in macchina.dormiamo tutti a casa di silverio ricci.Te lo sconsiglio: io russo come un facocero e il gatto ama dormire accovacciato sulla pancia di chi, malauguratamente, si trova sul divano...Comunque il sito del Bier Keller è questo: http://www.bierkeller-santilario.it/
Con i vari milanesi non riusciamo a fare delle macchinate con ritrovo a san giuliano?Possibilmente con degli autisti astemi :P