Volevo chiedervi una cosa, qualcuno di voi ha contatti con gli scout russi? Hanno smesso di rispondere ai miei messaggi e non so che fare :(aspetta il nuovo coach e chiedi a lui direttamente. manca poco alla fine delle elezioni (martedì stando larghi vedrai chi è).Ok grazie non ci avevo pensato ;) Anche se è da un pò troppo che non mi rispondono quindi temo che il mio giocatore ormai non abbia più possibilità :(bisognerebbe vedere le skill, i tuoi cogironisti sarebbero felicissimi di darti un consiglio.. :D
Volevo chiedervi una cosa, qualcuno di voi ha contatti con gli scout russi? Hanno smesso di rispondere ai miei messaggi e non so che fare :(aspetta il nuovo coach e chiedi a lui direttamente. manca poco alla fine delle elezioni (martedì stando larghi vedrai chi è).Ok grazie non ci avevo pensato ;) Anche se è da un pò troppo che non mi rispondono quindi temo che il mio giocatore ormai non abbia più possibilità :(
Volevo chiedervi una cosa, qualcuno di voi ha contatti con gli scout russi? Hanno smesso di rispondere ai miei messaggi e non so che fare :(aspetta il nuovo coach e chiedi a lui direttamente. manca poco alla fine delle elezioni (martedì stando larghi vedrai chi è).
Volevo chiedervi una cosa, qualcuno di voi ha contatti con gli scout russi? Hanno smesso di rispondere ai miei messaggi e non so che fare :(
Anche io ho un lungo convocato nell'U21 ungherese...convocato la settimana scorsa per la prima volta...
Anche io ho un lungo convocato nell'U21 ungherese...convocato la settimana scorsa per la prima volta...Grande!!Anche io convocato settimana scorsa.. E' Gellert Csany, queste sono le sue skills: (http://lien.buzzer-manager.com/ddq8nwx2l0qptvsk3coj4vz42w...) (le metto perchè è nella mia squadra di utopia) ;)Ci sarà concorrenza allora
Ciao a tutti! bello questo forum, molto attivo. Io sono appena risalito dalla IV e spero di riuscire a rimanere in III... in bocca al lupo a tutti!