Ciao! bello sentire qualcun altro nel forum

beh Orgone è inarrivabile, non so cosa abbiamo fatto di male per averlo nel girone
Però almeno tu Danny ci sei andato molto vicino e si vede che sei esperto nel giochillo
, probabilmente lui ha inzeccato la difesa contro di te....non sono sicuro che avrebbe vinto se ti avesse marcato ad uomo.
Saluti, Max
Oddio, in questa stagione non ci sono andato molto vicino...anzi, nonostante abbia indovinato la strategia (R&G contro una sua 2-3) mi sono beccato 13 punti in casa (che erano 20 a fine III quarto...)...clamorosa la sua superiorità.
viceversa, ci sono andato molto vicino contro l'altro squadrone, i brixia lakers...anche qui, tattiche giuste (look inside contro sua 3-2) e valutazioni decisamente favorevoli a me (ma i match ratings erano dalla sua)...purtroppo ho subito una clamorosa rimontona nell'ultimo quarto
In ogni caso penso che il prossimo ad andare su sia tu.
Ti ringrazio per la fiducia, forse eccessiva

vediamo chi scenderà dalla III...e i Brixia Lakers saranno comunque un avversario ostico. Certo, dalla mia rispetto a loro c'è un palazzetto >3000 posti che alla lunga potrebbe fare la differenza in termini di introiti...staremo a vedere.
Sicuramente stagione prossima farò un tentativo anche in termini di roster (fuori 4 giocatori e dentro 2 innesti "pesanti", 1 lungo e 1 nano)...
e tu? quest'anno, vista la rifondazione in casa LA, ti candidi seriamente per un posto ai PO ;)