BuzzerBeater Forums

BB Italia > coppa italia: 9° turno

coppa italia: 9° turno

Set priority
Show messages by
This Post:
00
53130.19 in reply to 53130.18
Date: 10/9/2008 2:25:20 PM
Overall Posts Rated:
110110
il peggio l'ha beccato beppe

poi vieni tu e danny :D

è tutto un gomblotto per far vincere andre

This Post:
00
53130.21 in reply to 53130.20
Date: 10/9/2008 2:28:11 PM
Overall Posts Rated:
110110
se ringo non tira fuori 2 piccoli over 10k mi sa che ho preso peggio io :)
denni per colmo di culo si prende un reduce da tre overtime :P
a parte le squadre di serie A temevo utah e vvv... e trac, preso!

non temevi me? :'(
(fai bene)

bè se macconacher ripete la gara di stasera e possamai ripete quella da 65 punti ce la posso fare :P

This Post:
00
53130.22 in reply to 53130.21
Date: 10/9/2008 2:29:46 PM
Overall Posts Rated:
33
ad occhio io temerei più rocha ma non mi sono ancora visto le valutazioni

This Post:
00
53130.23 in reply to 53130.17
Date: 10/9/2008 2:31:57 PM
Overall Posts Rated:
11
da me invece brutte valutazioni e soprattutto brutti voti ai giocatori...bah

sorteggio tosto, se è vero che poteva andare peggio poteva andare decisamente meglio...

ci saranno almeno 4-5 incontri combattuti e avvincenti, i più "intriganti" sono forse proprio Utah-Joyo, ma anche Olimpia Levico-Venidiveni...Andre affronta un mio vecchio compagno di battaglie (nonchè colui che draftò Giovanbattista) e sarà una bella gatta da pelare...beppe -ahilui- lo vedo maluccio, ma non è colpa sua viceversa ha il campionato che gli arride...

From: Torpedo
This Post:
00
53130.25 in reply to 53130.22
Date: 10/9/2008 2:33:04 PM
Overall Posts Rated:
11
Anche io ho perso e credo in maniera immeritata. I confronti attacchi difese erano più o meno uguali, rimbalzi e circolazione pure. A parità di valori lui ha piccato e io no... mi sa che m'ha dato di sfiga...

This Post:
00
53130.26 in reply to 53130.24
Date: 10/9/2008 2:34:14 PM
Overall Posts Rated:
110110
in verità ho omesso che temevo anche una gita in casa di denni :p
(te un po' meno, senza offesa sia chiaro eh!)

credo che in difesa tu possa reggere contro ringo :)

massì sono io il primo a dirlo.

e poi ora di giovedì uno tra sarri e faust si becca un +1 :P

From: Palula

This Post:
00
53130.27 in reply to 53130.13
Date: 10/9/2008 3:02:47 PM
Overall Posts Rated:
22
lascio la coppa ai sedicesimi dopo una sonora (forse troppo?) sconfitta contro l'ottimo palula e i suio poison boys...
la partita in pratica era già conclusa a fine primo quarto e tutto il tempo restante si è tramutato in un calvario a dir poco estenuante: la soddisfazione di questo ottimo traguardo resta - il nono turno è il risultato massimo raggiunto dalla franchigia - però ammetto che una piccola speranza di vedere un match combattuto e divertente almeno fino al terzo quarto ce l'avevo..
pazienza, ora sotto col campionato che c'è da raggiungere i play off...
in bocca al lupo alle 16 rimaste: regalateci un bello spettacolo e che vinca il migliore!!

Ti ringrazio per l'ottimo e detta tra me e te sono contento che la partita si sia conclusa già nel primo quarto. Non ho più il fisico per il finale punto a punto.
Se mi permetti una piccola critica, la tua era una trattica troppo prevedibile e per un allenato di nani come me è stato fin troppo facile piazzarti una 3-2, con un bel valido in valutazione :P
In bocca la lupo per il campionato.

This Post:
00
53130.28 in reply to 53130.27
Date: 10/9/2008 3:09:00 PM
Overall Posts Rated:
00
bella vittoria contro riot (sottolineo squadra di serie A) con le valutazioni più alte di tutta la mia carriera (almeno credo).
purtroppo il sorteggio non mi è amico neanche stavolta e mi ritrovo un'altra squadra di serie A, joyo, ancora più forte e temibile...
per fortuna che il fattore campo è dalla mia, così mantengo ancora qualche piccola speranza!
a giovedì!!!

This Post:
00
53130.29 in reply to 53130.27
Date: 10/9/2008 3:23:24 PM
CSKA Shohoku
IV.30
Overall Posts Rated:
4444
cheppalle! :D
un po' ci speravo... mi è toccato un avversario davvero tosto a sto giro, il ringo che molti di voi giustamente temono alquanto.
In realtà la partita è stata molto più equilibrata di quanto sembri. Anzi avrebbe potuto -e dovuto, almeno nelle previsioni- esserlo molto di più. Anche nel risultato finale (in fin dei conti stava comunque sotto alle mie difese).
Mi scoccia uscire, non per l'avversario di certo forte, ma per lo svolgimento... Che porta il mio centro titolare (il più pagato della rosa -___-) a fare due inutili falli immediatamente in 6 minuti...Per poi completare l'opera nel secondo quarto facendone un terzo che gli ha precluso il campo fino alla fine del terzo quarto...
Che stress!
Anche perché questa settimana ho avuto il suo primo scatto di forma stagionale (a fronte di minutaggi spessissimo ottimali) a forte: uh-uh!
Per cui avendolo non al top e in campo solo 19 minuti ne ho risentito alquanto nell'economia della partita. Nelle valutazioni soprattutto (visto che la riserva ha due livelli in meno di tiro e rimbalzo e 5 in meno in difesa...)...
Pazienza! anche per i due pic che mi han portato ad un TS di 10 che mi ha fatto avere esattamente le stesse pietose percentuali al tiro e a rimbalzo...
Vabbè!
E' stata una bella avventura, mi sono divertito e ci ho creduto!
e sto gioco mi piace davvero tanto, anche se il coach in gara e le sue scelte mi fan sempre incazzare! :)

p.s. mi dispiace soprattutto di non aver affrontato in uno dei prossimi turni il mio migliore amico, tal incic! ma pazienza, capiterà la prossima stagione! :))

Buon proseguimento a tutti i partecipanti agli ottavi!

Last edited by jotaro83 at 10/9/2008 3:25:22 PM

Advertisement