BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Curiosità

Curiosità

Set priority
Show messages by
From: Zak1234

This Post:
00
60459.19 in reply to 60459.10
Date: 11/25/2008 6:17:49 AM
Overall Posts Rated:
2121
Facci caso,i lunghi sono tutti fenomeni,ce ne sono tanti con livelli sopra il notevole e molto completi....mentre se vai a cercare di play o guardie ocn ottime qualità se ne trova sempre meno in giro.....allena i piccoli, fanno guadagnare di più e sopratutto vincere le partite,con i tiri da fuori si vince più facilmente......basta metterla dentro ehehehhe

che i lunghi sono tutti fenomeni non è vero...diciamo che ce ne sono molti che sono veramente forti ma di fenomeni ce ne sono pochi
play e guardie sono più difficili da tirar su bene secondo me per questo chi li ha se li tiene con conseguente mancanza di giocatori sul mercato e quindi fanno guadagnare di piu
che poi facciano vincere le partite non è vero...perchè per vincere la differenza tra un attacco esterno e una difesa perimetrale deve essere abbastanza netto mentre invece a volte si vince con un attacco da sotto minore della difesa interna

This Post:
00
60459.20 in reply to 60459.17
Date: 11/25/2008 6:27:59 AM
Overall Posts Rated:
3535
elvis all star 22 anni ex under italiana ora 34k di stipendio la scorsa stagione ha scattato senza limitazione del potenziale

ma quanto ti piace parlare di elvis... ogni 2 post lo devi citare :p

This Post:
00
60459.23 in reply to 60459.22
Date: 11/25/2008 6:52:36 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
dico che fino a 24 anni no se ne risente

quindi il mio play 22enne allstar non è da buttare! ogni tanto ci azzecco pure, incredibile. Puo' darsi che il mio skill da niubbo sia finalmente scattato!

From: sera77

This Post:
00
60459.25 in reply to 60459.19
Date: 11/25/2008 7:03:58 AM
Overall Posts Rated:
11
che poi facciano vincere le partite non è vero...perchè per vincere la differenza tra un attacco esterno e una difesa perimetrale deve essere abbastanza netto mentre invece a volte si vince con un attacco da sotto minore della difesa interna

Su questa affermazione avrei da ridire ( sempre secondo il mio modo di interpretare il gioco sia chiaro).
Mettiamo che hai un play ed una guardia forti,con livelli di tiro dal notevole in su ( sospenzione e distanza),bhè allora puoi giocare con un accelera l'azzione ed un run end gun ,ti metti dietro 2-3 lunghi contando l'ala piccola con buon rimbalzo e secondo me nelle divisioni dalla V alla III non cen'è x nessuno,con molti punti da 3 riesci a fare la differenza,mentre con la difesa da sotto buona riesci a recuperare diversi palloni!

Ti parlo di seriei minori,certo se vai dalla seconda in su,bhè li è tutto livellato verso l'alto e le differenze sono piccolissime e allora potresti avere anche ragione

This Post:
00
60459.26 in reply to 60459.24
Date: 11/25/2008 7:04:15 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
il mio purtroppo è ancora scarso, dato che l'ho preso 21enne a tre quarti della scorsa stagione (quando ho preso la squadra). Però, malgrado i pochi allenamenti, mi sta dando soddisfazioni. Non diventerà un fenomeno, però so ora di poterci contare (anche perché così stando le cose lo stipendio non è ancora un problema)

From: sera77

This Post:
00
60459.27 in reply to 60459.22
Date: 11/25/2008 7:05:59 AM
Overall Posts Rated:
11
(se lo prendi a 18anni te ne accorgi non prima di 5 stagioni)

Secondo me te ne accorgi molto prima,certo,devi incentrare l'allenamento tutto su di lui , ma così vedi i frutti in fretta!!

From: MFede

This Post:
00
60459.28 in reply to 60459.25
Date: 11/25/2008 8:36:29 AM
Overall Posts Rated:
175175
Mettiamo che hai un play ed una guardia forti,con livelli di tiro dal notevole in su ( sospenzione e distanza),bhè allora puoi giocare con un accelera l'azzione ed un run end gun ,ti metti dietro 2-3 lunghi contando l'ala piccola con buon rimbalzo e secondo me nelle divisioni dalla V alla III non cen'è x nessuno,con molti punti da 3 riesci a fare la differenza,mentre con la difesa da sotto buona riesci a recuperare diversi palloni!

La scorsa stagione ho vinto in finale in III contro una squadra con tiratori non notevoli, ma spettacolari, e con 3 lunghi tosti come ap ag c. Per dire, con la 2-3 faceva notevole in difesa in area. Quindi, almeno in III, che non ce ne sia per nessuno è falso, in particolare con dei notevoli. Per quanto riguarda il mio avversario, avrei meritato di perderla ma c'è da dire che ero senza il mio difensore perimetrale migliore, con lui in gara1 avevo vinto più facilmente.
Le III non sono serie basse, il livello medio è più basso della II ma in ogni III ci sono almeno 3-4 squadre forti, di livello medio anche superiore al livello medio di una II. Florence Celtics è una squadra che potrebbe arrivare sicuramente ai playoff in una II non di ferro

Advertisement