BuzzerBeater Forums

BB Italia > Parliamo di tattiche e allenamenti

Parliamo di tattiche e allenamenti

Set priority
Show messages by
This Post:
00
6384.19 in reply to 6384.18
Date: 11/9/2007 11:17:44 AM
Overall Posts Rated:
44
ooops ho scritto march ma volevo dire match :-D

This Post:
00
6384.20 in reply to 6384.14
Date: 11/9/2007 11:22:07 AM
Overall Posts Rated:
00
Un esempio a caso, un Princeton ben fatto (sempre IMHO) è con le guardie forti in passaggi e tiri da fuori, ali e centro forti in tiro da sotto e rimbalzo. Le altre skills sono inutili, eccetto la difesa ovviamente.

la princeton è forse la tattica più estrema che abbiamo, non a caso in NBA non mi risulta ci si azzardi nessuno… occorre veramente una squadra pensata per quel tipo di gioco, ma credo i risultati sarebbero devastanti.

circolazione di palla e tiratori a manetta e dovresti aver avuto un buon risultato! :D

beh, non è detto; se l'avversario ha una buona difesa perimetrale si rischia grosso.

This Post:
00
6384.21 in reply to 6384.20
Date: 11/9/2007 11:37:27 AM
Overall Posts Rated:
3939
Un esempio a caso, un Princeton ben fatto (sempre IMHO) è con le guardie forti in passaggi e tiri da fuori, ali e centro forti in tiro da sotto e rimbalzo. Le altre skills sono inutili, eccetto la difesa ovviamente.

la princeton è forse la tattica più estrema che abbiamo, non a caso in NBA non mi risulta ci si azzardi nessuno… occorre veramente una squadra pensata per quel tipo di gioco, ma credo i risultati sarebbero devastanti.

circolazione di palla e tiratori a manetta e dovresti aver avuto un buon risultato! :D

beh, non è detto; se l'avversario ha una buona difesa perimetrale si rischia grosso.

a quel punto non gioco princeton! :D

This Post:
00
6384.22 in reply to 6384.21
Date: 11/9/2007 12:33:04 PM
Overall Posts Rated:
00

a quel punto non gioco princeton! :D

mhmhmhm...perspicace!

;)

This Post:
00
6384.23 in reply to 6384.22
Date: 11/9/2007 12:42:59 PM
Overall Posts Rated:
00
mi ridite per favore qual'è il limite di minuti per non calare di forma?

This Post:
00
6384.24 in reply to 6384.23
Date: 11/9/2007 12:50:01 PM
Overall Posts Rated:
00
mi ridite per favore qual'è il limite di minuti per non calare di forma?

dal regolamento:
"I giocatori dovrebbero giocare idealmente 48 minuti alla settimana nei ruoli indicati per poter ottenere pieni benefici dall'allenamento. Se un giocatore giocasse più di 48 minuti tuttavia non sarebbe un problema. Se un giocatore invece giocasse meno di 48 minuti, migliorerebbe lo stesso, ma più lentamente di quanto avrebbe fatto giocando di più. "

From: 4mori

This Post:
00
6384.26 in reply to 6384.25
Date: 11/9/2007 2:36:46 PM
Overall Posts Rated:
55
si ma in linea di massima se gioca almeno 24 minuti non cala di forma

in linea di massima però che questa equazione non sembra essere più cosi esatta

calano eccome, mi sa che la pacchia della scorsa stagione (coi giocatori che in pratica non peggioravano mai di forma) è finita :)