ah, per me le altre partite del nostro girone finiscono così:Rossiya vs. Eesti 124 - 98 Schweiz vs. Hayastan 67 - 118Slovensko vs. Lietuva 104 - 89se finiscono così mi paghi una birra quando ci becchiamo a firenze ok?la svizzera le prede così?!?scusami, intendevo il contrario per tutti e 3 i match..quindi:Rossiya vs. Eesti 98 - 124Schweiz vs. Hayastan 118 - 67Slovensko vs. Lietuva 89 - 104
ah, per me le altre partite del nostro girone finiscono così:Rossiya vs. Eesti 124 - 98 Schweiz vs. Hayastan 67 - 118Slovensko vs. Lietuva 104 - 89se finiscono così mi paghi una birra quando ci becchiamo a firenze ok?la svizzera le prede così?!?
ah, per me le altre partite del nostro girone finiscono così:Rossiya vs. Eesti 124 - 98 Schweiz vs. Hayastan 67 - 118Slovensko vs. Lietuva 104 - 89se finiscono così mi paghi una birra quando ci becchiamo a firenze ok?
ma..proprio sicuro che un cecchi sufficiente renda più di un vedovato valido?sono d'accordo..io sarei stato per privilegiare la forma..anche per dare un segnale agli allenatori: con suff di forma stai a casa..per quanto riguarda l'ucraina, i 5 classici titolari in campo, l'unico cambio è nella scelta di scambiare tra loro guardia e ala piccola..ritengo che abbia provato a un attacco diverso..
ma..proprio sicuro che un cecchi sufficiente renda più di un vedovato valido?
si vede che a qualcuno dello staff non piace il suo passaggio, certo che se non gioca oggi con tutti quei cadaveri vien da chiedersi quando...
è l'impressione o vi hanno lievemente steccato la tattica? dimostrazione che fondamentalmente contro di noi squadre di questo calibro possono solo pregare.occhio che di solito lasciando soli sotto il tabellone due lunghi sufficienti di forma si prendono le palette nei denti, eh.