BuzzerBeater Forums

BB Italia > Innovazioni Serie

Innovazioni Serie

Set priority
Show messages by
From: Trex

To: Axel
This Post:
00
67014.19 in reply to 67014.18
Date: 1/3/2009 8:34:13 PM
Overall Posts Rated:
11
Non è tanto questione di pappa pronta... pero' ad esempio io mi ritrovo a dover allenare un lungo a passaggio (Franceschi, osservato anche da te) che non posso mettere ne play ne guardia perche' tanto so che non durerebbe piu' di 10 secondi, che uscirebbe per 6 falli subito... Oppure allora si potrebbe mettere che alle amichevoli, in quanto amichevoli appunto, non si esce per falli... che ne pensate?

This Post:
00
67014.20 in reply to 67014.19
Date: 1/3/2009 8:39:00 PM
Overall Posts Rated:
00
sarebbe più interessante mettere l'allenamento passaggi e rimbalzi allenabili come biruolo per le ali piccole, non facilita troppo e non rende impossibili alcune scelte obbligate.

This Post:
00
67014.21 in reply to 67014.20
Date: 1/4/2009 5:00:08 AM
Overall Posts Rated:
66
sarebbe più interessante mettere l'allenamento passaggi e rimbalzi allenabili come biruolo per le ali piccole, non facilita troppo e non rende impossibili alcune scelte obbligate.

quoto...sugli allenamenti in difesa per le ali poi nemmeno mi pronuncio...

From: Axel

To: Trex
This Post:
00
67014.22 in reply to 67014.19
Date: 1/4/2009 5:21:39 AM
Overall Posts Rated:
1111
Bò non so forse così si faciliterebbe un pò troppo l'allenamento, cioè:
hai un centro messo male in passaggi?
A te lo tieni così e lo fai crescere nelle primarie
B azzardi lo metti come play e lo alleni monoruolo
Questo simboleggia la difficoltà di un allenamento cioè riuscire a pianificare bene le scelte per raggiungere determinati obbiettivi

This Post:
00
67014.23 in reply to 67014.22
Date: 1/4/2009 5:30:13 AM
Overall Posts Rated:
66
certo ci sarebbe anche un fattore realismo...non è che si allena a passare un centro che viene schierato da play, cosi come se per crescere un'ala piccola dovesse giocare il 90 % delle gare in carriera da guardia e ala grande e solo il 10% nel suo ruolo...

Comunque il thread ha preso già una deriva ben precisa su poche questioni, mi piacerebbe che si parlasse anche delle altre, ma fate voi...

This Post:
00
67014.24 in reply to 67014.23
Date: 1/4/2009 5:35:23 AM
Overall Posts Rated:
125125
Io aggiungerei gli ordini individuali ai giocatori

Faccio un esempio pratico i boston celtcs hanno rondo che ha un tiro diciamo non eccezionale quindi lui cerca sempre di giocare per i compagni, allora piacerebbe anche a me dire ai vari giocatori o anche a uno solo cosa fare come ad esempio al play cerca l'extra pass , all'ala grande gioca piu perimetrale ecc

Sarebbe molto carino ma penso anche molto difficile da realizzare :D

From: Trex

This Post:
00
67014.25 in reply to 67014.24
Date: 1/4/2009 6:53:12 AM
Overall Posts Rated:
11

Faccio un esempio pratico i boston celtcs hanno rondo che ha un tiro diciamo non eccezionale quindi lui cerca sempre di giocare per i compagni, allora piacerebbe anche a me dire ai vari giocatori o anche a uno solo cosa fare come ad esempio al play cerca l'extra pass , all'ala grande gioca piu perimetrale ecc

Stra-quoto... renderebbe le partite piu' belle...

From: Kurt
This Post:
00
67014.26 in reply to 67014.25
Date: 1/4/2009 7:32:23 AM
Overall Posts Rated:
55
Tra le modifiche non di primaria importanza aggiungerei nuove frasi alla cronaca. Tra quelle più serie darei qualche allenamento in più per le ali, le più penalizzate da questo punto di vista

From: K1KK0

To: Trex
This Post:
00
67014.27 in reply to 67014.25
Date: 1/4/2009 8:18:45 AM
Overall Posts Rated:
44

Stra-quoto... renderebbe le partite piu' belle...

ce ne sarebbero cose da fare, ma questa mi sembra veramente complicata!

This Post:
00
67014.28 in reply to 67014.26
Date: 1/4/2009 8:19:54 AM
Overall Posts Rated:
00
Che poi si potrebbero effettivamente inserire allenamenti ad hoc quali:
- 'ndo vai?: per Ap o Ap+ G o Ap + G + P. Allena rimbalzo e stoppata.
- Muraglia Cinese per Ap o Ap + Ag o Ap + G. Allena ID e OD.
- Gira la Ruota per Ap o Ap + Ag o Ap + Ag + C. Allena passaggio e palleggio.

Il problema è che più o meno tutte le stagioni ci si ritrova qui a proporre ma sono tante belle letterine a BaBBo Natale mai lette. Io l'inglese facccio fatica a leggerlo, a scriverlo sto peggio di un cammello del serengeti. In global comunque mi sembra di capire che le modifiche o sono marginali (è bello che abbelliscono, ma solo quello fanno) o sono atte a correggere. Ci sarebbe qualcuno, oltre al buon vecchio lupo Ned, disposto a scontrarsi con la Succhinho collection per vedere se qualccosa metteranno in conto per le stagioni future?

Last edited by Cholanka Avikola at 1/4/2009 8:22:25 AM

Advertisement