BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Dubbio bug visivo....!!!

Dubbio bug visivo....!!!

Set priority
Show messages by
This Post:
00
69140.19 in reply to 69140.15
Date: 1/20/2009 6:32:37 AM
Overall Posts Rated:
3232
1) non me ne frega una cippa se molli o no, credo tu sia poco meno di niente in questo momento per me.

2) se tutti ti dicono che il bug della difesa era solo visivo, e tutti l'hanno confermato, tenderei a crederci no?

3) se tu ti ponessi in modo diverso, magari saresti anche ben accetto nella comunità.

4) ennesima volta che mister ignorantegnègnègnè prova a spiegarti le cose, che per quanto sgarbatamente posso dirle, a differenza tua le so.

buon BB se rimani.

This Post:
00
69140.20 in reply to 69140.16
Date: 1/20/2009 7:14:27 AM
Overall Posts Rated:
11011101
No, tu non vuoi capire.
Perchè se centomila volte ti è stato detto che il bug è soltanto visivo e tu ancora apri un thread per dire che non è così, mi spieghi cosa vuoi capire?
Stessa cosa per i Free Agent, tu vuoi IMPORRE le tue idee agli altri e far sì che qualcuno le reputi giuste.
Il bug era solo visivo, così è, che tu ci creda o meno.
Ti invito ad evitare di aprire un altro rhread su questo tema, il forum aiuto non è il tuo sfogatoio personale, bensì una risorsa per chi ha bisogno di imparare e capire davvero qualcosa.

This Post:
00
69140.21 in reply to 69140.18
Date: 1/20/2009 7:47:27 AM
Overall Posts Rated:
2121
perfetto, infatti per me non è un problema personale, ma di trasparenza e per poter giocare meglio, dopodichè può anche essere tutto normale e aver sbagliato io la formazione ( anche se i giocatori, i ruoli le tattiche sono le stesse).
per il resto io credo che qui non siano ben accette le critiche, la sensazione che ho è che bisogna giocare e basta,e io non credo che sia il "mio " modo di stare dentro le cose.

This Post:
00
69140.22 in reply to 69140.20
Date: 1/20/2009 7:49:05 AM
Overall Posts Rated:
2121
Buio, fine , the end.....
che tristezza...

Ps.Il gioco è splendido, reale, comprensibile e divertente...

buon tutto

Last edited by ulundo ( Free Agent ) at 1/20/2009 7:51:23 AM

This Post:
00
69140.23 in reply to 69140.15
Date: 1/20/2009 8:09:51 AM
Overall Posts Rated:
404404
karim, all'andata avevo 5 di tsi , ieri 10 ...questo lo calcoli?
po,ho perso 2 partite perchè le ho piccate fuori( so che è rischioso) ma il problema non sono le sconfitte ma la possibilità di capire il "perchè" e di comprendere come correggere.....il problema delle valutazioni è che per un sacco d tempo ero convinto d non dover allenare i miei nani in difesa (visto che facevo rispettabile ) ed ora invece devo allenare di brutto dif. permitrale.
ultima cosa, mi cambia sapere se i lbag era visivo o anche nel motore perchè il senso dei risultati del girone di andata ( 7-0) cambia...compreso?

beh,ma anche l'avversario può avere ts alto,non è che solo tu hai la facoltà di piccare
il senso dei risultati del girone d'andata è che forse le squadre nel tuo girone sono migliorate più di te o hanno capito i tuoi punti deboli(in questo caso dif.perimetrale),e a volte riescono a colpirti lì

This Post:
00
69140.24 in reply to 69140.23
Date: 1/20/2009 8:54:21 AM
Overall Posts Rated:
2121
il mio avversario aveva tsi 6-7, comunque il mio discorso è un'altro, io cerco di comprendere tramite le sconfitte e le vittorie l'andamento della mia squadrs e le cose da migliorare , non mi interessa passare quest'anno , potrei vendere 2-3 giocatori e comprare un fenomeno per passare ma non lo faccio, perchè non mi serve, ho bisogno solo di capire ...

mi spiace solo che in questi forum l'unco modo per starci sia quello di incensare il gioco, di dire che tutto va bene, che è tutto funzionale,che si comprende ecc..

cosa serve parlare delle cose che vanno? io voglio che questo gioco dventi migliore e quindi credo sia giusto far notare cosa , secondo me,non funzioana e andrebbe modificato.(vedi free agent, leggibilità dei report delle partite, comprensione delle tattiche (es: che differenza c'è tra run e movimento) ecc

This Post:
00
69140.25 in reply to 69140.24
Date: 1/20/2009 10:02:54 AM
Overall Posts Rated:
404404
chi ti ha risposto in questo thread e molti altri sono utenti come te che cercano di capire meglio il funzionamento del gioco e migliorarlo,però ti devi rendere conto,figliuolo mio(cit.),che se ci sono dei dati assodati(esempio la skill della fallosità è un dato di fatto),non puoi andare in giro a sbraitare chiedendoti perchè i tuoi giocatori facciano tanti falli e in generale porti in un atteggiamento che sembra non tenere in conto le opinioni di chi ti risponde,dato che lo fanno in buona fede sperando di aiutarti.
ze mourato,vazquez,in parte de toma e kosovel hanno una media falli alta in 14-16 partite giocate,non credo possano essere state le ultime due partite ad aver modificato radicalmente questo stato di cose.

Last edited by Steve Karenn at 1/20/2009 10:03:56 AM

This Post:
00
69140.26 in reply to 69140.25
Date: 1/20/2009 10:21:17 AM
Overall Posts Rated:
2121
bene, provo a ricominciare allora....

la media è sempre stata alta , ma nelle utlime la media è 6 falii, ma non è questo il problema e quindi provo a spiegarti:

da quando hanno modificato il motore ( inizio stagione) alla modifica del bug della perimetrale 7 partite 7 vittorie ( tutte nette), dopo 4 sconfitte con squadre con cui l'anno scorso 7 vinte su sette)

in poche settimane nessun allenatore ( neanche se uno avesse quello 7) colma un dvario così.

quindi credo di poter dire che le modifiche ci sono state e sono anche molto più forti di quello che si dice ( perdita palloni nel run e nel movimento) minor efficacia delle tattiche veloci,ecc e che quindi mi possa venire il dubbio che la difesa parimetrale di prima ( facevo rispettabile) influisse anche nel motore?

tu mi dirai che potrebbero dirti che è così e la chiudono li, ma io credo che non dicano nulla perchè se fosse andata così avrebbero falsato mezza stagione oltre che le stagioni passate e che chi paga il supportaggio si potrebbe incazzare ...

dopodichè, lo ripeto, non mi interessano le sconfitte, dato che magari con un pò di culo uno arriva ai play off e magari vince , ma mi interessa capire :

Quanto incide il possesso palla.
qunta difesa devono avere i nani per difendere decentemente ( l'allenamento in tiro in sospensione è molto più veloce della dif. perim) dif. in area e tiro sotto pressochè identici.
come faccio a cambiare allenatore ( tipo prendere il 7 se ne escono 2 ogni tre giorni?

per il resto ti ringrazio, perchè almeno tu nella discussione ci sei stato...anche se so di essere uno faticoso

This Post:
00
69140.27 in reply to 69140.26
Date: 1/20/2009 11:11:36 AM
Overall Posts Rated:
404404
beh,solo l'andamento dei falli di de toma è stato sballato,quindi lì non so se è sfiga o lo stai facendo giocare fuori ruolo,magari contro avversari talmente superiori nel rapporto loro attacco/sua difesa,che lo costringono a fare un bel pò di falli
sulle tue sconfitte,quella con milano spurs con te che hai piccato in trasferta la sconfitta mi sembra normale,c'è da chiedersi perchè ze mourato abbia tirato così male,ma non sapendo le skill dell'avversario non mi sento di esprimere opinioni;la sconfitta con i la lakers anche non mi sembra strana,c'è da chiedersi come mai quella squadra sia così in basso in classifica con quelle valutazioni e quel quintetto,e anche qui c'è il pic con trasferta,quella con bazzano paradossalmente è la più difficile da giustificare,perchè c'è da chiedersi come mai la tua guardia ha tirato così male,azzardo perchè ha dovuto forzare molti tiri a causa della scarsa circolazione di squadra
Su quanto incide precisamente il possesso palla non ti posso rispondere precisamente,però rispetto all'anno scorso è stata implementata la sua importanza per le tattiche veloci(tipo r&G),quindi un pò ne hanno risentito le tue statistiche
la difesa dei nani con una squadra che vuol salire dalla V alla IV deve essere a mio avviso almeno sul sufficiente,conta un paio di livelli in più se vuoi primeggiare in una buona IV e almeno un altro se non vuoi soffrire in III
per l'allenatore prendi il 5,che il 7 non vale i soldi che ci devi spendere per prenderlo

This Post:
00
69140.28 in reply to 69140.27
Date: 1/20/2009 11:14:50 AM
Overall Posts Rated:
2121
ho già allenatore 5, era per dire,ma un sei magar laprossima stagione me lo faccio...

grazie per il bel confornto,sono ostico ma mi piace chiaccherare...;D

This Post:
00
69140.29 in reply to 69140.28
Date: 1/20/2009 11:20:17 AM
Overall Posts Rated:
88
da quelo che si vocifera nei vari forum, le differenze tra i vari allenatori sono inversamente proporzionali al loro lvl, esempio un lvl 4 allenerà enormemente meglio di un lvl 2, ma solo un pelino meno di un lvl 5!
Io scrivo ste cose, solo grazie a informazioni lette qua, non sono da considerarsi legge, ma forse un fondo di verità lo hanno!
Logico però che twu is megli che one!

Advertisement