BuzzerBeater Forums

BB Italia > Coppa 29/01

Coppa 29/01

Set priority
Show messages by
This Post:
00
70598.19 in reply to 70598.16
Date: 1/30/2009 4:05:46 AM
Overall Posts Rated:
66

con la soddisfazione di aver portato in semifinale una squadra che a inizio stagione non era oggettivamente attrezzata all'impresa, e con la serenità di aver tenuto fede all'obiettivo che mi ero posto. yes we can.

è la terza semifinale di fila, dopo quella di serie A e del BBB l'anno scorso. sempre contro lo stesso avversario, e probabilmente sempre con lo stesso esito. sarò un perdente, ma almeno sono un perdente di successo. :)

ma prima o poi ne vincerò una, eh.

polemica di prima mattina (quindi bonaria):

quando tu e gli altri panzer di BB ve ne uscite con ste affermazioni pessimistiche sorrido...forse un po' amaramente:
ti stupisci dei risultati della tua squadra e ti stupisci di essere arrivato a giocare sempre con lo stesso avversario...la domanda quindi è: ma perchè....chi ci volevi trovare in quei 4 posti di semifinale?

cosa dovrebbe succedere per abbattervi? non dovreste allenare più, dovreste disinteressarvi al gioco o qualcosa del genere...
perchè chiuso il periodo del trading, che chi più chi meno ci ha visto tutti coinvolti, si gioca a bocce quasi ferme e il gioco è più conservatore che mai.

forse a lungo termine si vedrà qualche faccia nuova perchè sai bene che blackrocket e vvv, per citare 2 outsider di successo, non fanno testo in quanto figli di un periodo che non c'è più, ma per ora l'unica cosa che potrà succedere penso sia un aggiustamento delle forze verso l'alto tra prima, seconda e top terza serie....

...ma vincere lo scudo o la coppa italia per un mojito o un delta cappuccio ecc ecc penso sia equivalente a sperare che il cagliari vinca lo scudo (e sta giocando bene).

This Post:
00
70598.20 in reply to 70598.19
Date: 1/30/2009 4:28:24 AM
Overall Posts Rated:
110110
...ma vincere lo scudo o la coppa italia per un mojito o un delta cappuccio ecc ecc penso sia equivalente a sperare che il cagliari vinca lo scudo (e sta giocando bene).

mi sto attrezzando per vincere lo scudetto nella stagione 31, che domande :P

@gioi: ricordo ancora quando nel giemmeforum provai a convincere quei conservatori di lod e qualcun'altro che la coppa in campo neutro è cosa buona e giusta..
però quel forum è peggio della global :P

This Post:
00
70598.21 in reply to 70598.20
Date: 1/30/2009 4:33:00 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Tuttora è aperto quel thread e se ne discute.
Io pur avendo avuto due finali in casa e la semi di quest'anno idem sono d'accordo con voi che il fattore campo è una cazzata.
Nella fase finale intendo.
Prima mi può anche stare bene andare in trasferta dove squadre che sono apparentemente piu deboli possono sperare di ribaltare il tutto, però alla lunga trovo ingiusto che ci siano squadre che debbano beccarsi 9 trasferte, come me e domenico questa stagione mentre altri se la vivacchiano in allegria.
Se la componente random nel sorteggio è così alta che può regalare e togliere vantaggi così importanti trovo giusto, almeno nelle fasi finali, tipo dai quarti in poi, almeno limitarla, lasciando l'influenza del portavoce, ma togliendo il bonus da fattore campo.
Certo se poi perdo in campo neutro non posso nemmeno prendermela per il fattore campo avverso.
Ridicolo

This Post:
00
70598.22 in reply to 70598.21
Date: 1/30/2009 4:35:10 AM
Overall Posts Rated:
110110
Tuttora è aperto quel thread e se ne discute. :D
Io pur avendo avuto due finali in casa e la semi di quest'anno idem sono d'accordo con voi che il fattore campo è una cazzata.
Nella fase finale intendo.
Prima mi può anche stare bene andare in trasferta dove squadre che sono apparentemente piu deboli possono sperare di ribaltare il tutto, però alla lunga trovo ingiusto che ci siano squadre che debbano beccarsi 9 trasferte, come me e domenico questa stagione mentre altri se la vivacchiano in allegria.
Se la componente random nel sorteggio è così alta che può regalare e togliere vantaggi così importanti trovo giusto, almeno nelle fasi finali, tipo dai quarti in poi, almeno limitarla, lasciando l'influenza del portavoce, ma togliendo il bonus da fattore campo.
Certo se poi perdo in campo neutro non posso nemmeno prendermela per il fattore campo avverso.
Ridicolo :D

quasi quasi torno giemmo solo per insultare lod.. era un'ottima valvola di sfogo :P

This Post:
00
70598.23 in reply to 70598.20
Date: 1/30/2009 6:37:51 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10201020
Second Team:
Lone Pine Productions

mi sto attrezzando per vincere lo scudetto nella stagione 31, che domande

@gioi: ricordo ancora quando nel giemmeforum provai a convincere quei conservatori di lod e qualcun'altro che la coppa in campo neutro è cosa buona e giusta..
però quel forum è peggio della global

Nella stagione 29 ti iscrivi con una seconda squadra in Armenia?

This Post:
00
70598.24 in reply to 70598.23
Date: 1/30/2009 7:26:36 AM
Overall Posts Rated:
110110

mi sto attrezzando per vincere lo scudetto nella stagione 31, che domande :P

però quel forum è peggio della global :P

Nella stagione 29 ti iscrivi con una seconda squadra in Armenia?

pensavo a san marino.. ma va bene lo stesso :P

This Post:
00
70598.26 in reply to 70598.25
Date: 1/30/2009 8:51:11 AM
Overall Posts Rated:
66
Non mi fraintendere: non voglio dire che il vantaggio delle prime sia determinato solo da variabili di fortuna, di iscrizione o altro che non dipenda da voi...vi stimo come giocatori di BB e proprio perchè so che se tu sei bravo, so che uno bravo altrettanto, ma in questo momento con un team meno forte, in un gioco che - secondo me - è molto conservatore, giusto a lungo termine potrà pensare di vincere qualcosa di serio.

Bravo tu con la tua squadra (che le skill che citi ti facciano schifo certo già la dice lunga...e alleni pure nani), bravo beppe che con un nano si inoltra nei playoff, ma da dove questa stagione potrebbe dimostrare che il giochetto non è così bloccato non l'ho proprio capito....BBB ? coppa Italia? campionato?

se dovesse rimanere cosi, IHMO questo gioco sarà a ricambio generazionale...

This Post:
00
70598.27 in reply to 70598.26
Date: 1/30/2009 10:36:42 AM
Overall Posts Rated:
1515
beh, per cominciare io direi che per la prima volta io sono arrivato ai quarti di coppa, ottimo risultato per me.
Mi sto attrezzando per salire e restare in A, non punto a salire di fortuna come la prima volta!
Ho un minimo di piano economico, e sto cercando di trovare il tempo per fare mercato.... Il mio unico problema per ora, è riuscire a vendere....
Se cappai a 4mln non l'ha preso nessuno, io i soldi per giocatori decenti dove li trovo?
Poi se li trovo, posso puntare a dare fastidio

This Post:
00
70598.28 in reply to 70598.27
Date: 1/30/2009 10:42:20 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Abbassa il prezzo per Cappai

Advertisement