BuzzerBeater Forums

BB Italia > Partite 31/12

Partite 31/12

Set priority
Show messages by
This Post:
00
70857.19 in reply to 70857.17
Date: 1/31/2009 8:50:32 PM
Overall Posts Rated:
514514
Perso... Jericho sei un maledetto

This Post:
00
70857.20 in reply to 70857.19
Date: 1/31/2009 9:18:12 PM
Overall Posts Rated:
3232
ovvia ecco il solito post del caxxone di turno che si deve solo lamentare.

e allora mi lamento, spiegatemi la mia sconfitta di oggi via :)

un po' di premesse:

1) quando vinco di valutazioni ma perdo di MR perdo e mi dite che contano gli MR.

2) quando vinco di MR ma perdo di valutazioni perdo e mi dite che contano le valutazioni.

3) giocando sotto canestro è più facile segnare ma quando ci gioco io diventa più difficile (vedere lo scorso match)

4) no ma la scorsa partita eri fuoricasa bla bla bla, oggi (ieri) ero in casa.

5) vedete il confronto delle guardie: Quisquo contro Lie, dice tutto. ah e poi i rimbalzi. ah e poi le palle perse con la circolazione, ma ormai non ci fo più caso.

ah già, ma lui si è impegnato di più, è per quello che ho perso. la prossima volta proverò ad impegnarmi di più e continuerò a perdere, voglio cosa altro inventerete per darmi contro.

ahhhh se un giorno mi sarà concessa la possibilità di prendermi le mie piccole rivincite...che goduria sarebbe.

PS sicuramente ne avrei altre da dire ma il sonno prevale, e allora chissene tanto mi verrete a dire che ho perso perchè lui mi batteva nel confronto attacco sotto suo - difesa sotto mia, che guarda un po' è la situazione in cui ho perso io martedì scorso.

buonanotte.

This Post:
00
70857.22 in reply to 70857.20
Date: 1/31/2009 10:54:58 PM
Ffeppola
IV.23
Overall Posts Rated:
937937
Second Team:
Utah Jaff
Cerca di vincere martedì, vai con la riscossa

This Post:
00
70857.23 in reply to 70857.20
Date: 2/1/2009 12:57:12 AM
Overall Posts Rated:
134134
ah già, ma lui si è impegnato di più, è per quello che ho perso. la prossima volta proverò ad impegnarmi di più e continuerò a perdere, voglio cosa altro inventerete per darmi contro.

premesso che quando fai ste sparate di cazzo non vedo perchè uno non dovrebbe darti contro con piacere, cercherò di essere serio.
Se tu perdi la partita, vieni qua e scrivi un post di imprecazioni perchè hai perso, uno che ti deve dire? prova a trovare un motivo per cui hai perso.
Poi è ovvio che magari le risposte non ti soddisfano, perchè qua nessuno ha accesso alla verità rivelata, e trattansi solo di ipotesi.
Inutile negare che ho anche provato un sottile sadico piacere nel dire che l'ultima volta secondo me avevi perso per aver schierato l'AP fuori ruolo - ma sarebbe stata la mia interpretazione anche se eri il mio amichetto del cuore.
Cosa vuoi che ti si risponda? "Povero Verrinho, dovrebbe vincerle tutte e essere il campione del mondo e invece il gioco gli si accanisce contro?" Manco a landi si risponde così, e talvolta la tentazione di farlo è grossa.
Uno prova a darti un'ipotesi sul perchè hai perso, se non ti soddisfa non la ascoltare, ma per cortesia, smetti di fare la vittima, perchè suppongo che la percentuale di persone che "chissà cosa si inventa per darti contro" sia estremamente bassa.
Ogni tanto si perde, amen.

This Post:
00
70857.24 in reply to 70857.20
Date: 2/1/2009 3:50:01 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Sai che sulla gara scorsa ero d'accordo con te, ma stavolta la sconfitta ci stava tutta.
L'unica cosa inspiegabile è come il tuo MR migliore abbia tirato 8-31, questo sì ha del ridicolo, però per il resto c'è poco da dire, valutazioni eri sotto in tutto, MR li avevi sotto e ti è pure andata bene che i suoi C abbiano tirato poco, il tuo MR piu forte ha socato, per cui questa sì, ci stava tutta.
Non penso di averti mai dato contro a priori, quando c'era da darti ragione te l'ho sempre data, per cui non avertela a male se stavolta -per me- non ce l'hai
Guarda la sconfitta di landi e vedi come ti passa l'incazzatura

This Post:
00
70857.25 in reply to 70857.20
Date: 2/1/2009 4:09:52 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10201020
Second Team:
Lone Pine Productions
Ammazza che palle ao..hai perso, ci poteva stare di perdere a parità di impegno figuriamoci con impegno minore, e stacci no? Tutte le sante partite a lamentarti...una volta bene, due volte pure, alla terza chiediti pure perchè secondo te la gente "ti da contro".
Tra l'altro sarebbe da capire secondo te cosa gliene dovrebbe fregare alla gente di darti contro. Se vuoi che uno prova a spiegarti la sconfitta bene, posta pure, altrimenti che senso ha lamentarsi così ogni partita che perdi?

Message deleted
This Post:
00
70857.27 in reply to 70857.26
Date: 2/1/2009 7:44:09 AM
Overall Posts Rated:
3232
@ dome: non ho capito.

@ ghighlis: vedremo :p

@ zezo: la scorsa volta per colpa dell'AP, ok...e questa?

@ andre: valutazioni non ero sotto in tutto ma vabbè, MR non li avevo assolutamente sotto. il dare contro a priori non era certo riferito a te andre e lo sai ;) per la sconfitta di landi vabbè, che lui sia ultra sfigato a sto gioco lo sapevamo già, ogni match è una cofnerma in più :D

@ spicy: forse perchè se ne vinco 30 e ne perdo 3 mi chiedo il perchè di quelle sconfitte per me inspiegabili, perchè credo sia più inspiegabile perderne 3 dello stesso tipo rispetto a 30, la tanto cara legge della probabilità.

@ cholanka: mi spiace, non avevo capito nulla quando ti ho dato contro, sono con te!

@ tutti: fatemi divertire no? è un giochino, io mi diverto così. è vietato lamentarsi in cnoference? non mi pare, e fino a che non ci sarà quella regola continuerò a farlo. mettetemi l'anima in pace e non leggetemi, anche se tanto non accadrà mai, purtroppo o per fortuna.

tanti cari saluti dal vostro amato Verrinho, il miglior coach di BB.

This Post:
00
70857.28 in reply to 70857.27
Date: 2/1/2009 7:48:45 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Beh, se dai 2 livelli di vantaggio ad un attacco sotto sorretto da due MR ottimi in AG e C perdi quasi sempre
Se poi ti impegni meno ancor piu facilmente.
A meno che non ti chiami landi

This Post:
00
70857.29 in reply to 70857.28
Date: 2/1/2009 7:56:35 AM
Overall Posts Rated:
3232
si ma basta decidersi su cosa vale.

perchè la scorsa partita (e non lo dico a te, so che sei d'accordo) avevo io l'attacco sotto maggiore di 2 livelli eppure.....

poi ad essere pignoli anche il mio attacco era maggiore della sua difesa, il mio rimbalzo era maggiore e la mia circolazione era maggiore. in pratica lui mi batteva solo in un confronto, io in tutti gli altri.

vediamo gli MR? sommateli tutti (come dici te luser) e vediamo che avrei dovuto vincere io.

eh ma il team in casa è favorito, toh ero io in casa.

falli e tiri liberi più o meno pari.

io tuttora non ho capito il motivo, sarà che lui si è impegnato di più.

Advertisement