ah già, ma lui si è impegnato di più, è per quello che ho perso. la prossima volta proverò ad impegnarmi di più e continuerò a perdere, voglio cosa altro inventerete per darmi contro.
premesso che quando fai ste sparate di cazzo non vedo perchè uno non dovrebbe darti contro con piacere, cercherò di essere serio.
Se tu perdi la partita, vieni qua e scrivi un post di imprecazioni perchè hai perso, uno che ti deve dire? prova a trovare un motivo per cui hai perso.
Poi è ovvio che magari le risposte non ti soddisfano, perchè qua nessuno ha accesso alla verità rivelata, e trattansi solo di ipotesi.
Inutile negare che ho anche provato un sottile sadico piacere nel dire che l'ultima volta
secondo me avevi perso per aver schierato l'AP fuori ruolo - ma sarebbe stata la mia interpretazione anche se eri il mio amichetto del cuore.
Cosa vuoi che ti si risponda? "Povero Verrinho, dovrebbe vincerle tutte e essere il campione del mondo e invece il gioco gli si accanisce contro?" Manco a landi si risponde così, e talvolta la tentazione di farlo è grossa.
Uno prova a darti un'ipotesi sul perchè hai perso, se non ti soddisfa non la ascoltare, ma per cortesia, smetti di fare la vittima, perchè suppongo che la percentuale di persone che "chissà cosa si inventa per darti contro" sia estremamente bassa.
Ogni tanto si perde, amen.