BuzzerBeater Forums

BB Italia > Problema motore di gioco

Problema motore di gioco

Set priority
Show messages by
This Post:
00
91227.19 in reply to 91227.16
Date: 5/25/2009 5:44:08 AM
Overall Posts Rated:
2525
Questo gioco non è una simulazione cestistica

è un buon motore di gioco e fortunatamente è ancora in fase di rifinitura, non come quello obrobrio di ht...

quale motivo non posso far giocare il mio miglior giocatore da titolare 3 volte a settimana?

mi sembra corretto che non possa giocare sempre, dovrà pur riposarsi no? Se proprio sei obbligato ti prendi il medico 7 con massaggi e "alleni" forma

From: iLmAx

This Post:
00
91227.20 in reply to 91227.11
Date: 5/25/2009 6:09:17 AM
Overall Posts Rated:
1010
secondo me potrebbero implementare gli infortuni a TUTTI in maniera sistematica, tipo: ho medico 1 allora 5 infortuni a stagione, medico 2 dà 4 infortuni e via dicendo...non che uno che medico 1 (2k di stipendio) abbia meno infortuni(a volte pure 0) di uno che ha un medico 6 (20k di stipendio)...anche perchè spesso gli infortuni stravolgono totalmente i reali valori in campo

This Post:
00
91227.21 in reply to 91227.20
Date: 5/25/2009 6:33:00 AM
Overall Posts Rated:
514514
Io, come già detto, dico che se vuoi farlo realistico devi metterci l'injury pronesness, cioé una skill da evidenziare che ti dice che il giocatore rischia più spesso o meno spesso della media gli infortuni.

Di più non devono saltare le "settimane", ma le "partite".

Un buon Doc lima i tempi i tempi di recupero, un mediocre Doc non lima i tempi di recupero, un pessimo Doc può anche peggiorarli.

Non so quanto sia difficile implementare questo metodo, ma se lo vuoi fare con coerenza é l'unica cosa giusta. Onestamente il random delle partite, mi sta anche bene, ma gli infortuni ti dovrebbero permettere di programmare anche la squadra.
Esempio calcistico: se dovessi comprarmi Marchionni, che é rotto da quando era all'Empoli, per farlo giocare titolare, beh come riserva dell'ala destra non avrei un pippone, ma mi prenderei il miglior sostituto possibile, che magari possa giocare anche come ala sinistra, o centrocampista interno, con lui o al suo posto, così se si dovesse spaccare, come sempre, avrei un'alternativa assolutamente valida.

This Post:
00
91227.22 in reply to 91227.17
Date: 5/25/2009 6:37:13 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10331033
Second Team:
Lone Pine Productions
bè anche nella realtà sto poveraccio dovrà tirare il fiato ogni tanto

Non mi pare proprio che nella realtà i giocatori si riposino, sia che giochino 1 partita a settimana, come succede in Europa, sia che ne giochino 3 o 4, come succede nell'NBA.

This Post:
00
91227.23 in reply to 91227.18
Date: 5/25/2009 6:38:09 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10331033
Second Team:
Lone Pine Productions
infatti bisogna modificare quegli aspetti che non sono per nulla realistici, ad esempio il draft

Il draft? Se vogliamo modificare gli aspetti che non sono realistici dobbiamo stracciare tutto e ripartire da zero. Questo gioco non è una simulazione cestistica. Come dice giustamente Denni, se fosse una simulazione, per quale motivo non posso far giocare il mio miglior giocatore da titolare 3 volte a settimana?

Perchè se lo vuoi far giocare 3 volte a settimane devi allenare forma che funziona bene come allenamento vedi matt e ned. Se poi vuoi allenare e farli giocare insieme allo stesso tempo non è possibile

Il concetto di "allenare forma" e di realismo non mi pare che vadano molto d'accordo...

This Post:
00
91227.24 in reply to 91227.19
Date: 5/25/2009 6:39:59 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10331033
Second Team:
Lone Pine Productions
Questo gioco non è una simulazione cestistica

è un buon motore di gioco e fortunatamente è ancora in fase di rifinitura, non come quello obrobrio di ht...

quale motivo non posso far giocare il mio miglior giocatore da titolare 3 volte a settimana?

mi sembra corretto che non possa giocare sempre, dovrà pur riposarsi no? Se proprio sei obbligato ti prendi il medico 7 con massaggi e "alleni" forma

1)Non parlavo del motore di gioco, parlavo del gioco nella sua interità.

2)Aridaje. Non è vero. Trovatemi un esempio nella vita reale, visto che è questa la scusa per mettere gli infortuni, di un giocatore che sistematicamente "si riposa".

This Post:
00
91227.25 in reply to 91227.21
Date: 5/25/2009 6:41:41 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10331033
Second Team:
Lone Pine Productions
Io, come già detto, dico che se vuoi farlo realistico devi metterci l'injury pronesness, cioé una skill da evidenziare che ti dice che il giocatore rischia più spesso o meno spesso della media gli infortuni.

Di più non devono saltare le "settimane", ma le "partite".

Un buon Doc lima i tempi i tempi di recupero, un mediocre Doc non lima i tempi di recupero, un pessimo Doc può anche peggiorarli.

Non so quanto sia difficile implementare questo metodo, ma se lo vuoi fare con coerenza é l'unica cosa giusta. Onestamente il random delle partite, mi sta anche bene, ma gli infortuni ti dovrebbero permettere di programmare anche la squadra.
Esempio calcistico: se dovessi comprarmi Marchionni, che é rotto da quando era all'Empoli, per farlo giocare titolare, beh come riserva dell'ala destra non avrei un pippone, ma mi prenderei il miglior sostituto possibile, che magari possa giocare anche come ala sinistra, o centrocampista interno, con lui o al suo posto, così se si dovesse spaccare, come sempre, avrei un'alternativa assolutamente valida.

Anche questo sarebbe un modo di "gestire" un attimino meglio la situazione degli infortuni. E quindi sarebbe un passo avanti rispetto al nulla di ora.

This Post:
00
91227.26 in reply to 91227.24
Date: 5/25/2009 6:46:40 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
non è realistico, ma spinge a non limitarsi a una rosa di 5 giocatori + 2 riserve

secondo me il problema è che al crescere del livello dei titolari diventa sempre più difficile far sì che l'allenatore non li utilizzi per più di 40 minuti in partita
per questo credo che la formula della forma andrebbe risistemata spostando il minutaggio ottimale un po' più su degli attuali 60 minuti

This Post:
00
91227.27 in reply to 91227.26
Date: 5/25/2009 6:50:14 AM
Overall Posts Rated:
33
non è realistico, ma spinge a non limitarsi a una rosa di 5 giocatori + 2 riserve

secondo me il problema è che al crescere del livello dei titolari diventa sempre più difficile far sì che l'allenatore non li utilizzi per più di 40 minuti in partita
per questo credo che la formula della forma andrebbe risistemata spostando il minutaggio ottimale un po' più su degli attuali 60 minuti

quotissimo

This Post:
00
91227.28 in reply to 91227.27
Date: 5/25/2009 10:05:14 AM
Overall Posts Rated:
3232
boh,secondo me son tutte pare.
Le regole son quelle da parecchio.
Il discorso del livello più alto dei titolari che tendono a giocare di più è verissimo anch'esso.
ma allora allenate le riserve,o compratene di migliori.
problema risolto.
è inutile pensare di chiedere modifiche di questo genere.
Il gioco è sempre stato così per tutti,ed è buono sotto questo aspetto.
Si tratta di dover pianificare anche sconfitte,minutaggi etc.
Se i9o potessi far semrpe giocare i titolari sai che divertimento.
Ci sta che si debbano correre rischi con le riserve.
e cis ta che se vuoi fare una settimana gfuoco e fiamme con solo ti8tolari la settimana dopo siano giù di forma.

Come ha detto qualcunno sto giochino non è realistico,in quanto non è una simulazione.
Cioè,non facciamoci pare del tipo:
Giochiamo a monopoli?ok,tiro dadi,compro tutit i blu.costruisco!
No,non puoi,devi andare a depositare i progetti in comune e farteli approvare.
Quindi?
Quindi parti,finiamo la partita la prossima settimana.

-.-

This Post:
00
91227.29 in reply to 91227.24
Date: 5/25/2009 10:40:32 AM
Overall Posts Rated:
2525
Facciamo che un titolare possa giocare tutte le partite che si vogliano. A sto punto, però, mettiamo in gioco il fattore stanchezza, cosi è sicuro che dopo un po' di partite il giocatore non renderà piu' al 100%, ma potrà essere messo in campo in continuazione!

Last edited by ChefTony at 5/25/2009 10:41:57 AM

Advertisement