in un lampo di genio ho creato uno scout farlocco di nome IMMONDIZIA, al quale adesso assegnerò in una frazione di secondo innumerevoli giocatori inutili, così che chi è munito di superpoteri quando ha tempo e voglia può semplicemente filtrare per scout='immondizia' e massacrarne finchè non si stanca.niente di trascendentale, ma così possiamo accumulare gli inutili tutti nello stesso posto con un sola, semplice operazione e poi eliminarne uno alla volta con calma.magari gianni tore a vederci così disperati ci regala il tasto di sterminio di massa.Ahuahaa, idea geniale. Era facilissimo, perché nessuno c'ha pensato prima?scusa, eh, ma ti sembrano domande da fare?lui è stato e è ancora:- LA- coach della Nt!!!!!- GM- ma soprattutto ZEZOmi sembra abbastanza evidente perchè.. ;)
in un lampo di genio ho creato uno scout farlocco di nome IMMONDIZIA, al quale adesso assegnerò in una frazione di secondo innumerevoli giocatori inutili, così che chi è munito di superpoteri quando ha tempo e voglia può semplicemente filtrare per scout='immondizia' e massacrarne finchè non si stanca.niente di trascendentale, ma così possiamo accumulare gli inutili tutti nello stesso posto con un sola, semplice operazione e poi eliminarne uno alla volta con calma.magari gianni tore a vederci così disperati ci regala il tasto di sterminio di massa.Ahuahaa, idea geniale. Era facilissimo, perché nessuno c'ha pensato prima?
in un lampo di genio ho creato uno scout farlocco di nome IMMONDIZIA, al quale adesso assegnerò in una frazione di secondo innumerevoli giocatori inutili, così che chi è munito di superpoteri quando ha tempo e voglia può semplicemente filtrare per scout='immondizia' e massacrarne finchè non si stanca.niente di trascendentale, ma così possiamo accumulare gli inutili tutti nello stesso posto con un sola, semplice operazione e poi eliminarne uno alla volta con calma.magari gianni tore a vederci così disperati ci regala il tasto di sterminio di massa.