Not in my house.Che serva d'insegnamento ai posteri. :pRingrazia il cielo che il random oltre a regalarmi la trasferta ha pure piantato la forma di tutti i miei centri, altrimenti non facevi tanto lo sgargiante con la 3-2Mots anche l'anno prossimo, così impari a fare lo sgargianteGià 2 ne hai assicuratiAmmazza che acidità di stomaco che hai, e dire che avevo pure messo la faccina!Cos'è, ora uno non può più godere di una vittoria? Ho rubato qualcosa? Ho imbrogliato?Non mi pare.Sulla forma dei tuoi puoi chiedere a luser cos'ho detto ancora venerdì scorso. Avevi minuti ottimi a parte il solo Cantone (a memoria) e hai avuto dei cali assurdi, in particolar modo Farres. Ma cos'è, è colpa mia?Hai voglia di mozzarmi ancora in faccia stagione prossima? Fai pure, non so che dirti. Io ho fatto normal perchè ti ho rispettato, avessi voluto fare lo sgargiante avrei piccato e, visto l'esito, forse avrei pure vinto lo stesso.Guarda il lato positivo, avessi mozzato saresti uscito alla prossima contro il futuro vincitore della coppa ;)
Not in my house.Che serva d'insegnamento ai posteri. :pRingrazia il cielo che il random oltre a regalarmi la trasferta ha pure piantato la forma di tutti i miei centri, altrimenti non facevi tanto lo sgargiante con la 3-2Mots anche l'anno prossimo, così impari a fare lo sgargianteGià 2 ne hai assicurati
Not in my house.Che serva d'insegnamento ai posteri. :p