Eccomi eccomi!!!!
Mi riallaccio a quanto detto la scorsa settimana su Burnso purtroppo per farmi cambiare idea bisogna che qualcuno mi dimostri il contrario, questa partita avvalora la mia tesi e ne deduco che:
1) Se i BBB non erano garantiti a vita Burnso col casso che avrebbe piccato oggi
2) il pic è stata una trovata poco felice
3) direi che una sommatoria di "culi" dovrebbe far pensare che forse non c'è solo il culo
4) Burns aveva ts più alto
5) il fattore casa conta più di un atteggiamento più aggressivo in partita (e questo si è visto anche in campionato)
6) i MR sono a favore di andre ma come nani (qui non ho spiegazioni) burns lo ha sfondato con i play in particolare
7) Yurt so come è, contro il lungo fabre ha dato del suo meglio però contro un giocatore da skill più naniche ha subito, AP non è il suo ruolo (anche se capisco ampiamente la scelta di schierarlo lì)
Buona serata ;)
Sul punto 1 secondo me sei completamente fuori strada. Burns non ha piccato oggi perchè tanto al b3 ci andava cmq, credo abbia piccato solo per equilibrare una situazione che vedeva "squilibrata", e cioè il fattore campo in finale.
Scelta discutibile anche a mio avviso, ma aspetterei le sue motivazioni prima di giudicare il gesto...
Sul punto 3, io è da sempre che dico che Burns ha il roster migliore di tutta Italia. Come squadra al completo non c'è confronto, come starting five se la gioca con i migliori. Le capacità tattiche poi sono fuori discussione, con il club e con la Nigeria ha fatto vedere che ne possiede in misura ben maggiore del fantomatico chiulo (che cmq esiste, ed è ben vistoso :P)
Sul punto 4 non credo proprio, anzi...Ndr ha piccato (normale poff) verso di te, burns vs domenico no. Sabato e martedì hanno piccato entrambi. Per la partita di oggi vale molto più il pic di ndr di giovedì scorso che non tutti i pic che ha fatto burns in stagione.
Sul punto 5 non lo so, ho visto anche partite andare verso l'impegno maggiore nonostante tutto dicesse l'inverso
Sul 6 concordo, sul 7 non zo, non ho seguito la finale :P