Dexter, solo per la precisone... Nel punto 6 io intendevo la domanda su questi termini: "Come sarà composto il team che collaborerà con voi riguardo decisioni da prendere sulle partite, scouts ecc..." e non che giocatori avete nel roster O_O" :D
Ciò detto, non c'entra nulla con il dibattito ma la comunità coinvolta qui è la solita di sempre :)
doh!
ieri sera ho fatto tardi e stamattina mi sono buttato a capofitto sul dibattito :)
per quanto riguarda la composizione del team per ora di certo c'è solo zezo che avrà il compito di gestione del forum. andre dovrebbe/potrebbe essere nello staff come consulente. ma come ha già detto 'o dottò le porte sono aperte a tutti, anche perchè avendo già parlato con lui su msn eravamo d'accordo a darci aiuto reciproco, quindi in caso di elezione sua io sarei ben felice di aiutarlo e, penso e spero, viceversa :D
per quanto riguarda lo scouting c'è un discorso ben più ampio in ballo che prevederebbe la costruzione di un megadatabase sul quale stanno lavorando gioi e repetti che dovrebbe essere messo a disposizione del neo CT, loro ti sapranno spiegare meglio di me di che si tratta :)