BuzzerBeater Forums

BB Italia > [CALCIO] Ardemagni in nazionale!

[CALCIO] Ardemagni in nazionale! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
233244.191 in reply to 233244.190
Date: 12/26/2012 8:19:55 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
ora si scambia ancora

è insostenibile un discorso qui dentro.

dal'affermazione "Un Totti in questo stato è il giocatore più forte del campionato per distacco." che io contesto vivamente
siamo passati a parlare degli ultimi anni, e adesso del suo stesso ruolo .

diciamola così allora"Un Totti in questo stato è il giocatore più forte del campionato degli untimi 15 anni del suo ruolo e nella roma...per distacco."

Chi ha cambiato? Certo non io, e non MFede mi pare.

Io sostengo la prima affermazione. Quello che poi aggiungono gli altri non mi riguarda. Quello che aggiungi tu, come al solito, è o una banalità o una fesseria.

This Post:
00
233244.192 in reply to 233244.191
Date: 12/26/2012 8:32:01 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

ha cambiato colui a cui ho risposto.

mi raccomando continua a offendere senza dimostrare uno straccio di quello che dici.

This Post:
00
233244.194 in reply to 233244.193
Date: 12/26/2012 9:45:03 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
spiega almeno cosa trovi di così interessante da ridere..

a me fa ridere la gente che giudica senza entrare in merito,cosa molto diffusa in italia.

This Post:
00
233244.195 in reply to 233244.192
Date: 12/26/2012 9:57:06 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

mi raccomando continua a offendere senza dimostrare uno straccio di quello che dici.

Beh ma come le fai le conversazioni tu scusa eh? Se stai dibattendo il punto iniziale, attieniti a quello. Se poi Micio o altri la pensano diversamente, è un altro paio di maniche, che c'entriamo io o MFede?

Riguardo a dimostrare quello che dico, ricordo che io ho detto che, se non sbaglio, Totti ha la miglior media voto della Serie A da inizio stagione. Facendo un rapido giro su internet, diversi siti fantacalcistici (compreso quello della Gazzetta, non noto per inflazionare i voti romanisti) sembrano confermare questa affermazione.
Questa mi sembra già una indicazione a sostegno della mia tesi. Per carità, poi i voti delle pagelle non sono legge, ma è evidente che non si possono guardare tutte le partite, quindi oltre a quello che uno vede in diretta possono essere un utile punto di riferimento.

Io sto ancora aspettando i tuoi presunti 10 migliori di Totti. Se puoi, magari pesca qualche nome migliore di Hernanes però, sennò stiamo qui a perdere tempo...

This Post:
00
233244.198 in reply to 233244.195
Date: 12/26/2012 11:06:31 AM
T_Wolves
II.1
Overall Posts Rated:
165165

Beh ma come le fai le conversazioni tu scusa eh? Se stai dibattendo il punto iniziale, attieniti a quello. Se poi Micio o altri la pensano diversamente, è un altro paio di maniche, che c'entriamo io o MFede?

Riguardo a dimostrare quello che dico, ricordo che io ho detto che, se non sbaglio, Totti ha la miglior media voto della Serie A da inizio stagione. Facendo un rapido giro su internet, diversi siti fantacalcistici (compreso quello della Gazzetta, non noto per inflazionare i voti romanisti) sembrano confermare questa affermazione.
Questa mi sembra già una indicazione a sostegno della mia tesi. Per carità, poi i voti delle pagelle non sono legge, ma è evidente che non si possono guardare tutte le partite, quindi oltre a quello che uno vede in diretta possono essere un utile punto di riferimento.

Io sto ancora aspettando i tuoi presunti 10 migliori di Totti. Se puoi, magari pesca qualche nome migliore di Hernanes però, sennò stiamo qui a perdere tempo...

Sicuramente Totti sta facendo una delle migliori stagioni degli ultimi anni. Il suo gioco complessivamente parlando è pazzesco. Ha capacità che nessuno in Italia in questo momento ha.

Questo vuol però dire che l'Italia è un campionato in declino. Totti per certi versi è come il Baggio di Bologna o Brescia (a fine carriera e in una squadra senza pressioni per il titolo visto quello che si è dimostrata la Roma ad inizio campionato). Purtroppo 20 anni fa c'erano dei giovani scalpitanti come Totti e Del Piero, e altri come Yuri DJ, Zidane, Zola...oggi giocatori così importanti ce li sognamo.

In Italia manca l'estro e la fantasia....spero che Totti duri fino a 40 anni perchè tutto il calcio ne gioverà!!!

Più Ban? Yes, You can
This Post:
00
233244.199 in reply to 233244.198
Date: 12/26/2012 11:10:23 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
sul fatto che il campionato in Italia sia in declino siamo d'accordo.

su questo un pò meno
Questo vuol però dire che l'Italia è un campionato in declino. Totti per certi versi è come il Baggio di Bologna o Brescia (a fine carriera e in una squadra senza pressioni per il titolo visto quello che si è dimostrata la Roma ad inizio campionato

il Baggio di Brescia fece grandi cose ma appunto senza pressioni e giocando a ritmo ridotto, con la squadra che correva per lui. Totti corre come ai tempi del primo Zeman, lo trovi ovunque, e come tocca la palla spacca le difese. E' esattamente l'opposto. Quello che fa stropicciare gli occhi a noi romanisti è che nelle ultime stagioni vedevi un giocatore ancora mostruoso tecnicamente e tatticamente ma ormai limitato da un fisico non più ai livelli di un tempo. Qui ha preso il gerovital e recuperato 10 anni.

This Post:
00
233244.200 in reply to 233244.195
Date: 12/26/2012 12:25:20 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

infatti ho risposto a lui

e poi Mfede ha parlato di ultimi tempi,replicandomi

ok allora la frase andava articolata diversamente,del tipo che è il migliore al fantacalcio.
la parola fanta indica fantasia, e prendere solo 1/100 dei dati di un calciatore per fare un giochino non può essere accostato al rendimento sul campo.

e poi sai benissimo anche te che giocatori come totti,maldini,del piero e tanti altri hanno spesso un occhio di riguardo agli occhi dei giornalisti(e anche degli arbitri)

un po alla volta,non c'è fretta
e apposta non sto citando giocatori dellla juve,altrimenti la parola fazioso avrebbe oscurato il discorso

El Shaarawy e siamo a 3

This Post:
00
233244.201 in reply to 233244.195
Date: 12/26/2012 12:31:49 PM
Overall Posts Rated:
404404

Oddio,su questo specifico punto dissentirei
Quando la roma gioca bene,i giornalisti romani della gazzetta i voti glieli alzano,eccome,anche se bisogna dire che quando la squadra gioca male,i voti glieli abbassano oltre il dovuto
Il caso più evidente che mi viene in mente è il DDR di un paio di anni fa che pur giocando da schifo prendeva sempre mezzo voto in più di quanto meritasse,salvo invertire la tendenza improvvisamente un anno fa quando cominciò a prendere mezzo voto in meno di quanto meritasse

Advertisement