il discorso sui soldi io preferisco farlo in chiave promozione..come ho giò scritto..passo dalla IV alla III..son TVincassi merchandising in piu..altro che i 20k della trasferta :D
no ma aspetta. Stiamo parlando di mots da parte di squadre sicure di perdere, non in grado di passare. Certo che se valuto di riuscire a passare non spreco i mots, discorso completamente diverso da prendere con un'ottica completamente diversa è se sono sicuro di perdere. Non credo che se la semifinale di A fosse stata tra Landi e Domenico qualcuno avrebbe motsato (riferimento a loro solo perchè non mi vengono in mente partite di serie inferiori), ma se i valori sono abissalmente diversi io ci provo. Così come se mi trovassi uno decisamente superiore in coppa non vedo perchè non motsare (con tutte le valutazioni del caso ovviamente). Sono lì, magari è uno dei primi turni, il campionato è lungo, la coppa porta incassi sia durante quela partita sia in campionato. Perchè devo regalare una vittoria facile al mio avversario? ok ne risentirò in campionato. Infatti è da valutare caso per caso, ma non lo considero comunque come un gesto assurdo. Assurdo è che se le valutazioni mi danno rispettabile alto a rimbalzo devo sudare contro un mediocre medio. Quello è da correggere imho