Per linkare il match devi premere il pulsante palla e poi incollare solo il codice.
Lo switch c-ap non e' stata proprio una genialata 3/22 con 6 stoppate subite. Maggior impegno dell'avversario fuori casa, la tua circolazione non eccelsa può aver anche influito sul tipo di tiri presi. Devi considerare altre cose oltre i tabellini.
Il valore di attacco interno prende i tre valori dei lunghi e stop ma non considera i valori dei nani, quanta penetrazione hanno i tuoi ecc... quindi avere buoni tabellini e' importante ma non dice tutto(soprattutto in Li dove contano tutti e 5 i giocatori negli attacchi).
Di solito scrivo il codice, ma non mi sono accorto di aver messo le ( ) invece delle [ ] :)
Lo switch è per motivi di allenamento e ho scelto di mettere il C in Ap per mantenere almeno una difesa degna (di fatti doppio valido medio non è malaccio, confrontato coi suoi valori di attacco).
Il punto è che ho messo la stessa formazione nella partita precedente, in casa della prima in classifica, e il giocatore in questione, seppur fuori ruolo, ha segnato 18 punti con 7/18 (se escludiamo lo 0/4 da 3, che ci sta perchè non è arte sua, significa 7/14 da 2, e quindi più che accettabile per un attacco sotto e per un giocatore fuori posizione), quindi no dico che mi aspettavo la stessa prestazione ma 3/22..... vabbè...ogni partita è una storia a se ed è giusto che sia così :)...
In più, con un centro da 15 JS 13 IS 13 DR e forma 9 mi aspetto qualcosina in più di un 7/19 (tant'è, che sempre nella partita precedente ha fatto 11/17), ma poi qui entra in gioco il fatto della circolazione di palla (che poi cmq anche la sua non mi sembra affatto invidiabile, anzi... per fino leggermente più bassa della mia)
Alla fine, più che alle tattiche e alla formazione in campo, penso che tutto sia riconducibile all'impegno. No?