BuzzerBeater Forums

BB Italia > Stanco al Real Madrid

Stanco al Real Madrid (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: ben kioff

This Post:
00
236382.192 in reply to 236382.184
Date: 3/5/2013 6:59:42 PM
dinamo kioff
IV.19
Overall Posts Rated:
139139
ti ricordo che uno dei più rispettabili(dicono) e professionali telecronisti di calcio italiano ha detto che il napoli batte juventus 1-1

no vabbè te prego, dimmi che questa è ironia, sarcasmo, o qualcosa di apparentabile a ciò.
a nessun altro qui sul forum mi sarebbe mai venuto di chiederlo ma conoscendoti, devo per forza, lo sai verò che caressa s'è semplicemente sbagliato? :)

This Post:
00
236382.193 in reply to 236382.190
Date: 3/6/2013 5:20:30 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
723723
Io ringrazierei anche il sostituto di Casillas.

Partita che, in 10 vs 11, con un portiere non in serata sarebbe finita 5-2

From: Jinki

This Post:
00
236382.194 in reply to 236382.192
Date: 3/6/2013 6:45:51 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
no vabbè te prego, dimmi che questa è ironia, sarcasmo, o qualcosa di apparentabile a ciò.
a nessun altro qui sul forum mi sarebbe mai venuto di chiederlo ma conoscendoti, devo per forza, lo sai verò che caressa s'è semplicemente sbagliato? :)

convinto te
allora anche bergomi assieme a caressa quando commenta si sbaglia.

dai su,dire che quei 2 non sono antijuventini è follia. sono partite petizioni e minacce(di disdire con sky) da molti forum juventini per togliere quei 2. poi se gli scappa...è ovvio che ha sbagliato,ma aiutato molto dalla sua tendenza di pensiero.

From: jotaro83

This Post:
00
236382.195 in reply to 236382.194
Date: 3/6/2013 7:21:19 AM
CSKA Shohoku
IV.6
Overall Posts Rated:
4444

convinto te

dai su,dire che quei 2 non sono antijuventini è follia. sono partite petizioni e minacce(di disdire con sky) da molti forum juventini per togliere quei 2. poi se gli scappa...è ovvio che ha sbagliato,ma aiutato molto dalla sua tendenza di pensiero.

ecco questa è una cagata pazzesca, scusa eh...
sono juventino e non ho mai avvertito, nemmeno alla lontana, una verve antijuvenina da parte di quei due. Che poi possano piacere o non piacere è un altro discorso..

This Post:
00
236382.196 in reply to 236382.195
Date: 3/6/2013 7:26:07 AM
Ffeppola
IV.23
Overall Posts Rated:
940940
Second Team:
Utah Jaff

convinto te

sono juventino e non ho mai avvertito, nemmeno alla lontana, una verve antijuvenina da parte di quei due. Che poi possano piacere o non piacere è un altro discorso..

Allora sei un folle. Folle!

From: gerter

This Post:
00
236382.197 in reply to 236382.196
Date: 3/6/2013 8:03:39 AM
Overall Posts Rated:
235235
a nessun altro qui sul forum mi sarebbe mai venuto di chiederlo ma conoscendoti, devo per forza, lo sai verò che caressa s'è semplicemente sbagliato?

convinto te

Allora sei un folle. Folle!

anche l'ufficio stampa della juve è antijuventino

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato

This Post:
00
236382.199 in reply to 236382.195
Date: 3/6/2013 11:20:46 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389

probabilmente non li ascolti
io ho il nervoso allo stomaco tutte le volte che mi capita di sentirli

e a quanto pare non sono il solo

From: Tuddu
This Post:
00
236382.200 in reply to 236382.199
Date: 3/6/2013 11:24:02 AM
Overall Posts Rated:
12491249
beh che bergomi sia di parte sembra evidente anche a me. ci prova a fare il neutrale, ma l'emozione che trapela ogni volta che parla sottolinea se quella squadra/allenatore/giocatore gli sia simpatico o meno.

su caressa non lo so, non è uno stupido ed è un professionista, se facesse una telecronaca contro una squadra con così tanti abbonati sky come la rube l'azienda glielo farebbe notare, se non altro per il rischio economico.

This Post:
00
236382.201 in reply to 236382.200
Date: 3/6/2013 11:40:29 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
beh che bergomi sia di parte sembra evidente anche a me. ci prova a fare il neutrale, ma l'emozione che trapela ogni volta che parla sottolinea se quella squadra/allenatore/giocatore gli sia simpatico o meno.

su caressa non lo so, non è uno stupido ed è un professionista, se facesse una telecronaca contro una squadra con così tanti abbonati sky come la rube l'azienda glielo farebbe notare, se non altro per il rischio economico.

sul forum juve più grande d'italia,a ogni partita(praticamente tutte)commentata da loro, inondano sky di mail.
il problema è che dall'altra parte dai i soldi al berlusca(medianset premium e non è esente da faziosità),e lo streaming ancora non convince molti.Alcuni poi si fanno abbindolare perchè adora del piero,ma è un'altro discorso.

io non ho mai detto che caressa è stupido,anzi è un ottimo telecronista,quando c'è l'italia è ottimo il suo commento,ma anche quando non giocano inter,roma e juventus. il problema è che lascia trapelare la sua indole proprio con una di queste 3 squadre in campo.

compagnoni e Marianella pur non essendo juventini(questo perchè lo sono io e quando ascolto ci stò attento),fanno una telecronaca di altissimo livello senza faziosità per tutte le squadre,come dovrebbe essere un telecronista.

From: Campanash

This Post:
00
236382.202 in reply to 236382.201
Date: 3/6/2013 11:47:44 AM
Overall Posts Rated:
454454
a me caressa sembra assolutamente imparziale.. bergomi no

Advertisement