BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Debate Thread

National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Pericle
This Post:
00
158709.193 in reply to 158709.192
Date: 10/8/2010 11:04:57 AM
Overall Posts Rated:
330330
Dovendo scegliere tra: pietoso/pietoso in Res/Tl in un futuro titolare/rotazione cosa fareste allenare? :)

From: il Prof
This Post:
00
158709.194 in reply to 158709.193
Date: 10/8/2010 11:21:19 AM
Overall Posts Rated:
4646
Voglio essere soltanto un allenatore che fa vincere. L’Italia è un club speciale e quando è speciale la società, l’allenatore diventa qualcosa in più. Io se vengo eletto, devo lavorare con grande passione e empatia con tutti, giocatori e tifosi e di iniziare un ciclo nuovo. È finito quello di un grande allenatore , ora si apre una nuova pagina. Io sono diverso da dli altri , ho una filosofia che credo possa piacere ai tifosi.Certamente, fino a ora non ho avuto grandi successi ma insieme alla squadra siamo migliorati molto e adesso voglio allenare l'under 21 per voi per vincere insieme, quindi penso di avere una "tendenza" per questo torneo. Dal punto di vista tattico poi è stato importante per me avere a che fare con esperienze in queste stagioni (sono 4).Voglio allenare questa squadra anche perchè è una squadra di grandi successi ottenuti nel corso delle stagioni.Voglio cambiare la filosofia . Per me è fondamentale l’ampiezza, il gioco con le ali e la velocità.
Quindi se siete d'accordo con me votatemi alle elezioni grazie.
Esprimete anche i vostri giudizi su quello che ho detto e cosa ne pensate.

per votare il nome è: los angeles.

Mah... diciamo che appena ho letto questa candidatura sono scoppiato a ridere.
Analizziamo le tre parti in grasseto:
1) Come significa che l'Italia è un club? E soprattutto quale società?
2) Come sarebbe a dire che tu e la tua squadra siete migliorati molto se in 4 stagioni sei ancora in V (e questo ci può anche stare), ma non alleni e non so nemmeno come schieri la formazione e decidi le tattiche da utilizzare. Come ti viene in mente di candidarti per l'U21 se non hai idea nemmeno di cosa sia l'allenamento.
3) Cosaaa??? Quale ampiezza? E sopratutto dove la vedi la skill velocità???

This Post:
00
158709.195 in reply to 158709.194
Date: 10/8/2010 11:42:16 AM
Overall Posts Rated:
375375
Voi non capite niente, l'ampiezza è tutto.

Message deleted
Message deleted
This Post:
00
158709.198 in reply to 158709.192
Date: 10/8/2010 12:48:55 PM
Overall Posts Rated:
2121
Infatti parlavo di basket in generale, e per quanto riguarda BB hai gia' dato tu la risposta del perche' non voglio guardie da 206 cm.
Cmq io non voglio far battaglie con nessuno,sul fatto che non sono pronto per allenare la nazionale e per diventare un buon manager,rispetto la tua opinione,non sono daccordo e quindi continuo ad essere candidato e altresi' convinto di poter allenare bene l'U21 Italiana.
Tra l'altro tu avevi gia' il tuo candidato da votare percio' chiunque si metteva a esprimere opinioni o pareri su questo argomento,eri pronto a smontarlo, percio',in bocca al lupo al tuo vincitore!

This Post:
00
158709.199 in reply to 158709.198
Date: 10/8/2010 1:17:06 PM
Overall Posts Rated:
176176
Infatti parlavo di basket in generale, e per quanto riguarda BB hai gia' dato tu la risposta del perche' non voglio guardie da 206 cm.
Cmq io non voglio far battaglie con nessuno,sul fatto che non sono pronto per allenare la nazionale e per diventare un buon manager,rispetto la tua opinione,non sono daccordo e quindi continuo ad essere candidato e altresi' convinto di poter allenare bene l'U21 Italiana.
Tra l'altro tu avevi gia' il tuo candidato da votare percio' chiunque si metteva a esprimere opinioni o pareri su questo argomento,eri pronto a smontarlo, percio',in bocca al lupo al tuo vincitore!

Hai un modo molto semplice per dimostrare a tutti che Spicy sbaglia: rispondere alle domande che Mod-MP ti ha fatto svariati post fa. Più di una volta.

I miei podcast musicali e demenziali su: http://www.tanadelcobra.com
This Post:
00
158709.200 in reply to 158709.198
Date: 10/8/2010 1:52:14 PM
Overall Posts Rated:
88
tra l'altro pg/sg alte più di 2 metri fortissime ce ne sono state.

tornando a Maria Pieraccini, molto probabilmente passerà il turno grazie al suo fantastico nick!

Spicy quali skill deve avere il futuro coach dell'under? e cosa ti fa pensare che uno dei candidati corrisponda a quel templato?

Omarino, Steve, Maria come avreste giocato la finale banzai vs la Cina?

Le guardie quanto tiro da sotto devono avere? ( si parla dei titolari)
una combo-guard diventa tale con quanto passaggio?
Siete favorevoli alla convocazioni di oriundi?

vado.

From: omarino

This Post:
00
158709.201 in reply to 158709.66
Date: 10/8/2010 1:53:33 PM
Overall Posts Rated:
2121
Rispondo a Mod-M.P.

perche' ti candidi?

perche' mi intrigano le sfide,perche' non ho paura di prendermi delle responsabilita',perche' l'U21 Italiana e' sicuramente tra le 2-3 nazionali piu' forti al mondo,

perche' ritieni di essere all'altezza di questo impegno?

perche' BB mi intriga ogni giorno sempre di piu',perche' mi piace lavorare coi giovani( in squadra ho solo un 23enne,il resto tutti piu' giovani),perche' ho al mio fianco validi collaboratori,su tutti ssjpunk17, da integrare con quelli storici.

qual e' il tuo curriculum?

mi sono iscritto nella stagione 9,nella successiva ho raggiunto la IV serie,ora son tre anni che sono in IV.47 e quest'anno posso cominciare seriamente a provare a fare il salto in III.

quali sono i tuoi obiettivi nei confronti della comunita'?

ammetto di non aver partecipato attivamente al forum in precedenza,animando solo quello relativo alla mia serie.
sicuramente far l'allenatore dell'U21 ha l'obbligo di essere un punto di riferimento per la comunita',implica il confronto,
la costante presenza e attivita' anche nel forum e sicuramente il raggiungimento di determinati risultati.

come conti di gestire le centinaia di giocatori seguiti e che dovranno esser seguiti in futuro?

organizzando uno staff con compiti ben delineati tra loro.Sicuramente nello staff provero' ad inserire nomi storici,miei conoscenti e anche dei candidati che non avranno vinto le elezioni.
lo staff avra' compiti suddivisi per fasce d'eta' e per ruoli e ogni componente dello staff avra' il compito principale di seguire passo passo dei giocatori consigliando le metodologie di allenamento ai proprietari.

Spero di essere stato esaudiente

From: Pericle

This Post:
00
158709.202 in reply to 158709.193
Date: 10/8/2010 2:02:54 PM
Overall Posts Rated:
330330
Dovendo scegliere tra: pietoso/pietoso in Res/Tl in un futuro titolare/rotazione cosa fareste allenare? :)

Sta domanda è così schifosa (attende la risposta di Spici prima ancora dei candidati)?

This Post:
00
158709.203 in reply to 158709.200
Date: 10/8/2010 2:08:30 PM
Overall Posts Rated:
2121
Come avresti giocato la finale contro la Cina?

Premettendo che la Cina aveva qualcosa in piu' di noi,e avendo gia' perso la prima partita con loro,avrei provato una difesa 3-2 per limitare il loro attacco,tanto non avremmo sofferto piu' di tanto a rimbalzo,inoltre io avrei sicuramente utilizzaro Spedalieri come centro titolare.In attacco non considero sbagliata la scelta fatta.

Le guardie quanto tiro da sotto devono avere?

Io nelle guardie al tiro da sotto preferisco i rimbalzi.Cmq da sufficiente a poco piu' su.

una combo-guard diventa tale con quanto passaggio?

almeno almeno notevole.cosi' come il passaggio e la penetrazione.

Siete favorevoli alla convocazione di oriundi?

perche' no? l'importnte e' che questi ragazzi giovani non facciano le ore piccole le notti prima della partita.

Advertisement