beh che bergomi sia di parte sembra evidente anche a me. ci prova a fare il neutrale, ma l'emozione che trapela ogni volta che parla sottolinea se quella squadra/allenatore/giocatore gli sia simpatico o meno.
su caressa non lo so, non è uno stupido ed è un professionista, se facesse una telecronaca contro una squadra con così tanti abbonati sky come la rube l'azienda glielo farebbe notare, se non altro per il rischio economico.
sul forum juve più grande d'italia,a ogni partita(praticamente tutte)commentata da loro, inondano sky di mail.
il problema è che dall'altra parte dai i soldi al berlusca(medianset premium e non è esente da faziosità),e lo streaming ancora non convince molti.Alcuni poi si fanno abbindolare perchè adora del piero,ma è un'altro discorso.
io non ho mai detto che caressa è stupido,anzi è un ottimo telecronista,quando c'è l'italia è ottimo il suo commento,ma anche quando non giocano inter,roma e juventus. il problema è che lascia trapelare la sua indole proprio con una di queste 3 squadre in campo.
compagnoni e Marianella pur non essendo juventini(questo perchè lo sono io e quando ascolto ci stò attento),fanno una telecronaca di altissimo livello senza faziosità per tutte le squadre,come dovrebbe essere un telecronista.